Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vermulen si offre all'aprilia in sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Sventrapomponi?

eh si spaventapomponi ... si si

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Un campione del presente.... non ce lo metti sull'Aprilia allora....e comunque.....un p? di esperienza nella STK 1000 non ce la metti? Bussolotti non ha ancora vinto una STK 600...e gi? me lo metti su una Aprilia SBK? mi pare un p? troppo facile bruciarlo cos?...

...BIAGGI ? un campione del passato...

Capisco il tifo...ma non ha senso classificarlo come tale...perch? garette a parte l'ultimo mondiale risale a tanti anni f?...

...chiarita questa mia personale idea...io sti ragazzini li vedo col sangue agli occhi...

ALLA FINE...col C.I.V. gi? giracchiano coi mille e credo che con il dovuto supporto tecnico e morale...questi bastonano un sacco di persone...

...se poi vogliamo parlare pure degli italiani forti che gi? hanno vinto con le moto della massima categoria che per? ci facciamo fottere dalle case JAP...

la poi la discuccione diventa infinita...

Comment

• Font Size
        intanto c'? poco da fare , biaggi ci voleva eccome , esperienza , effetto mediatico , doti di collaudatore e comunque manico ancora buono
        magari non pi? ottimo con lode , ma le paste le sta passando a tanti , e il confronto con nakano ? impietoso

e l'rsv4 sta gi? andando forte ... si il team , l'aprilia ecc , ma anche chi ha indirizzato lo sviluppo nel senso giusto

non ? simpatico , neppure a me ma guida aprilia e io lo tifo , come ai tempi della 250

Comment

• Font Size
          dici che uno scassa farebbe peggio?
          se il verme non e' proprio bollito sec. me si (ovviamente senza offesa e con il massimo rispetto x luca)

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...BIAGGI ? un campione del passato...

Capisco il tifo...ma non ha senso classificarlo come tale...perch? garette a parte l'ultimo mondiale risale a tanti anni f?...

...chiarita questa mia personale idea...io sti ragazzini li vedo col sangue agli occhi...

ALLA FINE...col C.I.V. gi? giracchiano coi mille e credo che con il dovuto supporto tecnico e morale...questi bastonano un sacco di persone...

...se poi vogliamo parlare pure degli italiani forti che gi? hanno vinto con le moto della massima categoria che per? ci facciamo fottere dalle case JAP...

la poi la discuccione diventa infinita...
            infatti ho detto...che ora come ora...un campione del presente non ce lo metti sull'aprilia...ovvero........ Rossi... Lorenzo....Stoner...Spies...Haga.... stop...altri nomi non mi va di considerarli campioni del presente....
            Sono dell'idea che un giovane debba percorrere un percoso educativo...che gli possa permettere di arrivare al top nella miglior forma possibile.....quindi qualche anno in STK 1000 ? assolutamente obbigliatorio...

Comment

• Font Size
              infatti ho detto...che ora come ora...un campione del presente non ce lo metti sull'aprilia...ovvero........ Rossi... Lorenzo....Stoner...Spies...Haga.... stop...altri nomi non mi va di considerarli campioni del presente....
              Sono dell'idea che un giovane debba percorrere un percoso educativo...che gli possa permettere di arrivare al top nella miglior forma possibile.....quindi qualche anno in STK 1000 ? assolutamente obbigliatorio...
              ...e su questo ti posso dare ragione...

e per quelli che la stock l'anno gi? fatta???...che sta aspettando NOALE...

...scherzi a parte...ma credo che CORTI...sia davvero un gran pilota...specie se messo nelle condizioni di correre...

Comment

• Font Size
                il problema è che i grandi nomi della STK...sono quasi tutti associati a un marchio prestigioso.... (Xerox...Alstare...Ten Kate...etc...)
                Ci sarebbe il buon Davide Giugliano....che a costo di stare nei primi ti mette la moto nel secchio....c'è da dire però che all'Aprilia non farebbe schifo fare un pò di cassa dai piloti...(credo)

Comment

• Font Size
                  Sventrapomponi?

non male non male ....vediamo se mi viene in mente anche a me qualcosa

per esempio la butto li, desmopunisher

Comment

• Font Size
                    il problema ? che i grandi nomi della STK...sono quasi tutti associati a un marchio prestigioso.... (Xerox...Alstare...Ten Kate...etc...)
                    Ci sarebbe il buon Davide Giugliano....che a costo di stare nei primi ti mette la moto nel secchio....c'? da dire per? che all'Aprilia non farebbe schifo fare un p? di cassa dai piloti...(credo)
                    ...la discussione trova sempre un punto d'accordo...

Comment

• Font Size
                      io prenderei lascorz ,se va cosi forte con il kawa figurimoci con la V4
                      anche scassa mi piacerebbe
                      bisognerebbe fare un secondo team con 2 giovani
                      Last edited by elan; 08-09-09, 20:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elan View Post
                        io prenderei lascortz ,se va cosi forte con il kawa figurimoci con la V4
                        anche scassa mi piacerebbe
                        bisognerebbe fare un secondo team con 2 giovani
                        In Effetti LAscorz non ? affatto male.

Comment

• Font Size
                          lascorz e',insieme naturalmente a crutchlow,il talento piu' cristallino della SS degli ultimi 3 anni.
                          io non so quanto vincera' in carriera,ma vederlo guidare e' pura poesia.

Comment

• Font Size
                            A me non dispiacerebbe Corti, secondo me pu? crescere bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              desmopunisher
                              ......10 caratteri...
                              Last edited by AdriR1; 08-09-09, 20:06.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by newcomer View Post
                                lascorz e',insieme naturalmente a crutchlow,il talento piu' cristallino della SS degli ultimi 3 anni.
                                io non so quanto vincera' in carriera,ma vederlo guidare e' pura poesia.

Crutchlow pare gi? con gresini in gp2

Comment

X
                                Working...
                                X