Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico per rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by pellizzon View Post
    Se qualcuno di voi seguisse lo sviluppo di FABRIZIO nell,alpeadria si sarebbe accorto che usa da qualche gara il cambio elettronico.... ciao da LINO
    Io in realt? SPIAVO l'amico Giacomo nel tentativo di capire se si ? comprato l'RSV4

    Ciao da DANILO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Max-S View Post
      Biaggi e Nakano??
      Non solo....... ciao da LINO

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post






        Sai che sono molto curioso... prendere info in giro senza una motivazione particolare mi ? sempre piaciuto :giulius:
        Originally posted by paolo25 View Post
        sabato ti aspettavamo con la nuova bimba!!!!
        Quale bimba? Eh, mi sarebbe piaciuto allungare il percorso e venire a trovarvi ma ho fatto tardi e sono dovuto rientrare

        Com'? andata?? Non ho ancora sentito nulla in giro
        Originally posted by pellizzon View Post
        Se qualcuno di voi seguisse lo sviluppo di FABRIZIO nell,alpeadria si sarebbe accorto che usa da qualche gara il cambio elettronico.... ciao da LINO
        E quale cambio elettronico utilizza? Dai qualche info in pi?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by g2barbero View Post
          Sai che sono molto curioso... prendere info in giro senza una motivazione particolare mi ? sempre piaciuto :giulius:

          Quale bimba? Eh, mi sarebbe piaciuto allungare il percorso e venire a trovarvi ma ho fatto tardi e sono dovuto rientrare

          Com'? andata?? Non ho ancora sentito nulla in giro


          E quale cambio elettronico utilizza? Dai qualche info in pi?
          APRILIA ....natturalmente. ciao da lino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il translogic e' compatibile con tutte le moto visto che ha una centralina sua di gestione e non va ad interferire con l'ecu della moto.....collegalo alle bobine, dovrebbe essere plug & play....ti posso dire che e' uno dei migliori cambi elettronici in commercio...aprilia so che lo sta testando ma ad oggi non e' ancora disponibile per noi mortali

            Comment


            • Font Size
              #21
              alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by caicai View Post
                alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....
                Ovviamente l'officina Aprilia non ha saputo darti informazioni precise...
                Se cos? ti hanno consigliato direttamente dalla casa costruttrice io lo collegherei alle bobine!
                Il rischio di danneggiare qualcosa (centralina in primis) dovrebbe essere inferiore!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se effettivamente esiste la possibilità di un cambio elettronico Aprilia...aspetterei...magari lo sfornano pure per il V2?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Se effettivamente esiste la possibilit? di un cambio elettronico Aprilia...aspetterei...magari lo sfornano pure per il V2?
                    non esiste ancora un cambio elettronico (UFFICIALE APRILIA) per il V2 ???

                    Scherzi, vero?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No...perch??
                      Mica siamo tutti fighette come voi cuGGGini eh!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma non si tratta di fighetteria

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ora le v2 le vendo no al BRICO OK diciamo che tutto quello che si e' fatto sulle v2 e' sempre stato un po fai da te
                          noi putroppo catalghji tipo il DP ducati perfomance ce lo sognamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ma non voleva essere un confronto col catalogo DP

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Se effettivamente esiste la possibilità di un cambio elettronico Aprilia...aspetterei...magari lo sfornano pure per il V2?
                              chettefrega dell'originale Aprilia Dani!!!!!

                              io è 2 annni che ci vado in pista con il ferracci attaccato alla Pc3 e va benissimo
                              Last edited by Dy27; 10-09-09, 11:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Eh ma così dovrei farmi anche la PC3...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X