Originally posted by Bazy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimasto folgorato dalla tuono old
Collapse
X
-
Originally posted by tuono998 View Postlo dice l'utente medio della tuono ..... 1,80- 1,90 mt 85-110 kg ...
contro utente medio 600 supersporiva 1,65-1,75 mt 55-75 kg ....
aggiungi 1 25-30 kg in meno delle 600 solo pista ... ed ? come se noi viaggiassimo con una zavorrina parecchio in sovrappeso
io non so voi ma per me andare in pista ? :
belle pieghe e poi bistecche da 500gr alla piastra , il tutto innaffiato da buon vino e na bella birra !!
e se ho la pancia , intanto la porto io , o la tuono ha ha
le bistecche devono essere almeno da 1KG!!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postmi rivolgo ai priliati per questa strana scimmia che m'? saltata in testa in questi ultimi tempi . se uno volesse prendersi una bella tuono old possibilmente con non troppi chilometri..ma a quanto ragionevolmente dovrebbe cercarla? a costi di gestione e manutenzione come stiamo? brutta brutta scimmia che m'ha preso..Last edited by DIK; 09-09-09, 14:52.
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postla tuono, sopratutto la old, ? una moto brutta che vibra molto, ha il difetto di consumare la posteriore in 3.000 km se ci dai il gass, il motore bevucchia, in estate scalda, sopratutto ai semafori... sul dritto in pista i 600 ti passano!!
ma non c'? moto che dia tanta soddisfazione come quella nella guida, l'unica moto che quando guidi ti fa sorridere come Jack Nicolson in Shinning dentro il casco!
3000 km !!!!!!!! il il mio primo post diablo corsa lo ho disintegrato facendo uscire la cintura 0 gradi dopo poco + i 1500 km!!!!!!!!1
un ferrari beve meno ma come divertimento vuoi mettere...
p.s. in citta se onti uno scario 2 in 2 la usi benissimo senza strappi o sussulti....
p.s. se stai troppo al semaforo ti bruci le parti basse e le gambe comunque fra semaforo e semaforo sulla post e poi quando ? rosso sull'anteriore cosi almeno si rafredda il motore !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by tuono998 View Postma senza osso !!!, come le chiami tu , fettine ?
il taglio in genere ? su 1 kg quando la bistecca ? completa anche del filetto!
ps. l'osso ci vuole e ci deve essere.
tornando in topic con la tuono ti viene anche la voglia di mangiare, e non solo le gomme!!
Comment
-
Originally posted by syd87 View Poste ma sti cazzi 1500 kilometri ..io son studente mica campo di rendita.. vab? cmq ho ancora tempo per vedere..speriamo dai
io ho detto fin che non ci prendi la mano..... se usi l'acceleratore come ero abituato io cio? on off quello ? il chilometragio x uan guida del genere ti fa fare boi con gomme come le diablo corsa........ poi logico che se usi la moto dolcemente e la fai scorrere e con 208 RR ci fai con il post anche 5-6000 km
Comment
X
Comment