preferirei Valentino ma va bene anche Vermulen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vermulen si offre all'aprilia in sbk
Collapse
X
-
Originally posted by AdriR1 View Post...a me va bene chiunque...l'importante e che ci tolgano Biaggi...Originally posted by newcomer View Posta me piacerebbe vedere chiunque in aprilia,basta che scaccino ,anche con tutti gli onori,il miglior perdente dell'ultimo decennio...Originally posted by giuseppe_d View Postadesso ho capito chi seiOriginally posted by AdriR1 View Post...chi ????...Originally posted by g2barbero View PostUno che ama le ducati, le moto 4 tempi in generale e fa tante grigliate quando va in pista a girare...
Ovviamente sono ironico, ? un piacere ritrovarlo come newcomerOriginally posted by giuseppe_d View Postsi per? pure io voglio l'alias
mi reiscrivo come: l'ammazzaducatiOriginally posted by AdriR1 View Post...sar? Giulius???...
Comment
-
ed un nicol? canepa, che con le derivate aveva fatto molto bene e che in gp sembra che perder? il sellino, come lo vedreste ??
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postcon la stessa moto sarebbe bello vederli poi Vale gli setterebbe la motoLast edited by polsogrippato; 09-09-09, 11:30.
Comment
X
Comment