Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene RSV4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene RSV4

    curiosit?:

    perch? le carene della rsv4 sono cos? "aperte" ? azzo lasciano scoperta quasi tutta la fiancata

    ? x lo smaltimento del calore? aerodinamica? era ubriaco chi l'ha disegnate?




    non ci sono carene in VTR che chiudono di + sul fianco?

  • Font Size
    #2
    calore a quanto han detto.. e se non sbaglio erano ancora più aperte nei primi prototipi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ci sono quelle dell'aprilia, che autoproduce anche le carene in vtr, sullo stampo di quelle in carbonio di biaggi e nakano, dove la fiancate sono un pochino più chiuse.

      700€ per vasca sup + vasca inf + codone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        si, ci sono quelle dell'aprilia, che autoproduce anche le carene in vtr, sullo stampo di quelle in carbonio di biaggi e nakano, dove la fiancate sono un pochino pi? chiuse.

        700? per vasca sup + vasca inf + codone
        foto ne hai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non se le autoproduce l'aprilia .. ma le fa cruciata per aprilia e le manda anche negli states..

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai qualche foto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma perchè allora quelle della cruciata sono di forma diversa?

              sotto sono aperte e la punta del codone è unica, non divisa in due parti stile automobiledibatman come quella che corre in sbk..

              Comment


              • Font Size
                #8
                penso che basti vedere le moto in corsa rispetto quella stradale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  penso che basti vedere le moto in corsa rispetto quella stradale
                  beh non ? che cambi molto allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sul lato, nella vasca bassa ? pi? chiusa. ora ti faccio vedere due foto comparative.



                    Last edited by Alberto2811; 04-09-09, 21:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non cambia un gran che , motore e telaio sono li in bella vista ...

                      ma non era per la sezione laterale che le hano fatte cos? piccole ?
                      per velocizzare il il movimento nelle s ?
                      mi pareva di averlo letto da qualche parte , dopo l'esperienza in 250 delle carene traforate ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tuono998 View Post
                        non cambia un gran che , motore e telaio sono li in bella vista ...

                        ma non era per la sezione laterale che le hano fatte cos? piccole ?
                        per velocizzare il il movimento nelle s ?
                        mi pareva di averlo letto da qualche parte , dopo l'esperienza in 250 delle carene traforate ....
                        esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          sul lato, nella vasca bassa è più chiusa. ora ti faccio vedere due foto comparative.



                          è normale che la versione da pista sia così, per regolamento la vasca deve essere chiusa per contenere eventuali perdite d'olio e poi se non ricordo male questa era la prima versione di carena. Dopo un reclamo sono stati obbligati a metter la carena come quella di serie
                          Last edited by Fagio; 04-09-09, 21:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fagio View Post
                            ? normale che la versione da pista sia cos?, per regolamento la vasca deve essere chiusa per contenere eventuali perdite d'olio e poi se non ricordo male questa era la prima versione di carena. Dopo un reclamo sono stati obbligati a metter la carena come quella di serie
                            a me pare che comunque l? il taglio sia sprito.. questo ? biaggi a brno, quando ha vinto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              esatto
                              quindi la trovi una cosa interessante , oppure non ti piace ?
                              comunque mi pare che sta cosa delle carene minimizzate sia anche un fattore di moda , pure il cbr 1000 di plastice ne ha prorpio poche
                              e ogni moto nuova che esce ne ha sempre meno del modello precedente .

                              per il vascone , quelli sono obblighi imprescindibili per chi fa le gare

                              anche se alla fine l'olio in pista ci va lo stesso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X