Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ? pi? un segreto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    come fa ad aver paura di me??? sono belisssssssimo....
    allora la old x acendersi deva avere sempre la batteria al 100% oppure prendere la batteria da 14 magiorata.....
    le conseguenze sono ruota libea in frantumi e dal mec che ti allegerisce di 5-600 euro...... o da me che ti allegerisoc di 250 euro
    p.s. non ? uan jap e il minimo devi tenerlo dai 1500-1700 giri e ti conviene tirare l'aceleratore manuale.....
    p.s. mai accelerare acendendola !!!!!

    p.s. consiglio ma non indispensabile 4 belle candele iridium fanno s che la moto facia meno fatica ad accendersi !!!!!
    ti ho mandato sms al numero che avev in memoria.... ti ho detto che fra 1-2 set ho 3-4 coppie di oz da fare oro se vuoi ti metto anche i tuoi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Benjo,se vendi i pezzi della tua moto,lo spalamerda lo compro io e intraprendo una nuova professione!
      il giunto cardinico ? ottimo per distruggere i nemici

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        spero anche io perch? senn? stavolta l'associazione per delinquere che sarebbero il babbo che mi scippa sempre il Transalp,la mamma che odia le moto,e la morosa che vorrebbe che pensassi prima alla casa, mi prendono e mi amputano i testicoli...
        ehi ehi...la casa ? una cosa la Moto ? un'altra!!!
        guai a te se adesso la trascuri la poverina!avevo altre preferenze ma visto che c'? ormai bisogna trattarla bene!
        e devi portarmici a far un giro!

        Comment


        • Font Size
          #94
          p.s. apro il post x castelfranco!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by lacky View Post
            allora la old x acendersi deva avere sempre la batteria al 100% oppure prendere la batteria da 14 magiorata.....
            le conseguenze sono ruota libea in frantumi e dal mec che ti allegerisce di 5-600 euro...... o da me che ti allegerisoc di 250 euro
            p.s. non ? uan jap e il minimo devi tenerlo dai 1500-1700 giri e ti conviene tirare l'aceleratore manuale.....
            p.s. mai accelerare acendendola !!!!!

            p.s. consiglio ma non indispensabile 4 belle candele iridium fanno s che la moto facia meno fatica ad accendersi !!!!!
            ti ho mandato sms al numero che avev in memoria.... ti ho detto che fra 1-2 set ho 3-4 coppie di oz da fare oro se vuoi ti metto anche i tuoi
            ho letto l'sms,ma ho dei problemi tecnici...
            punto A) cambio casa e caxxi e maxxi mi portano via parecchio tempo
            punto B)non ho l'attrezzatura per smontare i cerchi e non l'ho mai fatto

            Originally posted by benjofactory View Post
            il giunto cardinico ? ottimo per distruggere i nemici
            lo voglio anche io adesso...ma io lo voglio SpargiLUAME

            Originally posted by Enerik View Post
            ehi ehi...la casa ? una cosa la Moto ? un'altra!!!
            guai a te se adesso la trascuri la poverina!avevo altre preferenze ma visto che c'? ormai bisogna trattarla bene!
            e devi portarmici a far un giro!
            tu pensa alla lavastoviglie....

            Originally posted by lacky View Post
            p.s. apro il post x castelfranco!!!!!!
            leggo...leggo...

            Comment

            X
            Working...
            X