Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono v4 GT !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Eh no,dai!
Quanti ne abbiamo visti di fotomontaggi di moto o auto molto prima della presentazione,e poi erano completamente diverse?
Lo spero vivamente: cos? f? veramente schifo!
Se fosse... mi tengo la vecchia (e risparmio!)...
Comment
-
Ma vi dirò...anche se fosse (anche perchè si vede che è una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi così tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostMa vi dir?...anche se fosse (anche perch? si vede che ? una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi cos? tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo
Comment
-
-
per? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva
stile yamaha con la fz1
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postper? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva
stile yamaha con la fz1
Comment
-
-
Originally posted by LoreXS View PostPerch?, tu ti compri una moto (nella fattispecie una Tuono) solo per fare i 160-180 in autostrada?!?!?
Se vuole una super sportiva si orienta sui semi manubri a mio avviso.
Non tutti abitano a due passi dalle Alpi o Appennino quindi l'autostrada ? il percorso obbligato per tanti.
Comment
X
Comment