Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pregi e difetti Tuono old

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    a me le cose piacciono o semplici ed eleganto o esagerate e tamarre,per cui non potendo falr fuxia con cerchi giallo fluo pensavo a un semplice carbonio a vista con cerchi dorati...le impressioni??? avrete pazienza fino ad aprile 2010??
    aspetteremo trepidanti

li fai anodizzare i cerchi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      aspetteremo trepidanti

li fai anodizzare i cerchi ?
      non lo so ora...vedremo...prima le spese per casa...durante l'inverno ci ragiono...intanto la far? carbonio a vista...

Comment

• Font Size
        comunque dovremmo rivederci a castelfranco come l'altra volta...
        solo se compri un palloncino anche a noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bazy View Post
          solo se compri un palloncino anche a noi
          ho comprato una confezione da 6 di "palloncini" da usare con voi....

Comment

• Font Size
            non lo so ora...vedremo...prima le spese per casa...durante l'inverno ci ragiono...intanto la far? carbonio a vista...
            occhio tutta carbonio .... la trovo un po' pesante , io ci ho fatto mettere 2 adesivi , per rompere un po' ma non sono ancora completamente soddisfatto del lavoro , che ? ancora in working progress

Comment

• Font Size
              ho comprato una confezione da 6 di "palloncini" da usare con voi....
              ah scusa dimenticavo.........io quel giorno mi sa' che ho da fare poi mi faccio raccontare dagli altri

Comment

• Font Size
                occhio tutta carbonio .... la trovo un po' pesante , io ci ho fatto mettere 2 adesivi , per rompere un po' ma non sono ancora completamente soddisfatto del lavoro , che ? ancora in working progress
                dici?? magari una righina oro sul lato sinistro della sezione verticale della moto stile Viper

Comment

• Font Size
                  dico dico , valuta bene
                  io con codone , cupolino fianchetti parafanghi e puntale in carbonio puro , non son rimasto molto contento

sicuramente il mio serbatoio rosso da una mano a nonamalgamare il tutto , ma davanti 2 adesivi ( sul cupolino ) sul puntale una scritta aprilia ( rossa ) e poi lae tabelle portanumero sul codone con il monomposto ( me le ha fatte oro .... che cavolo centrano con il serbatoio rosso dico io ... si ohlins son oro , brembo pure .. ma il serbatoio comanda !!!!)
                  direi che ? gi? decisamente meglio

Comment

• Font Size
                    dico dico , valuta bene
                    io con codone , cupolino fianchetti parafanghi e puntale in carbonio puro , non son rimasto molto contento

sicuramente il mio serbatoio rosso da una mano a nonamalgamare il tutto , ma davanti 2 adesivi ( sul cupolino ) sul puntale una scritta aprilia ( rossa ) e poi lae tabelle portanumero sul codone con il monomposto ( me le ha fatte oro .... che cavolo centrano con il serbatoio rosso dico io ... si ohlins son oro , brembo pure .. ma il serbatoio comanda !!!!)
                    direi che ? gi? decisamente meglio
                    ma non fanno serbatoi in carbonio per tuono old??

Comment

• Font Size
                      l'unico che puo' risponderti su questo e' lacky ha piu' carbonio a casa lui che non i magazzini

Comment

• Font Size
                        ho fatto cos?!

poi ? arrivato questo

e se un giorno l'avr? cosi allora si che sar? contento

Comment

• Font Size
                          quanto carbonio bisogna comprare x avere la bionda??

Comment

• Font Size
                            la bionda ve la lascio...ha dei sandali orrendi e una faccia da grezzotta campagnola... datemi il CARBONIOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              quanto carbonio bisogna comprare x avere la bionda??
                              spero che bastino i 2 convogliatori sotto la sella ..... altro non so cosa mettere ... ho tutto

io le faccio fare un giro in moto ( ma non con la mia tuono ... ) e lei mi fa fare un giro in bici

Comment

• Font Size
                                STAVATE PARLANDO DI ME !!!!!!!!!!

eccomi......

allora x l'anodizazione ho giainstuito il bel

mothttp://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=399375omaniaco

poi x qunto riguarda il serbatoio x old li fanno nessun problema bisognia avere il grano (li tovi dai 850-1400 euro) problema no da poco 1 sono sottili e danno poca ficucia sulla vera tenuta e 2 non sono omologati.... quindi se disgrazatamente ci ono casini con asicuraioni o altro si è sempre dal torto...

io ho preferit ricoprire un'originale omologato e così son sicuro!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X