stavo gironzolando un p? in cerca di una motretta da pochi soldi per gironzolare e per andar a lavoro tipo 125 (si ritorna alle vecchie glorie) e guardate che ho trovato...troppo bella
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troppo bella
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Originally posted by batley#24 View Postche bella!!!!, e in piste corte che il 90 % di noi fa sono sicuro dica ancora la sua anzi
qualcuno aveva provato il 550 aprilia , ma non so com'? finita
ma con il 650 suzu , gira eccome che gira , per non palare poi delle modifiche che ? possibile fare su quel motore
ora dovrebbe avere 80 cv e pesa 130 !!! e come forca utilizza ohlins ex rsv 2001...
potenzialit? del motore arrivare a circa 100 cv , effettivi alla ruota .... per 130 kg ..... una 250 gp con la sfruttabilit? del 4 tempi .... pensa che base di partenza
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... col 650 del suzu? hahaha si gira.. ma con il 250 gli giri intorno
non ditemi che è per consumare meno
100 cv alla ruota un 650 bicilindrico?...Last edited by AndreaRS250; 10-09-09, 20:44.
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Originally posted by AndreaRS250 View Post... col 650 del suzu? hahaha si gira.. ma con il 250 gli giri intorno
non ditemi che ? per consumare meno
100 cv alla ruota un 650 bicilindrico?...
prova ad andare a farti un giro sul sito ros moto ..... c'? di che stupirsi , ? un motore al quale in tanti han messo le mani sopra ?d ha dei livelli di preparazione inpensabili
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a parte quello il 650 suzu paga qualcosa in peso , ma da originale gi? batte l'rs 250 , e con le classiche modifiche che non compromettono l'affidabilit? si avvicina a 80 cv ,
quindi moto leggera ( e questa ? la cosa fondamentale ) ciclistica ottima ( aprilia ? pur sempre aprilia ) e motore dalle pretese non esagerate in manutenzione
poi se vuoi i 100 cv ... il discorso cambia ma li puoi avere
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interessante... però non sono sicuro della "affidabilità" 4 tempi visto cosa riesce a combinare la gente anche con le moto originali in pista
con la 699 è arrivato a 86 mi pare..
se prendi il 250 e lo fai 320 o 360... beh.. che te lo dico a fare
con i pezzi giusti secondo me si arriva anche sotto i 120 kgLast edited by AndreaRS250; 10-09-09, 21:03.
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Originally posted by AndreaRS250 View Postinteressante... per? non sono sicuro della "affidabilit?" 4 tempi visto cosa riesce a combinare la gente anche con le moto originali in pista
con la 699 ? arrivato a 86 mi pare..
se prendi il 250 e lo fai 320 o 360... beh.. che te lo dico a fare
con i pezzi giusti secondo me si arriva anche sotto i 120 kg
solo che avendo provato il 4 tempi ... c'? poco da fare , ? pi? lineare e trattabile , quindi ha dei vantaggi
un 2 tempi bello pompato ... se non hai l'elettronica aprilia della 250 ... inizia ad essere un qualcosa di inguidabile
al contrario di un 650-740 bicilindrico , se no non esageri hai un bel campo di utilizzo , e 130 kg in ordine di marcia .... contro i 200 a cui buona parte di noi sono abituati ....
poi per carit? l'entrata in valvola ? libidinosa , e quello non me lo scordo mai !!
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