Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
restrizione airbox sulla tuono new...non me ne ha parlato nessuno
il meccanico che mi sistemava il co in conce mi parlava che la vecchia aveva restrizioni airbox..ma la nuova no...almeno cosi' mi ha detto
il tuo conce non aveva voglia di smanarsi piu di tanto
puoi capire se non sa dell' esistenza
mappa 2 senza levare la strozzatura risulta grassa di carburazione
perch emanca un po di aria
niente di che pero gia si guadagna poco con solo l amappa 2 ancora poi non si leva la restrizione
e' un po come andare in bagno e cagare con una rondella in culo
caghi lo stesso ma fai piu fatica
tanto e' che ora devi rifare il co se la levi cosa consigliata dai grandi guru
aprilia non da me sia inteso
si parla di tuono new 09 non vorrei sparare cavolate ma a memoria la restrizione è solo sulle rsv new....forse mi sbaglio.... comunque non è 1 restrizion tappo come nelle vecchie old ma uan membrana che svolge + uan funzione di convogliatore...
si parla di tuono new 09 non vorrei sparare cavolate ma a memoria la restrizione ? solo sulle rsv new....forse mi sbaglio.... comunque non ? 1 restrizion tappo come nelle vecchie old ma uan membrana che svolge + uan funzione di convogliatore...
Ho la Tuono 09 da 1 mese giusto.
La restrizione c? !!
Io quella della OLD non l'ho mai vista.
Ma quella che mi ha tolto Fiore ? una bella sberla.
Domani ti posto una foto.
Lo so, l'ho tolta personalmente. Ma la sezione che libera, non ? cos? importante da poter percepire grandi differenze.
Sulla old parzializzava quasi in 50% del flusso, invece.
Lo so, l'ho tolta personalmente. Ma la sezione che libera, non ? cos? importante da poter percepire grandi differenze.
Sulla old parzializzava quasi in 50% del flusso, invece.
Comment