sarei indeciso tra due modelli akra titanio omologati con db-killer (quelli non catalizzati per intenderci ma omologati con db-killer) oppure mivv gp carbonio omologati ....pareri e consigli? li porto via ad un prezzaccio entrambi gli akra nuovi sui 500 euro ma hanno un piccolo difettino su di un fodero ..una bottina...i mivv a 490.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
terminali su tuono new
Collapse
X
-
-
per i soli terminali , akra , giannelli , leovince ,
lascia stare tutti quelli ultracorti che fanno solo estetica , e al posto di rendere tolgono , sul v60 servono dei cannoni belli grossi
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postspiegati meglio...cosa intendi non funzionano bene?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
IO monto Mivv e mi trovo bene.
Gli Akra sono sicuramente meglio.
Ma ti consiglio di prendere, di qualsiasi marca siano, il karbonio, visto che scaldano un botto.
Comment
-
oddio sulla mia ex rsv factory ho montato solo arrow e mi sono sempre trovato molto bene, sulla ex tuono r 06 avevo preso degli akra...mi pare che andasse molto molto bene anche se purtroppo dopo solo una settimana sono volato ......quindi ora mi trovo un po' a guardarmi in giro, ma dato che ho trovato degli akra ad un prezzaccio penso proprio di prenderli......
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postoddio sulla mia ex rsv factory ho montato solo arrow e mi sono sempre trovato molto bene, sulla ex tuono r 06 avevo preso degli akra...mi pare che andasse molto molto bene anche se purtroppo dopo solo una settimana sono volato ......quindi ora mi trovo un po' a guardarmi in giro, ma dato che ho trovato degli akra ad un prezzaccio penso proprio di prenderli......
poi se hai trovato gli akra a prezzaccio tanto meglio!!
Comment
-
sulle tuono dei miei compagni di merende ci sono sia gli Akra, che i mivv ,le moto vanno allo stesso modo,a parit? di prezzo prenderei gli Akra..
Comment
X
Comment