Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma l'Aprilia chiude??????!???????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quello che ho sentito io chiude lo stabilimento di scorzè ... ma non l'aprilia .... il tutto viene spostato in sede piaggio per centralizzare e ridurre i costi ... tantè che da quello che ne so io le RSV4 sono già assemblate in piaggio ... anche se il reparto corse di noale non ne è proprio entusiasto, in effetti se uno ha problemi con una RSV4 chiamano a noale e poi ci pensanno loro.
    Comunque non chiude.... (sempre da quello che ne so io )

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      qui il 31 luglio ha chiuso improvvisamente il conce mercedes/smart pi? grosso che c'?ra ero andato il 15 a farmi fare un preventivo x una smart e sembrava tutto normale, torno dalle ferie e adesso c'? una catena ai cancelli e 500 persone a spasso
      questo si sapeva...

o almeno... era nell'aria!

per cio che riguarda l'Aprilia direi sia una bufala... hanno intenzione di schierare altre 2 moto in SBK il prossimo anno...

magari chiudono certi rparti (vedi quelli dedicati alla 250)

Comment

• Font Size
        seeeeeeee ma secondo voi chiude l'aprilia??

ma se hanno appena buttato fuori una moto nuova, sono iscritti alla SBK e la moto finalmente comincia ad andare bene...l'anno prox portano adirittura 2 squadre in sbk...e chiudono? hanno già in cantiere nuove moto (tuono V4, nuova caponord, dorsoduro 1200 ecc...)

maddaaaiii....piuttosto vendono la Guzzi...ma con tutto quello che hanno investito non chiuderanno di certo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiamma_82 View Post
          seeeeeeee ma secondo voi chiude l'aprilia??

ma se hanno appena buttato fuori una moto nuova, sono iscritti alla SBK e la moto finalmente comincia ad andare bene...l'anno prox portano adirittura 2 squadre in sbk...e chiudono? hanno gi? in cantiere nuove moto (tuono V4, nuova caponord, dorsoduro 1200 ecc...)

maddaaaiii....piuttosto vendono la Guzzi...ma con tutto quello che hanno investito non chiuderanno di certo...
          come ho gi? scritto sembra che la guzzi sia gi? stata venduta

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawafan View Post
            come ho gi? scritto sembra che la guzzi sia gi? stata venduta
            beh...bisogna vedere come vendeva fuori dall'italia perch? da come vanno le vendite qui nel nostro paese la guzzi era una grossa perdita

Comment

• Font Size
              ragazzi l'aprilia all'estero non dico che ? prima in tutte le categorie come vendita, ma va molto bene! la piaggio ha acquistato l'aprilia appunto x ampliare la sua potenza di vendita ed essere in piu' rami possibili sempre con la stessa forza anzi forse anche piu'! senza offesa x la guzzi ma non centra nulla con aprilia sono moto totalmente diverse fatta da menti diverse quindi ciccia!colannino ha fatto solo bene al nostro marchio vedi dorsoduro rsv4 purtroppo ha lasciato morire la rsv 1000 la mia preferita, ma purtroppo x contenere i costi non poteva pagare un'azienda esterna.. x farsi fare i motori(ottimi comunque)!quindi se accorpano tutto non ? detto che stia chiudendo ma solo spostando materiale da un posto ad un'altro,il post che ? stato aperto senza offesa x chi lo ha aperto ma serve solo a creare falsi allarmismi verso un marchio nulla di piu'!!!

Comment

• Font Size
                beh la guzzi non è stata comperata....se l'è trovata nel pacchetto collanino quando ha acquistato l'aprilia...
                Last edited by fiamma_82; 05-09-09, 17:35.

Comment

• Font Size
                  non denigriamo un marchio famoso in tutto il mondo !
                  avr? dei livelli di vendita molto bassi ? vero , ma tutto serve per arrivare ad avere certi numeri annuali verso i fornitori di accessori ( leggasi ohlins ecc )

e non dimentichiamoci che con la mgs in america , anche in pista la guzzi si ? fatta valere

ora bisognerebbe fare un rilancio come *** comanda e anche per gilera iniziare una produzione di qualcosa che non siano solo scooter

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tuono998 View Post
                    non denigriamo un marchio famoso in tutto il mondo !
                    avr? dei livelli di vendita molto bassi ? vero , ma tutto serve per arrivare ad avere certi numeri annuali verso i fornitori di accessori ( leggasi ohlins ecc )

e non dimentichiamoci che con la mgs in america , anche in pista la guzzi si ? fatta valere

ora bisognerebbe fare un rilancio come *** comanda e anche per gilera iniziare una produzione di qualcosa che non siano solo scooter
                    eh si sarebbe bello...ma rilancare tutti sti marchi ha un costo mica da ridere...

gi? con l'Aprilia hanno fatto investimenti abnormi...

poi a me ? sempre sembrato che Guzzi non sia mai veramente interessata al gruppo piaggio...
                    cio? si..ha realizzato qualche nuovo modello (e se non fosse stato per piaggio guzzi sarebbe chiusa gi? da un bel pezzo) ma di fatto tutti gli sforzi si sono sempre concentrati su Aprilia

Comment

• Font Size
                      Secondo me il tuo idraulico non capisce un tubo!

Comment

• Font Size
                        Sinceramente credo che sia una discussione priva di fondamento...anzi, mi pare un post decisamente negativo x la sezione. L'ennesimo post negativo come moltissi altri purtroppo in questo ultimo periodo in quessto forum. Sinceramente non mi sta assolutamente bene. Si leggono troppe critiche, per di + neppure costruttive (anche se non è il caso di quest'ultima) da qualche mese a questa parte. Tutto ciò non fa bene al forum che ricordavo diverso quando son diventato Mod molti anni fa. E che sta facendo allontanare molta gente...TROPPA gente. Spero si cambi presto aria. CLOSE.

Comment

X
                        Working...
                        X