Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali su tuono new

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminali su tuono new

sarei indeciso tra due modelli akra titanio omologati con db-killer (quelli non catalizzati per intenderci ma omologati con db-killer) oppure mivv gp carbonio omologati ....pareri e consigli? li porto via ad un prezzaccio entrambi gli akra nuovi sui 500 euro ma hanno un piccolo difettino su di un fodero ..una bottina...i mivv a 490.....

• Font Size
    Se vuoi un po' di resa vai di Akra. Gli altri possono essere belli, ben fatti e fare un bel rumore ma non funzionano bene sul Magnesium...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dogui View Post
      Se vuoi un po' di resa vai di Akra. Gli altri possono essere belli, ben fatti e fare un bel rumore ma non funzionano bene sul Magnesium...
      spiegati meglio...cosa intendi non funzionano bene?

Comment

• Font Size
        Akra!!!! :d

Comment

• Font Size
          gli akra non perdono cavalli, anzi, ti migliorano l'erogarione ai medi regimi.

i mivv sono carini, ma potendo scegliere AKRA 10-1

Comment

• Font Size
            per i soli terminali , akra , giannelli , leovince ,
            lascia stare tutti quelli ultracorti che fanno solo estetica , e al posto di rendere tolgono , sul v60 servono dei cannoni belli grossi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robix74 View Post
              spiegati meglio...cosa intendi non funzionano bene?
              Gli Akrapovic sono stati sviluppati in collaborazione con Aprilia. Quando li monti devi attivare una mappa presente in centralina che ? fatta apposta per quelli. Come hanno gi? detto gli altri non pensare di prendere allungo o cavalli in alto. Ma il buco che si ha attorno ai 4500 giri sparisce, e regolarizzi l'erogazione. Con gli altri terminali questo non succede. A volte ci sono delle irregolarit?, a volte la moto fa fatica ad accendersi a freddo. Fare uno scarico non ? facile. Se chi lo produce lavora in collaborazione con chi fa la moto tutto diventa pi? semplice e il risultato migliore (Termignoni per Ducati, Yoshimura per Suzuki sono altri due esempi)

Comment

• Font Size
                IO ai tempi della tuono old avevo montato arrow.....la moto quasi non impennava più!!! Messo gli akra completi e eprom grt....un altro pianeta!!!

Comment

• Font Size
                  akra senza pensarci su

Comment

• Font Size
                    akrakrakrakrakra.....povic

Comment

• Font Size
                      IO monto Mivv e mi trovo bene.
                      Gli Akra sono sicuramente meglio.
                      Ma ti consiglio di prendere, di qualsiasi marca siano, il karbonio, visto che scaldano un botto.

Comment

• Font Size
                        vai di akra....se vuoi il top fai come me...akra EVO6...però non sono omologati....

Comment

• Font Size
                          oddio sulla mia ex rsv factory ho montato solo arrow e mi sono sempre trovato molto bene, sulla ex tuono r 06 avevo preso degli akra...mi pare che andasse molto molto bene anche se purtroppo dopo solo una settimana sono volato ......quindi ora mi trovo un po' a guardarmi in giro, ma dato che ho trovato degli akra ad un prezzaccio penso proprio di prenderli......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Robix74 View Post
                            oddio sulla mia ex rsv factory ho montato solo arrow e mi sono sempre trovato molto bene, sulla ex tuono r 06 avevo preso degli akra...mi pare che andasse molto molto bene anche se purtroppo dopo solo una settimana sono volato ......quindi ora mi trovo un po' a guardarmi in giro, ma dato che ho trovato degli akra ad un prezzaccio penso proprio di prenderli......
                            montando solo i terminali , non hai grossi limiti , la resa ? molto simile per tutti , a parte gli extra corti
                            poi se hai trovato gli akra a prezzaccio tanto meglio!!

Comment

• Font Size
                              sulle tuono dei miei compagni di merende ci sono sia gli Akra, che i mivv ,le moto vanno allo stesso modo,a parit? di prezzo prenderei gli Akra..

Comment

X
                              Working...
                              X