Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali su tuono new

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    akra senza dubbio , oltretutto se un domani li vorrai rivendere riprenderai i tuoi soldi .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolinomts View Post
      sulle tuono dei miei compagni di merende ci sono sia gli Akra, che i mivv ,le moto vanno allo stesso modo,a parit? di prezzo prenderei gli Akra..
      le diffrenze sono per forza minime ( e poi dipende dalla mano e dalla messa a punto ), son solo terminali , ma se vai al banco ....
      potrebbero esserci belle sorprese

      lasciate stare i terminali extra corti .... non van bene , servono 6-7 lt di polmone per far render bene il bombardone !!!

      poi senza db killer il problema non sussiste

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tuono998 View Post
        le diffrenze sono per forza minime ( e poi dipende dalla mano e dalla messa a punto ), son solo terminali , ma se vai al banco ....
        potrebbero esserci belle sorprese

        lasciate stare i terminali extra corti .... non van bene , servono 6-7 lt di polmone per far render bene il bombardone !!!

        poi senza db killer il problema non sussiste
        non s? il banco ,io ti parlo di prove su strada quelle classiche,per esempio mettere la quarta e dare tutto gass. ecc,

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolinomts View Post
          non s? il banco ,io ti parlo di prove su strada quelle classiche,per esempio mettere la quarta e dare tutto gass. ecc,
          si e uno pesa 50 kg e l'altro 75 e l'altro ancora 90 ..... .
          uno ha una moto uscita bene dalla casa , l'altro un pelo meno e l'altro sfiga vuole tutte le tolleranze al massimo e gi? in partenza aveva 10 cv in meno ...

          poi un con il 190/50 , un altro il 190/55 ... purtroppo solo in banco pu? dire le differenze , ti basti che le zx6r del 2008 con lo scarico tra db e senza db ( lo scarico era arrows obbligatorio ) avevano 8 cv di differenza , poi a parit? di moto ... 3-4 cv sono al'ordine del giorno senza fare assolutamente nulla

          Comment


          • Font Size
            #20
            se non prendi tu gli akra, mi dai il gancio che li prendo io???

            gli akra sono studiati sull'aprilia, gli altri sono "adattati"... e un vantaggio in pi? ? che essendo lunghi, ti fanno impuzzolentire molto meno i vestiti!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              gli shark corti per me sono il top a parte la puzza
              allora lo shark corto e' piu corto e' vero ma ha anche una canna forata con un diameto maggiore
              quindi ha lo stesso polmone dell akra
              ma a mio avviso a culo
              e ho un bel culo io sentivo l amoto piu pronta con gli akra
              saro l'unico pero io sono pro scarichi corti e poi il dbkiller akra castra troppo l'uscita lo shark no e si sente

              Comment


              • Font Size
                #22
                se prendiamo levo 06 i terminali li ha corti o sbaglio
                pero rende una cifra
                ok mi direte poi ch ei tubi sono piu lunghi pero i terminali sono piu corti
                e la moto con quelli vola

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Robix74 View Post
                  sarei indeciso tra due modelli akra titanio omologati con db-killer (quelli non catalizzati per intenderci ma omologati con db-killer) oppure mivv gp carbonio omologati ....pareri e consigli? li porto via ad un prezzaccio entrambi gli akra nuovi sui 500 euro ma hanno un piccolo difettino su di un fodero ..una bottina...i mivv a 490.....
                  che domandi !!!!!!!!!
                  akra che logica...... i mivv dopo 50 km ti stufi del casino che fanno invece gli akra ad ogni apertura di gas ti anno sorridere.
                  Last edited by lacky; 11-09-09, 10:02.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Montati gli Exagonal 15 giorni fà.
                    Uno spettacolo.
                    Fiore mi ha accordato il tutto eeeeeeeeeeeeeeeee.....................
                    Una meraviglia.
                    Motore sale senza e spinge benone.
                    Senza DB vola !! Peccato che fà un disastro di rumore
                    Ora devo decidere se eliminare i catalizzatori (La sonda è stata disattivata).


                    P.S.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      presi oggi gli akra in titanio...nel kit ci sono pure le staffe per eliminare le pedane del passeggero...che dire sono uno spettacolo davvero!!! devo anche ringraziare la conce MotoMoregola di Porto Viro (RO) perche' mi hanno davvero riservato un trattamento con i guanti di velluto! mi hanno fatto una messa a punto davvero coi fiocchi e la moto va' come un violino!!! sono stati cortesi disponibili e molto professionali! .... al piu' presto posto le foto del bombardone black dream :-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by genesis View Post
                        se prendiamo levo 06 i terminali li ha corti o sbaglio
                        pero rende una cifra
                        ok mi direte poi ch ei tubi sono piu lunghi pero i terminali sono piu corti
                        e la moto con quelli vola
                        li hai visto gli evo6 ? sono pi? corti di 5 cm rispetto ai classici akra , ma sono di diametro maggiore , il polmone non lo fa il tubo mitragliato , ma il terminale completo

                        quindi gli evo6 sono pi? corti ma anche molto pi? tozzi , per assorbire i colpi di ariete ,
                        in poche parole conta quanti litri di capacit? ha un terminale , poi fallo come vuoi lungo e stretto , o corto e tozzo , ma quello che conta ? la capacit?

                        anche se poi buona parte della resa la fanno i collettori , o l'eliminazione dei catalizzatori

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tuono998 View Post
                          l, o l'eliminazione dei catalizzatori

                          E quindi ?
                          Consigli di eliminarli ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by scalippo View Post
                            E quindi ?
                            Consigli di eliminarli ?
                            per la massima resa , per forza , sono una strozzatura e anche non limitata ,
                            per? non so dirti come si comportano i catalizzatori non originali .....

                            se guardi sulle new solo cambiando i terminali ( senza catalizzatore ) e con mappa evo2 4-5 cv sono sempre effettivi e belli pimpanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ok.
                              Mi devo mettere al lavoro allora.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                buon lavoro !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X