Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi compro con 10k euri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa mi compro con 10k euri?

Udite udite.. qui urge un aiuto. Il momento dell'acquisto si avvicina ed onestamente ogni 2 ore sto cambiando idea riguardo a cosa prendere.

Secondo voi con 10000 euri cosa mi compro?
    51
    R1 '08
    31.37%
    16
    GSX-R 1000 '08
    25.49%
    13
    ZX-10R '08
    15.69%
    8
    RSV1000R '08
    27.45%
    14

The poll is expired.

• Font Size
    gsxr 1000 k7 km0

e ti rimangono ancora dei bei soldi

Comment

• Font Size
      Qui vedrai che ti consiglieranno una bella Tuono factory...
      O se ti piacciono i semimanubri una RSV1000...
      Trovi entrambe nuove su quella cifra o anche meno!

Comment

• Font Size
        io prenderei un bel suzu 1000 k5 e con la differenza bombardarlo come ti piace, rimane una delle migliori moto degli ultimi anni e personalmente la più bella dell'ultima serie gsxr

Comment

• Font Size
          Dipende che ci devi fare...pista? Strada? Solo pista? Dai qualche info in +...

Comment

• Font Size
            visto che non hai parlato del cbr ho votato zx10

Comment

• Font Size
              eh si come si fa a dirti qual'? la moto giusta se non ci dici come e dove la vuoi utilizzare , o com'? il tuo stile di guida ..

vuoi cavalli ? l'aprilia lasciala stare
              vuoi una moto con una ciclistica con gli attributi , allora l'rsv ? ok
              vuoi una moto che anche per qualche viaggetto sia accogliente ? r1
              vuoi un motore bello pieno allora vai di gsxr ...

se non t'interessano le prestazioni assolute , e vuoi un motore che anche a 4000 giri spinga , logico che il bicilindrico ha in questa condizione il suo vantaggio .
              ma se sei uno a cui piace il motore che grida , i 4 cilindri sono decisamente pi? adatti

forse l'r1 ? un po' pi? vuota ai bassi rispetto al gsxr

poi fai tu

Comment

• Font Size
                Innanzitutto grazie a tutti per gli interventi!

Allora.. la moto la uso quasi esclusivamente per il percorso casa-pista-casa.. ogni tanto.. ma proprio ogni tanto per un giro a passo di bradipo con la donna.. ma lo faccio cosi' raramente che il problema comfort con passeggero non lo tengo neppure in considerazione.
                La cavalleria mi interessa solo fino ad un certo punto, quindi ben venga un bicilindrico, giro in piste lente di solito! Non tengo in considerazione una cilindrata inferiore perche' avendo avuto e guidato 600 e 750 a iosa vorrei provare qualcosa di diverso.
                Per quanto riguarda lo stile di guida, beninteso che sono un fermone megagalattico, mi piace guidare pulito pulito, da duetempista diciamo.

Detta questa attendo con ansia nuovi consigli..
                Last edited by Piccio il dromedario; 04-09-09, 07:40.

Comment

• Font Size
                  ma, visto che a fine anno verrà presentato quasi sicuramente un restayling del zx10r aspetterei l'inverno in modo che o prenderei lo zx attuale ma a prezzo stracciato o mi butterei sul nuovo. l'RSV bicilindrica non mi piace, mentre mi piace molto l RSV4 ma costa uno sproposito. i Ducati stanno parecchio su di prezzo a meno che non ti accontenti dell'848 usato (ed io mi accontenterei molto volentieri ), l'R1 è molto bella, i suzuki proprio non li amo, ma una bella MV?
                  Ho visto da un noto negozio romano che hanno una F4 1000 con pochissimi km a poco più di 11000 euro.

