ci manca il marchio BMW Motorrad
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono v4 GT !!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
A parte la (non brillantissima) riuscita estetica della photoshoppata, una Tuono con una quasi mezza carenatura sarebbe davvero una grande idea.
Sarebbe l'unica quasi-naked in circolazione di derivazione spiccatamente sportiva e darebbe un minimo di senso ai tanti cavalli a disposizione.
Secondo me, se la sviluppano in questa direzione fanno centro, anticipando tutti gli altri su un'evoluzione delle naked sportive che mi pare logico, viste le potenze e le velocità raggiunte.
Verrebbe fuori quasi come una RSV4 col manubrione; pensate poi se la vendessero dando in dotazione con o proponendoli come opzione anche dei semi manubri (come nel prototipo presentato a Milano)
Ciao, Luca
P.S.
Potrebbe diventare la moto totaleLast edited by gluca; 09-09-09, 18:09.
Comment
-
Originally posted by rsv factory View Posteppure somiglia molto al K1200r
effettivamente assomiglia alla versione Sport del KR (quella con la semicarena) sicuramente hanno capito che se si vuole sfruttare una naked del genere, la carena deve essere solidale al telaio (come la prima tuono e non come la seconda ) e ormai che ci sono l'hanno fatta un pelo più prottetiva x non renderla solo una moto da barrista se sono intelligenti del tutto la vedrei bene con l'abs e il controllo di trazione, ecco che allora direbbe veramente qualcosa di nuovo nel segmento già inflazionato da naked solo da sparo x farsi male e basta (vedi ducati )Last edited by bituono; 09-09-09, 18:51.
Comment
-
Originally posted by bituono View Posteffettivamente assomiglia alla versione Sport del KR (quella con la semicarena) sicuramente hanno capito che se si vuole sfruttare una naked del genere, la carena deve essere solidale al telaio (come la prima tuono e non come la seconda ) e ormai che ci sono l'hanno fatta un pelo pi? prottetiva x non renderla solo una moto da barrista se sono intelligenti del tutto la vedrei bene con l'abs e il controllo di trazione, ecco che allora direbbe veramente qualcosa di nuovo nel segmento gi? inflazionato da naked solo da sparo x farsi male e basta (vedi ducati )
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post
Farle belle ste moto ????
aprilia cominciava a piacermi visto che aveva allontanato il daltonico che realizava le carene.... e poi mi prendono un pittore astratto x progettare !!!!!!!Last edited by lacky; 09-09-09, 20:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lacky View Posttoledo pensa che noi 2 no avremmo mai potuto aver 1 idea in comune ...... mi sbagliavo concordo con te.....
aprilia cominciava a piacermi visto che aveva allontanato il daltonico che realizava le carene.... e poi mi prendono un pittore astratto x progettare !!!!!!!
Comment
X
Comment