Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nakano questo fantasma
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
In gara2 non è nemmeno partito....il livetiming lo segnava già al warm up lap come "not started"...ancora problemi di affidabilità per questa giovane donzella!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io lo lascerei li anche il prossimo anno, la moto è nata sana non c'è che dire ma il lavoro di Nakano è importante per farla crescere e smussare i lati negativi.
Di veloce c'è già Biaggi, sinceramente visto il suo delicato equilibrio mentale eviterei di mettergli qualcuno che possa andare più di lui.
Bisogna aver pazienza, Max ha comunque la sua età, nel giro di un paio di stagioni secondo me ci sarà una rivoluzione di piloti e la moto sarà a sua volta matura.
Comment
-
appunto biaggi ha gi? la sua et? , non ? il momento di vivere sugli allori , serve un manico giovane , uno che abbia voglie e quel po' di pazzia per dare gas sempre , per tentare sempre il colpaccio
un biaggi , un capirossi ecc fan sempre comodo , ma vicino a loro serve un haslam , un rea o simili , gente che piglia dei rischi , che guida spesso al 110%
ci vorrebbe uno spies , ma purtroppo ha gi? firmato
questo ? un altro fenomeno con lorenzo, i prossimi astri degli anni che verranno
Comment
-
io ci vedrei bene scassa, il maestro e l'allievo. si perche' max e' un maestro, e credo che nessun altro pilota, nessuno, avrebbe potuto fare meglio di lui quest'anno. una su tutte il sorpasso all'esterno sul curvone del ring ai danni di fabbrizio; tanto per ribadire chi e' max biaggi
Comment
X
Comment