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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il translogic e' compatibile con tutte le moto visto che ha una centralina sua di gestione e non va ad interferire con l'ecu della moto.....collegalo alle bobine, dovrebbe essere plug & play....ti posso dire che e' uno dei migliori cambi elettronici in commercio...aprilia so che lo sta testando ma ad oggi non e' ancora disponibile per noi mortali
alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....
alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....
Ovviamente l'officina Aprilia non ha saputo darti informazioni precise...
Se cos? ti hanno consigliato direttamente dalla casa costruttrice io lo collegherei alle bobine!
Il rischio di danneggiare qualcosa (centralina in primis) dovrebbe essere inferiore!
ora le v2 le vendo no al BRICO OK diciamo che tutto quello che si e' fatto sulle v2 e' sempre stato un po fai da te
noi putroppo catalghji tipo il DP ducati perfomance ce lo sognamo
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