Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rimasto folgorato dalla tuono old
Collapse
X
-
-
Originally posted by massirsv View Postla tuono, sopratutto la old, ? una moto brutta che vibra molto, ha il difetto di consumare la posteriore in 3.000 km se ci dai il gass, il motore bevucchia, in estate scalda, sopratutto ai semafori... sul dritto in pista i 600 ti passano!!
ma non c'? moto che dia tanta soddisfazione come quella nella guida, l'unica moto che quando guidi ti fa sorridere come Jack Nicolson in Shinning dentro il casco!
...che vibri molto...provate una Ducati...
...il motore suca pi? di una donna strada...
...scalda molto meno rispetto alla new...
...le gomme sono come le BIGBABOL...non si contano...
...sul diritto in pista i 600 vanno via quello si...
...ma la soddisfazione di tanta coppia, cattiveria e ciclistica sopraffina ti fa dimenticare che esistono i difetti...
...per il sorriso quello non manca mai... :festa3:
Comment
-
Originally posted by Giux View PostChe sia brutta ? soggettivo...
...che vibri molto...provate una Ducati...
...il motore suca pi? di una donna strada...
...scalda molto meno rispetto alla new...
...le gomme sono come le BIGBABOL...non si contano...
...sul diritto in pista i 600 vanno via quello si...
...ma la soddisfazione di tanta coppia, cattiveria e ciclistica sopraffina ti fa dimenticare che esistono i difetti...
...per il sorriso quello non manca mai... :festa3:
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postla tuono, sopratutto la old, ? una moto brutta che vibra molto, ha il difetto di consumare la posteriore in 3.000 km se ci dai il gass, il motore bevucchia, in estate scalda, sopratutto ai semafori... sul dritto in pista i 600 ti passano!!
ma non c'? moto che dia tanta soddisfazione come quella nella guida, l'unica moto che quando guidi ti fa sorridere come Jack Nicolson in Shinning dentro il casco!
Comment
-
mi aggiungo..... ti dò la mia a 3.000..... E' in vendita su moto.it a 3.200.... la trovi subito se metti in lista crescente.
PS...... è una RSV2003 messa tuono con cerchi OZ, catena-corona-pignone con 1000 km-portatarga-frecce-pompa freno radiale RSV04-plexi scuro-vascone-ruota libera fatta...... quindi...... la scimmia al cubo
Comment
-
-
-
Originally posted by riky79 View Postchi lo dice che i 600 ti passano...mica detto!
contro utente medio 600 supersporiva 1,65-1,75 mt 55-75 kg ....
aggiungi 1 25-30 kg in meno delle 600 solo pista ... ed ? come se noi viaggiassimo con una zavorrina parecchio in sovrappeso
io non so voi ma per me andare in pista ? :
belle pieghe e poi bistecche da 500gr alla piastra , il tutto innaffiato da buon vino e na bella birra !!
e se ho la pancia , intanto la porto io , o la tuono ha ha
Comment
X
Comment