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troppo bella

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    #1

    troppo bella

    stavo gironzolando un p? in cerca di una motretta da pochi soldi per gironzolare e per andar a lavoro tipo 125 (si ritorna alle vecchie glorie) e guardate che ho trovato...troppo bella


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    #2
    VUOI ANDARE AL LAVORO CON QUELLA?

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      #3
      con lo scarico non sovrapposto non ne avevo mai viste .... e pensare che la jolli moto ? attaccata alla mia seconda officina !!!

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        #4
        che bella!!!!, e in piste corte che il 90 % di noi fa sono sicuro dica ancora la sua anzi

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          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          VUOI ANDARE AL LAVORO CON QUELLA?
          no no stavo guardando un p? di annunci per trovare qualcosa per andar in strada questa l'ho postata solo perch? ? troppo bella...sraebbe bello averla come seconda moto da pista

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            #6
            Originally posted by batley#24 View Post
            che bella!!!!, e in piste corte che il 90 % di noi fa sono sicuro dica ancora la sua anzi
            penso anche io per non parlare di quelli che le hanno fatto il travaso del motore ,
            qualcuno aveva provato il 550 aprilia , ma non so com'? finita
            ma con il 650 suzu , gira eccome che gira , per non palare poi delle modifiche che ? possibile fare su quel motore
            ora dovrebbe avere 80 cv e pesa 130 !!! e come forca utilizza ohlins ex rsv 2001...
            potenzialit? del motore arrivare a circa 100 cv , effettivi alla ruota .... per 130 kg ..... una 250 gp con la sfruttabilit? del 4 tempi .... pensa che base di partenza

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              #7
              ... col 650 del suzu? hahaha si gira.. ma con il 250 gli giri intorno

              non ditemi che è per consumare meno

              100 cv alla ruota un 650 bicilindrico?...
              Last edited by AndreaRS250; 10-09-09, 20:44.

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                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... col 650 del suzu? hahaha si gira.. ma con il 250 gli giri intorno

                non ditemi che ? per consumare meno

                100 cv alla ruota un 650 bicilindrico?...
                si si , ciclistica della rs 250 , motore suzu 650 al primo stage di preparazione

                prova ad andare a farti un giro sul sito ros moto ..... c'? di che stupirsi , ? un motore al quale in tanti han messo le mani sopra ?d ha dei livelli di preparazione inpensabili

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                  #9
                  vado a vedere allora a me sembra pesi davvero troppo.

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                  • Font Size
                    #10
                    a parte quello il 650 suzu paga qualcosa in peso , ma da originale gi? batte l'rs 250 , e con le classiche modifiche che non compromettono l'affidabilit? si avvicina a 80 cv ,
                    quindi moto leggera ( e questa ? la cosa fondamentale ) ciclistica ottima ( aprilia ? pur sempre aprilia ) e motore dalle pretese non esagerate in manutenzione

                    poi se vuoi i 100 cv ... il discorso cambia ma li puoi avere

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                      #11
                      ah ma 744cc

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                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        vado a vedere allora a me sembra pesi davvero troppo.
                        eccola in azione

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                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ah ma 744cc
                          preparata ... non ho detto a che livello

                          per il peso 130 con un bicilindrico 4 tempi .... scusa se ? poco ...

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                            #14
                            interessante... però non sono sicuro della "affidabilità" 4 tempi visto cosa riesce a combinare la gente anche con le moto originali in pista

                            con la 699 è arrivato a 86 mi pare..

                            se prendi il 250 e lo fai 320 o 360... beh.. che te lo dico a fare

                            con i pezzi giusti secondo me si arriva anche sotto i 120 kg
                            Last edited by AndreaRS250; 10-09-09, 21:03.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              interessante... per? non sono sicuro della "affidabilit?" 4 tempi visto cosa riesce a combinare la gente anche con le moto originali in pista

                              con la 699 ? arrivato a 86 mi pare..

                              se prendi il 250 e lo fai 320 o 360... beh.. che te lo dico a fare

                              con i pezzi giusti secondo me si arriva anche sotto i 120 kg
                              guarda che io non sono contrario al 2 tempi , anzi , io ero uno dei pochi che sperava nel progetto bimota 500 !!!

                              solo che avendo provato il 4 tempi ... c'? poco da fare , ? pi? lineare e trattabile , quindi ha dei vantaggi

                              un 2 tempi bello pompato ... se non hai l'elettronica aprilia della 250 ... inizia ad essere un qualcosa di inguidabile

                              al contrario di un 650-740 bicilindrico , se no non esageri hai un bel campo di utilizzo , e 130 kg in ordine di marcia .... contro i 200 a cui buona parte di noi sono abituati ....

                              poi per carit? l'entrata in valvola ? libidinosa , e quello non me lo scordo mai !!

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