Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh no,dai!
Quanti ne abbiamo visti di fotomontaggi di moto o auto molto prima della presentazione,e poi erano completamente diverse?
Lo spero vivamente: cos? f? veramente schifo!
Se fosse... mi tengo la vecchia (e risparmio!)...
Ma vi dirò...anche se fosse (anche perchè si vede che è una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi così tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo
Ma vi dir?...anche se fosse (anche perch? si vede che ? una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi cos? tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo
Pensa che io speravo in qualcosa di pi? turistico, in particolare per il passeggero
per? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva
per? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva
stile yamaha con la fz1
Si infatti, a me piacerebbe. Poi cosa te ne fai di 160 cv su una nuda che non riesce a tenere pi? dei 130 km/h in autostrada
Perch?, tu ti compri una moto (nella fattispecie una Tuono) solo per fare i 160-180 in autostrada?!?!?
No, ma chi compra una naked lo fa per avere una moto versatile. Con cui fare la sparata, andare qualche volta in pista, ma anche in ufficio e al lago o al mare con la fidanzata.
Se vuole una super sportiva si orienta sui semi manubri a mio avviso.
Non tutti abitano a due passi dalle Alpi o Appennino quindi l'autostrada ? il percorso obbligato per tanti.
Comment