Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono v4 GT !!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Cavolo Toledo...? dura lo sai...o copi...o CE PROVI...e speri che il mercato ti premi...
    eh.. ma CE DEVI DA PROVA' SUL SERIO, non sta roba qui

Comment

• Font Size
      Eh no,dai!
      Quanti ne abbiamo visti di fotomontaggi di moto o auto molto prima della presentazione,e poi erano completamente diverse?
      Lo spero vivamente: cos? f? veramente schifo!
      Se fosse... mi tengo la vecchia (e risparmio!)...

Comment

• Font Size

praticamente hanno preso il faro della cb1000r. credo che aprilia farà di meglio
        Last edited by lewaone; 10-09-09, 06:25.

Comment

• Font Size
          Ma vi dirò...anche se fosse (anche perchè si vede che è una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi così tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Ma vi dir?...anche se fosse (anche perch? si vede che ? una photoshoppata) non mi dispiacerebbe poi cos? tanto...anche se mi aspetto qualcosa di decisamente + aggressivo
            Pensa che io speravo in qualcosa di pi? turistico, in particolare per il passeggero

Comment

• Font Size
              No,dai!
              La Tuonazza pi? turistica nooo!
              C'? la Shiver...

Comment

• Font Size
                per? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva

stile yamaha con la fz1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  No,dai!
                  La Tuonazza pi? turistica nooo!
                  C'? la Shiver...
                  Ma va a cagher, quello schifo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    per? potrebbere essere un idea , 2 versioni di tuono ( e forse non ? neache cos? fantasiosa vista la filosofia attuale di aprilia ) una da battaglia e poi le versione gt un po' pi? protettiva

stile yamaha con la fz1
                    Si infatti, a me piacerebbe. Poi cosa te ne fai di 160 cv su una nuda che non riesce a tenere pi? dei 130 km/h in autostrada

Comment

• Font Size
                      la vecchia tuono ... ti permetteva molto pi? dei 130 in autostrada , poi con un plexy doppia bolla ....

Comment

• Font Size
                        la vecchia tuono ... ti permetteva molto pi? dei 130 in autostrada , poi con un plexy doppia bolla ....
                        Si lo so. Ma anche la nuova.
                        Provaci con una Speed, Super Duke, Hornet!

Comment

• Font Size
                          dovrebbero farla come il prototipo presentato.. quello si che era figo!

Comment

• Font Size
                            vista cosi' sembra uno scania poi come tutte le cose bisogna vederle live

Comment

• Font Size
                              Perch?, tu ti compri una moto (nella fattispecie una Tuono) solo per fare i 160-180 in autostrada?!?!?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Perch?, tu ti compri una moto (nella fattispecie una Tuono) solo per fare i 160-180 in autostrada?!?!?
                                No, ma chi compra una naked lo fa per avere una moto versatile. Con cui fare la sparata, andare qualche volta in pista, ma anche in ufficio e al lago o al mare con la fidanzata.
                                Se vuole una super sportiva si orienta sui semi manubri a mio avviso.
                                Non tutti abitano a due passi dalle Alpi o Appennino quindi l'autostrada ? il percorso obbligato per tanti.

Comment

X
                                Working...
                                X