sono appena uscito da un conce honda , e a titolo informativo , visto che il capoofficina e' un amico di vecchia data , mi son fatto presentare il titolare e ho chiesto un preventivo per un cbr 1000 09....
quando mi ha chiesto che moto avevo da rientrare,
gli ho risposto ...una BELLISSIMA RSV 1000 FACTORY DEL 2006.....
.....avreste dovuto vedere la sua faccia, si e' perfino messo a ridere....
mi dice....guarda...non metto in dubbio che sia una bella moto, affidabile e efficace....ma piu' di 6000 euro non posso darti del 2006....quell 07/08 al massimo le valuti 7000.....poi quella non la rivendo piu' se non per esportazione.....
quindi la mia factory+8500 euro per il cbr...
mi sembra una follia ......pura pazzia...
lo ringrazio e cortesemente lo saluto....esco dal negozio, guardo negli occhi mia figlia(che non ha nemmeno 2 anni...) e ci mettiamo a ridere...
morale...
mi sa' cha finche' va'la rsv rimane nel mio garage....
pero' tutto questo sputtanamento(perche' altro non ? ...) ? molto triste....
pensa che nel 2005 comprai una r1 NUOVA....nel 2006 la rientrai per la rsv e mi fecero lo stesso discorso....non volevano nemmeno la r1...ma la mia domanda ?: ma i venditori sono tutti cosi' .....misfugge il termine?
quando mi ha chiesto che moto avevo da rientrare,
gli ho risposto ...una BELLISSIMA RSV 1000 FACTORY DEL 2006.....
.....avreste dovuto vedere la sua faccia, si e' perfino messo a ridere....
mi dice....guarda...non metto in dubbio che sia una bella moto, affidabile e efficace....ma piu' di 6000 euro non posso darti del 2006....quell 07/08 al massimo le valuti 7000.....poi quella non la rivendo piu' se non per esportazione.....
quindi la mia factory+8500 euro per il cbr...
mi sembra una follia ......pura pazzia...
lo ringrazio e cortesemente lo saluto....esco dal negozio, guardo negli occhi mia figlia(che non ha nemmeno 2 anni...) e ci mettiamo a ridere...
morale...
mi sa' cha finche' va'la rsv rimane nel mio garage....
pero' tutto questo sputtanamento(perche' altro non ? ...) ? molto triste....
pensa che nel 2005 comprai una r1 NUOVA....nel 2006 la rientrai per la rsv e mi fecero lo stesso discorso....non volevano nemmeno la r1...ma la mia domanda ?: ma i venditori sono tutti cosi' .....misfugge il termine?
Comment