Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio elettronico per rsv4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    godzilla mi puoi dire che marca era il cambio del tuo amico.....ti lascio anche il mio cel cos? al max mi chiami o mi mandi un mex e mi spiehi un po meglio....mi faresti un grande favore...sai non vorrei fare cag.....

    grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      luca 3487912404

      Comment


      • Font Size
        #33
        se guardate il post fabrizio pellizzon all hungaroring con rsv4 nelle foto ingrandendo si vede che monta un cambio elettronico e sembra tanto quello di dynojet.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Allora, novit?? Quello di Pellizzon se non ho capito male ? un cambio Aprilia che sta testando, mi piacerebbe capire che marca era il cambio che ha dato quei problemi e se qualcuno ha esperienze positive con qualche altro prodotto

          Comment


          • Font Size
            #35
            g2barbero ti ho mandato un pm

            Comment


            • Font Size
              #36
              g2barbero contattami ho novità anche per il cambio letttronico, ciao

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by caicai View Post
                alessandrotorrie.....come sai che aprilia lo sta testando? cmq ho visto anche io che si puo collegare alle bobine o agli iniettori.....e presumo che i problemi vengano fuori collegandolo proprio a quest ultimi in quanto i corpi farfallati sono comandati due a due da differenti servomotorini e probabilmente la centralina di serie va in palla.....mentre teoricamente collegandolo alle bobine taglia semplicemente la corrente solo per una frazione di secondo e il corpo farfallato non ne risente in nessuna maniera....
                Non capisco perche' continui a citare gli iniettori.....il Translogic (almeno l'ultimo modello) possiede dei connettori plug & play che puoi collegarli solo alla bobine e non agli iniettori. La maggior parte dei cambi interviene sul taglio della corrente....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by caicai View Post
                  g2barbero contattami ho novit? anche per il cambio letttronico, ciao
                  Aggiorni anche me?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ecco si aggiornamenti?? anche se ho il v2 sarei interesssatisssimo al cambio elettronico!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      alessandrotorrie.....i connettori plug and play che ci sono per le moto italiane non vanno bene, in quanto sono compatibili solo con connettori bobine denso o mitsubishi e quindi i fili andrebbero spelati e poi riconnessi.

                      continuo a citare l iniezione perchè si puo collegare anche all iniezione.
                      e cmq la maggior parte dei cambi interviene si sulla corrente ma anche sull iniezione e su sta moto ora come ora l inieziolne è meglio lasciarla stare.

                      x fagio ti lascio il mio cel così se mi vuoi chiamare oltre a conoscerci ti spiego come farò a montare e quale cambio elettronico ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        alessandro torrie cmq non hai risposto alla mia domanda.....come fai a sapere che sta testando quel cambio aprilia?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X