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Ma è sempre meglio partecipare no?
godzilla mi puoi dire che marca era il cambio del tuo amico.....ti lascio anche il mio cel cos? al max mi chiami o mi mandi un mex e mi spiehi un po meglio....mi faresti un grande favore...sai non vorrei fare cag.....
se guardate il post fabrizio pellizzon all hungaroring con rsv4 nelle foto ingrandendo si vede che monta un cambio elettronico e sembra tanto quello di dynojet.....
Allora, novit?? Quello di Pellizzon se non ho capito male ? un cambio Aprilia che sta testando, mi piacerebbe capire che marca era il cambio che ha dato quei problemi e se qualcuno ha esperienze positive con qualche altro prodotto
alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....
Non capisco perche' continui a citare gli iniettori.....il Translogic (almeno l'ultimo modello) possiede dei connettori plug & play che puoi collegarli solo alla bobine e non agli iniettori. La maggior parte dei cambi interviene sul taglio della corrente....
alessandrotorrie.....i connettori plug and play che ci sono per le moto italiane non vanno bene, in quanto sono compatibili solo con connettori bobine denso o mitsubishi e quindi i fili andrebbero spelati e poi riconnessi.
continuo a citare l iniezione perchè si puo collegare anche all iniezione.
e cmq la maggior parte dei cambi interviene si sulla corrente ma anche sull iniezione e su sta moto ora come ora l inieziolne è meglio lasciarla stare.
x fagio ti lascio il mio cel così se mi vuoi chiamare oltre a conoscerci ti spiego come farò a montare e quale cambio elettronico ciao
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