akra senza dubbio , oltretutto se un domani li vorrai rivendere riprenderai i tuoi soldi .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali su tuono new
Collapse
X
-
Originally posted by paolinomts View Postsulle tuono dei miei compagni di merende ci sono sia gli Akra, che i mivv ,le moto vanno allo stesso modo,a parit? di prezzo prenderei gli Akra..
potrebbero esserci belle sorprese
lasciate stare i terminali extra corti .... non van bene , servono 6-7 lt di polmone per far render bene il bombardone !!!
poi senza db killer il problema non sussiste
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postle diffrenze sono per forza minime ( e poi dipende dalla mano e dalla messa a punto ), son solo terminali , ma se vai al banco ....
potrebbero esserci belle sorprese
lasciate stare i terminali extra corti .... non van bene , servono 6-7 lt di polmone per far render bene il bombardone !!!
poi senza db killer il problema non sussiste
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postnon s? il banco ,io ti parlo di prove su strada quelle classiche,per esempio mettere la quarta e dare tutto gass. ecc,
uno ha una moto uscita bene dalla casa , l'altro un pelo meno e l'altro sfiga vuole tutte le tolleranze al massimo e gi? in partenza aveva 10 cv in meno ...
poi un con il 190/50 , un altro il 190/55 ... purtroppo solo in banco pu? dire le differenze , ti basti che le zx6r del 2008 con lo scarico tra db e senza db ( lo scarico era arrows obbligatorio ) avevano 8 cv di differenza , poi a parit? di moto ... 3-4 cv sono al'ordine del giorno senza fare assolutamente nulla
Comment
-
se non prendi tu gli akra, mi dai il gancio che li prendo io???
gli akra sono studiati sull'aprilia, gli altri sono "adattati"... e un vantaggio in pi? ? che essendo lunghi, ti fanno impuzzolentire molto meno i vestiti!!!
Comment
-
gli shark corti per me sono il top a parte la puzza
allora lo shark corto e' piu corto e' vero ma ha anche una canna forata con un diameto maggiore
quindi ha lo stesso polmone dell akra
ma a mio avviso a culo
e ho un bel culo io sentivo l amoto piu pronta con gli akra
saro l'unico pero io sono pro scarichi corti e poi il dbkiller akra castra troppo l'uscita lo shark no e si sente
Comment
-
se prendiamo levo 06 i terminali li ha corti o sbaglio
pero rende una cifra
ok mi direte poi ch ei tubi sono piu lunghi pero i terminali sono piu corti
e la moto con quelli vola
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postsarei indeciso tra due modelli akra titanio omologati con db-killer (quelli non catalizzati per intenderci ma omologati con db-killer) oppure mivv gp carbonio omologati ....pareri e consigli? li porto via ad un prezzaccio entrambi gli akra nuovi sui 500 euro ma hanno un piccolo difettino su di un fodero ..una bottina...i mivv a 490.....
akra che logica...... i mivv dopo 50 km ti stufi del casino che fanno invece gli akra ad ogni apertura di gas ti anno sorridere.Last edited by lacky; 11-09-09, 10:02.
Comment
-
Montati gli Exagonal 15 giorni fà.
Uno spettacolo.
Fiore mi ha accordato il tutto eeeeeeeeeeeeeeeee.....................
Una meraviglia.
Motore sale senza e spinge benone.
Senza DB vola !! Peccato che fà un disastro di rumore
Ora devo decidere se eliminare i catalizzatori (La sonda è stata disattivata).
P.S.
Comment
-
presi oggi gli akra in titanio...nel kit ci sono pure le staffe per eliminare le pedane del passeggero...che dire sono uno spettacolo davvero!!! devo anche ringraziare la conce MotoMoregola di Porto Viro (RO) perche' mi hanno davvero riservato un trattamento con i guanti di velluto! mi hanno fatto una messa a punto davvero coi fiocchi e la moto va' come un violino!!! sono stati cortesi disponibili e molto professionali! .... al piu' presto posto le foto del bombardone black dream :-)
Comment
-
Originally posted by genesis View Postse prendiamo levo 06 i terminali li ha corti o sbaglio
pero rende una cifra
ok mi direte poi ch ei tubi sono piu lunghi pero i terminali sono piu corti
e la moto con quelli vola
quindi gli evo6 sono pi? corti ma anche molto pi? tozzi , per assorbire i colpi di ariete ,
in poche parole conta quanti litri di capacit? ha un terminale , poi fallo come vuoi lungo e stretto , o corto e tozzo , ma quello che conta ? la capacit?
anche se poi buona parte della resa la fanno i collettori , o l'eliminazione dei catalizzatori
Comment
-
Originally posted by scalippo View PostE quindi ?
Consigli di eliminarli ?
per? non so dirti come si comportano i catalizzatori non originali .....
se guardi sulle new solo cambiando i terminali ( senza catalizzatore ) e con mappa evo2 4-5 cv sono sempre effettivi e belli pimpanti
Comment
X
Comment