Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo priliato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuovo priliato

    Ciao ragassuoli, ebbene si...mi sembra strano dirlo ma nel box da oggi non vedo pi? solo jappe

    Mettiamola cosi, pi? che altro un'italiana 4 cilindri mi ha conquistato...4 cilindri che si guardano in faccia a due a due

    Da oggi fiero nuovo possessore di V4 factory



    A presto prove approfondite, per ora non mi sbilancio visto che ? stato un incontro ancora troppo superficiale e non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi

    Posso solo dire che anche soltanto da ferma emoziona, avr? mica l'anima? A no, mi confondevo ....comunque, seduta altissima, dimensioni supercompatte, sembra miniaturizzata , comandi molto raccolti...insomma anche solo da ferma sembra pesare meno del mio vecchio 750, e pi? che misure da 600 sembra avere misure da gp

    Per ora la moto ? originale, a parte completo Akra full titanium, carene plastic bike, mappatura personalizzata al banco e KR...a presto una prova approfondita!

  • Font Size
    #2
    due fotine della moto



    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto in famiglia...sei al Top...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Boia skeo che moto.... complimenti..


        invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #5
          ohhhhhhhhhhhhh MEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
          !
          da sbavo ma l hai presa gi? cosi con carene in vtr e akra da nuova o ? usata??

          Comment


          • Font Size
            #6
            ormai era chiaro che puntavi a quella ottima scelta

            non sai quanto ti invidio..ma abbestiaaaaaaaaa......

            fa-vo-lo-saaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by batley#24 View Post
              ohhhhhhhhhhhhh MEEEEEEEEEEEEEERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
              !
              da sbavo ma l hai presa gi? cosi con carene in vtr e akra da nuova o ? usata??
              Guarda, avevo intenzione di acquistare la moto nuova a inizio anno prossimo, ma mi ? capitato tra le mani un affare imperdibile e non ci ho pensato due volte. In poche parole un errato acquisto di un ragazzo alto oltre 1.95 che sulla moto si ? reso conto troppo tardi di non starci

              La moto ha rodaggio fatto in strada (1000 km) e un'unica uscita in pista. Acquistata e immatricolata gli ultimi giorni di luglio, ti assicuro che se non fosse per la strumentazione potrebbe esser venduta per nuova, ? immacolata e io logicamente ci ho risparmiato un bel p?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ormai era chiaro che puntavi a quella ottima scelta

                non sai quanto ti invidio..ma abbestiaaaaaaaaa......

                fa-vo-lo-saaaaaaaaaa
                Grazie freccia

                si ormai era facile intuire cosa stessi cercando...ad ogni discussione di v4 mi intrufolavo in cerca di info

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  complimenti giacomo bellissima moto!!!!!
                  Spero di vederla presto in qualche pista, ci sei anche tu a misano il 26???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io mi metto a sedere e aspetto di vedere come la attrezzerai
                    se la farai solo la meta della tua ex suzzuki ci sara da sbavare e non poco
                    io dico solo peccato che non sia 750 800 cc
                    me la sarei subito presa ma cosi e' troppo troppo potente e piccola per me intendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Guarda, avevo intenzione di acquistare la moto nuova a inizio anno prossimo, ma mi ? capitato tra le mani un affare imperdibile e non ci ho pensato due volte. In poche parole un errato acquisto di un ragazzo alto oltre 1.95 che sulla moto si ? reso conto troppo tardi di non starci

                      La moto ha rodaggio fatto in strada (1000 km) e un'unica uscita in pista. Acquistata e immatricolata gli ultimi giorni di luglio, ti assicuro che se non fosse per la strumentazione potrebbe esser venduta per nuova, ? immacolata e io logicamente ci ho risparmiato un bel p?
                      e la *******, uno che monta le kr fa un errore di valutazione cosi' grossolano?

                      la gente e' strana forte... meglio per te comunque evvaiiii!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        complimenti .....gran moto , poi appena ci prendi la mano facci un bel report

                        ps un giorno non troppo lontano ....ne avrò una in box .......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          me cojoni.....stratosferica

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non posso fare altro che complimentarmi con te.....

                            Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Minchia!!

                              Bel mezzo complimenti!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X