Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi....

ha acquistato la tuono factory del 2003, quella con bande gialle per intenderci, nuova dal conce???
    e il kit racing che cosa comprendeva??

sabato ho un appuntamento per far vedere la mia rsv, il tipo mi sembra abbastanza convinto....mi ha gi? mandato 3 mail e chiamato 8 volte

di contro ho visto una tuono factory o racing chiamatela come volete e prima di andare a vederla volevo essere preparato!!...

• Font Size
    alt la racing ? una cosa la factory un altro ....
    occhio !!! non ti confondere
    la racing solo cerchi bianchi , ohlins , selle in alcantara o che ?
    collettori in titanio maggiorati
    il kit cupolino, vasca lunga e copri sella tutto in carbonio , poi va bho il termminale singolo evo e l'eprom

Comment

• Font Size
      parlo di questa

ma non mi ricordo che avesse la sella in alcantara, quella era una chicca della
      limited edition se non erro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tuono998 View Post
        alt la racing è una cosa la factory un altro ....
        occhio !!! non ti confondere
        la racing solo cerchi bianchi , ohlins , selle in alcantara o che è
        collettori in titanio maggiorati
        il kit cupolino, vasca lunga e copri sella tutto in carbonio , poi va bho il termminale singolo evo e l'eprom
        stai facendo confusione
        per la racing niente alcantara (che era invece sulla limited 02 quella con oz neri e pinze tradizionali) e niente collettori maggiorati (mai sentito parlare su Tuono)

Tuono Limited

La racing era la Tuono 2003 con portanumero gialli e cerchi bianchi ok
        eccola kittata

ma con in più il kit racing
        Vascone in carbonio
        Titanium Evo + eprom (chiaramente NON omologato)
        Cambio rovesciato
        Cupolino chiuso in carbonio
        retina da mettere al posto dei fari dietro
        kit viteria in ergal (ma non ne sono certo)

la Tuono factory 2004 del post di laino è praticamente identica ma senza kit racing
        Last edited by TuonoBlack; 07-09-09, 21:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          parlo di questa

ma non mi ricordo che avesse la sella in alcantara, quella era una chicca della
          limited edition se non erro!
          appunto la racing ...
          la factory non ? mai stata limited edition
          la racing , ha sempre quel tocco in pi? ... anche nascosto ( appunto i collettori in titanio di diametro maggiorato ) ....
          poi fai tu sono il trionfo del carbonio ambedue

Comment

• Font Size
            va beh non leggetemi

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              stai facendo confusione
              per la racing niente alcantara (che era invece sulla limited 02 quella con oz neri e pinze tradizionali) e niente collettori maggiorati (mai sentito parlare su Tuono)

Tuono Limited

La racing era la Tuono 2003 con portanumero gialli e cerchi bianchi ok
              eccola kittata

ma con in pi? il kit racing
              Vascone in carbonio
              Titanium Evo + eprom (chiaramente NON omologato)
              Cambio rovesciato
              Cupolino chiuso in carbonio
              retina da mettere al posto dei fari dietro
              kit viteria in ergal (ma non ne sono certo)

la Tuono factory 2004 del post di laino ? praticamente identica ma senza kit racing
              forse sulla sella hai ragione , ma la racing , chiedi a gabro aveva i collettori in titanio ....

Comment

• Font Size
                forse sulla sella hai ragione , ma la racing , chiedi a gabro aveva i collettori in titanio ....
                in titanio forse ma non maggiorati penso

Sono praticamente Certo perch? fin dal 2002 sono stato rapito dalla moto pi? bella mai messa in commercio!! LA TUONO!!!

Comment

• Font Size
                  non per nienta tuonoblack fa tuono di cognome!!hihihihi....

cmq tornando a noi....

ne ho trovato una di entrambe,

racing 2003 19k km ancora allo stato originale stradale con doppio akra a 5500€

l'altra racing 2002 limited edition come quella di vermella con 12k km e scarico shark a 7500€

se sabato questo ragazzo si porta via la mia fattoria....mi troverò difronta ad un bivio......

