Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pregi e difetti Tuono old
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
tu lo sai lacky che io darei un rene per la tua ciccia2,ma darei 2 reni per farmela,penso che alcune idee te le ruberò,ma per esempio un mio vezzo sarebbe di averla carbonio come la tua,ma con le righe e le anodizzazioni rosse...
anche se per economia è meglio farle dorate (almeno non devi cambiare colore alle ohlins...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postno... ma i soldi sono i tuoi, percui ... S?
allora ho pensato ad un monster S4RS peccato che usato e decente sia comunque oltre i 10k o gi? di li e 10k per un usato..mah...e poi ? sempre un monster per quanto bello o pieno di carbonio...
tra qualche anno ne riparleremo...e vedremo se mi dirai che la SF fa cacare...
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postraga l'occasione ? uno scambio Tuono old - R103
per ricarenarla da 06 in caso non c'? problema...mi piacerebbe la new,ma il muso della new non mi ispira come quello della old...
per sta storia del doppio scarico bisogna che mi illustrate meglio...io ne ho trovato qualcuno in giro ma 2400? mi sembrano una follia...va bene che il doppio scarico ? sempre stato il mio sogno...ma per quei soldi se li aggiungo mi faccio davvero la tuono new con doppio di serie...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostA me esteticamente la SF non piace, per niente proprio...
l'ha comprata un mio amico e mi ha detto "devi solo provarla" ... Quando la prover?, Ti sapr? dire cosa ne penso
mi piace l'F4 ma non ha il manubrione...
mi pice la Phiga ma non ha il manubrione....meglio cos? v?...
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
Originally posted by alebaldi View PostBen volentieri, quando vuoi
P.S. se vuoi questa sera sono con altri amici mototciclisti alla birreria Lowenbrau di Jesolo.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-