Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nakano questo fantasma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nakano questo fantasma

oggi ennesima gara incolore ...
    solo un piccolo lampo qualche gara fa ... velocemente fermato da una caduta
    poi un continuo e inesorabile declino

aprilia , ? ora che prendi un combattente , uno che abbia voglia di tener aperta la manetta e che ci sappia fare

haslam ? rea ?
    e perch? no scassa , ? giovane , ma non penso che sia una mezza cartuccia

• Font Size
    nakano non era prorprio un fermo in motogp......questo valorizza d + il lavoro d biaggi...visto che c'? chi lo critica...

p.s. preciso che biaggi non mi ? molto simpatico ma non ? con la simpatia che si fa andare una sbk

Comment

• Font Size
      nakano secondo me è un gran pilota ma come tutti i giapponesi ha olti problemi di adattamento ...... moto, gomme, team, ecc ecc..... e forse non ha ancora trovato la strada giusta....... poi non dimentichiamoci che la V4 lo ha gia buttato un po di volte x terra e questo può essere anche un blocco x il pilota.........
      tutto sommato come tifoso apriliato mi sento soddisfatto del mondiale SBK e questo lo dico da settembre scorso quando in una discussone dicevo che avrei messo la firma nel vedere max nei primi 8 posti e che x me sarebbe stato un risultato insperato...... mentre alti smanettoni apriliati dicevano prmo o niente!!!!

Comment

• Font Size
        Quoto...in motogp nakano ha fatto anche dei buoni risultati, dagli tempo su una moto ancora in sviluppo...che sta combinando ora toseland...ex campione del mondo sbk?

Comment

• Font Size
          credevo di poterlo vedere piu' spesso tra i primi 10 anch'io e invece.......

Comment

• Font Size
            Da quando ha perso il mondiale 250 per 2 millesimi in favore di Jacques ci è andato sotto e non si è più ripreso,prima di quell'episodio era un combattente vero.

Comment

• Font Size
              sti giappo son strani, sembra quasi che si spengano improvvisamente e non tornano mai più....tamada, nakano, kagayama, kyonari, anche abe fece così....insomma forse è il carattere...boh...

Comment

• Font Size
                ? pi? giovane di max , me lo aspettavo pi? incisivo ,
                tempo ok , ma ... vederlo un po' pi? cambattivo mi piacerebbe .

si in moto gp ha fatto dei risultati tutt'altro che malvagi , ma ora mi sembra che corra solo per doveri di contratto , ? questo che mi da fastidio .

come nel calcio ormai son tutti mercenari votati solo allo stipendio e ai premi .

un pilota deve dare sempre il massimo , e purtroppo ( biggi non ? pi? prorpio un giovincello eh !!) non mi sembra di vedere la voglia .
                trovo che c'? troppa differenza tra lui e biaggi , si si nakano ? caduto , si ? fatto male ecc , ma sono cose che un piloy?ta deve mettere in conto , e sono ripagate dagli ingaggi che hanno !

rea , haslam ecc ad ogni gara , al di la del risultato mi sembrano sepre dare il massimo , specie in staccata , lottano alla grande , ci mettono il cuore , questo voglio vedere da un pilota in sella all'aprilia , non l'arrendevolezza

bayliss perch? ? cos? amato ? perch? anche quando aveva gi? vinto il modiale ci dava ancora dentro alla grande anche a rischio di cadere ecco questo spirito mi piace .

guarda anche in bmw , corser continua a fare risultati ... xaus invece si sta dimostrando il solito pilota inconcludente .
                e anche corser comunque non ? pi? arrembante come ai primi tempi eppure si ? guadagnato i galloni di prima guida sul campo .

Comment

• Font Size
                  Perchè, ha corso nakano?

Comment

• Font Size
                    Rea non ? niente male: visto gara 2?
                    Per? mi s? che la Honda non se lo lascia scappare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tuono998 View Post
                      oggi ennesima gara incolore ...
                      solo un piccolo lampo qualche gara fa ... velocemente fermato da una caduta
                      poi un continuo e inesorabile declino

aprilia , ? ora che prendi un combattente , uno che abbia voglia di tener aperta la manetta e che ci sappia fare

haslam ? rea ?
                      e perch? no scassa , ? giovane , ma non penso che sia una mezza cartuccia
                      haslam e rea , sono gi? stati confermati dai prorpi team e l'hanno prossimo haslam guider? un' R1 ....

i migliori giovani papabili stanno per finire , finir? che aprilia dovr? prendersi qualche scamorza o riconfermare nakano...........

Comment

• Font Size
                        speriamo cresca in fretta l'erede di MAX....

Comment

• Font Size
                          devono provare con qualche giovane inglese visto che ogni anno ne esce sempre fuori qualcuno interessante, altrimenti corti o scassa ma due italiani non van bene perchè comunque il pilota fa anche mercato e averne uno inglese o americano serve.....io punterei su byrne che come manetta è gajardo

Comment

• Font Size
                            fonti sicure mi danno per certo Valentino su rsv4 nel 2010
                            vincera il campinato correndo solo le prove non in concomitanza
                            gli assegneranno il campinato 2010 a settembre 2009

hahahahahahaha
                            chi valentino
                            si valentino mio cuggggino
                            hahahahaha

in aprilia mancano i piccioli ??????????

Comment

• Font Size
                              purtroppo rea ha firmato con honda...

potrebbero provare con haslam... scassa...

Comment

X
                              Working...
                              X