Comment

• Font Size
                    non per nienta tuonoblack fa tuono di cognome!!hihihihi....

cmq tornando a noi....

ne ho trovato una di entrambe,

racing 2003 19k km ancora allo stato originale stradale con doppio akra a 5500€

l'altra racing 2002 limited edition come quella di vermella con 12k km e scarico shark a 7500€

se sabato questo ragazzo si porta via la mia fattoria....mi troverò difronta ad un bivio......
                    bel bivio boh se la limited avesse le radiali dubbi non ne avrei...
                    a parte questo la limited ha il cambio delle RSV fino al 2002 quindi con le prime tre marce più corte poi è Euro 1 (se non sbaglio) ed è un po' più cattiva
                    la Racing 2003 e tutte le Tuono R a partire dal 2004 telaio nero per intenderci (salvo rimasugli di magazzino) hanno il cambio NG con rapportatura più "lunga"

PS l'AKRA è un gran bel optional sempre se omologato (da noi ti pelano il cul se non lo è e te lo pelano anche se è di serie )
                    PS2 chi caz è vermella????
                    Last edited by TuonoBlack; 07-09-09, 21:44.

Comment

• Font Size
                      minkia ti sei perso il post di vermella????

dacci uno sguado e godi

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=398588

per fortuna mia abito ad hazzard dove le forze dell'ordine trincano insieme ai malviventi al bar
                      per lo meno non fanno storie di omologazione e dbkiller o altre storie...

si limitano a controllare la presenza di specchietti e gomme da strada .... e poi naturalmente i documenti in ordine..

il problema che se sabato ci scappa l'affare per la limited dovrei aggiungere altra grana cosa che in questo periodo mistico del mio portafoglio non posso...

Comment

• Font Size
                        appunto la racing ...
                        la factory non ? mai stata limited edition
                        la racing , ha sempre quel tocco in pi? ... anche nascosto ( appunto i collettori in titanio di diametro maggiorato ) ....
                        poi fai tu sono il trionfo del carbonio ambedue
                        non hi capito!!!!!!!!

2002 aprilia ha fatto una spece di scommessa costruendo 200 moto limited ediscion... che tuono ha messo i foto (quella tutta carbon kevlar)... p.s. la selal non era in alcantara ma proprio in carbonkevlar (problema il kevlar non ? idrorepellente )..

2003 sono uscite +- 200 moto con la denominazione racing tabella gialla e kit pista (per correre il tofeo).....
                        il kiti prevedeva +- quello che ha elencato tuono anche se molti conce x pigrizia o x finte dimenticanze davano o non davano

2003 sempre questa versione tabelle gialel e oz bianchi ? stata fatta identica ancora x qualche esemplare (era uguale al 100% ma non fornita del kit, nemmeno come opzional)

2004 le tabelle diventano bianche e i cerchi blu ...... nessun kit e nessuna numerazione !!!!!!!!

trovare una racing con tutto il kit penso sia praticamente impossibile....

Comment

• Font Size
                          minkia ti sei perso il post di vermella????

dacci uno sguado e godi

http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=398588

per fortuna mia abito ad hazzard dove le forze dell'ordine trincano insieme ai malviventi al bar
                          per lo meno non fanno storie di omologazione e dbkiller o altre storie...

si limitano a controllare la presenza di specchietti e gomme da strada .... e poi naturalmente i documenti in ordine..

il problema che se sabato ci scappa l'affare per la limited dovrei aggiungere altra grana cosa che in questo periodo mistico del mio portafoglio non posso...
                          consiglio mio..... la limited ? 1 gran moto se avessi la possibilit? la comprerei e la terrei in salotto...... (ne avevo trovata 1 x 5000 euro quando non avevo dindini messi via )

consiglio x l'uso stradale pistaiolo ecc ecc meglio spendere meno e avere di +.... senza pensieri (cado e la rompo, me la portano via, se rovno quel pezzo aprilia non lo fa + e non esiste nemmeno a magazino ricambi)

la limited se la tieni come dico io in salotto OK !!! se invece la vuoi usare prendi la racing !!!!!!! nessun dubbio

Comment

• Font Size
                            aggiornamento,
                            amazza tutti a lamentarsi della rivendibilit? aprilia!

oggi primo appuntamento per far visionare la mia rsv new....

dopo 4 chiacchere e le solite spiegazioni sul mondo aprilia , il tipo mi sbalordisce con questa frase:

"la prendo! adesso ti lascio 850? e in settimana finiamo di deffinire il tutto"

io:

lui:
                            "ti va bene"

io:

lui:
                            "ma uno sconticino"

io:
                            non mettermi in difficolt?................NO!!!!!!

quindi in settimana mi separer? dalla mia bimba....che ho cresciuto per 2 anni a pane e strada !!!!

spero in settimana stessa, anche se dubito, di riportare a casa sua maest? cancello tuono

Comment

• Font Size
                              Bhè che dire...complimenti

Comment

X
                              Working...
                              X