Comment

• Font Size
                    ALLORA
                    con quella cifra
                    ti puoi permettere anche due mot usate se parliamo di aprilia
                    io con 10000 euro mi sono fatto uan tuono factory 05 quella in carbonio
                    e una tuono 06 solo pista e ho risolto tutti i problemi

potrasti comprarti uan rsv solo pista e una tuono 03 da 3500 euro per le gitarelle con la morosa

in piu ogni anno in quest ottica ce' solo un bollo in piu da pagare

allora il tuo stile di guida penso che sia perfetto con qualunque moto s ela fai scorrere ogni moto ringrazia e pure le gomme

l'r1 io la odio per quanto non va sotto

il k5 te lo sconsiglio dato che k5/k6 sono tutti in richiamo per il telaio ch epuo creparsi e nel richiamo non cambiano il telaio bensi lo rinforzano nella zona canotto dove potrebbe creparsi

poi c'e' da vedere se vuoi una moto bombardata o una tutta standard
                    io
                    per esempio
                    prenderei nel caso di una moto sola
                    un rsv a meno ch etrovo e poi il resto marmitte pompa brembo fitro e tutti gli acc che posso trovare per usarla in pista/strada

lo zx10 non lo prenderei neanche in considerazione
                    propio non mi piace il telaio
                    pero sono gusti

un bel cbr o un suzu k7 se ne puo parlare
                    pero se giri in piste piccole il mille 4cil io non lo prenderei
                    staresti tutto il giorno tra i 4000/8000 il resto del motore non lo useresti
                    quindi ti porto sempre sul bicilindrico con i suoi pro e i suoi contro per me e' la configurazione
                    che sia ducati honda suzzuki aprilia
                    che piu si adatta all uso stradale e piste piccole con il gusto di poterci dare tutto gassssss
                    tanto le potenze da originale non passano i 130 cv
                    io personalemete oltre a certi cavalli tribulo solo con la gestione gomme acceleratore

ps: compra quella che piu ti piace dtanto le mani sopra per farla andare bene ce li devi sempre mettere
                    ma una rsv factori con le ohlins ,cerchi oz e un po di carboni di serie propio non l ascarterei
                    se non cerchi la moto di ultimo grido
                    Last edited by genesis; 04-09-09, 07:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Innanzitutto grazie a tutti per gli interventi!

Allora.. la moto la uso quasi esclusivamente per il percorso casa-pista-casa.. ogni tanto.. ma proprio ogni tanto per un giro a passo di bradipo con la donna.. ma lo faccio cosi' raramente che il problema comfort con passeggero non lo tengo neppure in considerazione.
                      La cavalleria mi interessa solo fino ad un certo punto, quindi ben venga un bicilindrico, giro in piste lente di solito! Non tengo in considerazione una cilindrata inferiore perche' avendo avuto e guidato 600 e 750 a iosa vorrei provare qualcosa di diverso.
                      Per quanto riguarda lo stile di guida, beninteso che sono un fermone megagalattico, mi piace guidare pulito pulito, da duetempista diciamo.

Detta questa attendo con ansia nuovi consigli..
                      che sarebbe la guida da bicilindrico .... pulito , rotondo e sfruttando la coppia da basso regime ...
                      per? calcola che gia il gsxr 750 spinge di pi? !!
                      non hai un amico che ti possa far provare l'rsv ? almeno cos? ti rendi conto di persona ,
                      per? calcola che io per i primi 50 km mi son detto nel casco che c...o mi son comprato .... fabio se sempre il solito cretino che ascolta il cuore e non il cervello

ma ora son contento mi piace e mi diverto

Comment

• Font Size
                        Yamacacca

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Yamacacca
                          che balordo
                          perche devi consigliare forse la peggiore per quelo che deve farci lui
                          e' quella con le sospensioni piu farlocche del mondo jap

e un a1098 07 su 10000 la trovi sai

Comment

• Font Size
                            che moto cerchi??

cosa ci devi fare con la moto??

utilizzo preferenze....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post

e una 1098 07 su 10000 la trovi sai
                              non l'ha messa tra le opzioni

Comment