Vi aggiorno sulla nona prova di Fabrizio con la RSV4 ;arrivato mesaggio da CLAUDIO (CAIO):testuali parole,quinti a 8 decimi,ma la gara sar? interesante. Grandissimo sempre ,domani vediamo come v? la gara ciao da LINO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabrizio Pellizzon a Hunggaroring con RSV4
Collapse
X
-
-
V? aggiorno sulla gara di FABRIZIO PELLIZZON : QUINTO posto ,va bene cos? ,sempre grande e con moltissimo impegno nelle sue trasferte..... .I tempi sul giro non li ho chiesti comunque in prova era ha 8 decimi dal primo. ciao da LINO
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
grazie lino per gli aggiornamenti , noi vorremmo sentire sempre primo ... ma sappiamo benissimo che la moto ? acerba , e la situazione rispetto ad altri team ha ancora bisogno di molto rodaggio .
comunque ? sempre bello vedere che con tanta passione si pu? ancora ambire a risultati di rilievo
Comment
-
grazie anche da parte mia x le informazioni che ci dai.........
e poi 5° posto non è da buttare c'è gente che con il doppio delle risorse arriva anche molto + lontano dai primi!!!!!!!!!!
Comment
-
Esatto , comunque io spero di vederlo l,anno prossimo fare qualcosa quì da noi ;speriamo....un bel campionato SBK italiano, x mè sarebbe il massimo avendo la possibilità di seguirlo in tutte le gare. ciao da LINO
Comment
-
eh si corresse l'italiano sarebbe ancora pi? bello , anche solo la stock .
che la sbk gi? comporta di scontrarsi con chi ha la moto da mondiale ... vedi r1 ecc
ma si quest'anno ? di apprendistato per conoscere i margini di sviluppo , il prossimo per cogliere i risultati pesanti
italiano o alpe adria che sia !!
vai fabrizio sei tutti noi
grazie lino e grande anche caio !!
Comment
-
X
Comment