Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato porto in pista la Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    mini
    mercedes
    porsche

Ussignur! Il peggio del motorismo mondiale nel tuo box!
    Ne salvo una giusto se non fosse la versione integrale.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattobastardo View Post
      ...ma in definitiva, qui dentro a franciacorta con le tuono e rsv che cavolo di tempi fate? io la scorsa volta strappando di brutto la gomma posteriore per cause ancora da capire per bene, giravo in 24 (mamma mia che vergogna a dirlo) e sorpassavo continuamente gente (alcuni anche doppiati in un turno ma quelli non li conto), in 3 turni mi hanno passato solamente in 2, un 1098 strapompato e un k7, fine! tutti aerei, ma non ne vedi mai tanti, e di rsv/tuono ne passo a bizzeffe!
      Io ci sono stato 3 volte: la prima volta ho fatto 2 turni sotto l'acqua...mi sono divertito lo stesso, senza prendere i tempi. La seconda volta che ci sono stato ho fatto mezza giornata il pomeriggio...con un best lap di 1:21

La terza volta, il 10 Agosto, ho fatto mezza giornata sempre nel pomeriggio...e ho abbassato il mio best a 1:19:83.....poi al 6°giro( queste pirelli....)..proprio alla bandiera a scacchi, mi sono steso nella curva a 90 gradi prima del rettilineo( non quello dei box )
      Last edited by riky79; 03-09-09, 10:58.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...la prossima stagione dovrebbe cambiare gestione, con un tizio veramente in gamba! ...comunque nei turni licenziati si gira bene se sei uno con passo dal 1.24 a scendere; almeno, io restavo a met? gruppo, ne sorpassavo un po' e non venivo mai doppiato quindi non ero estremamente d'intralcio!
        ho fatto 22 al 2? turno, ma son durato 5 giri

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          Ussignur! Il peggio del motorismo mondiale nel tuo box!
          Ne salvo una giusto se non fosse la versione integrale.....
          Ma che ne vuoi sapere Tu

Comment

• Font Size
            Ma che ne vuoi sapere Tu

Eeeeeh gi?!

Comment

• Font Size
              e comunque sono 2, per un totale di 8 ruote motrici

Comment

• Font Size
                e comunque sono 2, per un totale di 8 ruote motrici
                Meno male.
                Non mi addentro nel modello perch? se fosse quello sbagliato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riky79 View Post
                  Io ci sono stato 3 volte: la prima volta ho fatto 2 turni sotto l'acqua...mi sono divertito lo stesso, senza prendere i tempi. La seconda volta che ci sono stato ho fatto mezza giornata il pomeriggio...con un best lap di 1:21

La terza volta, il 10 Agosto, ho fatto mezza giornata sempre nel pomeriggio...e ho abbassato il mio best a 1:19:83.....poi al 6?giro( queste pirelli....)..proprio alla bandiera a scacchi, mi sono steso nella curva a 90 gradi prima del rettilineo( non quello dei box )
                  complimenti, sei il primo con una tuon/rsv che sento con quei tempi!

Comment

• Font Size
                    Meno male.
                    non sono GT

Comment

• Font Size
                      Meno male.
                      ah beh, se fossero i modelli sbagliati, me li terrei comunque

Comment

• Font Size
                        Originally posted by riky79 View Post

La terza volta, il 10 Agosto, ho fatto mezza giornata sempre nel pomeriggio...e ho abbassato il mio best a 1:19:83.....poi al 6?giro( queste pirelli....)..proprio alla bandiera a scacchi, mi sono steso nella curva a 90 gradi prima del rettilineo( non quello dei box )
                        minkiazza che Tempi ragazzi

devi assolutamente farmi un corso di guida in pista

Comment

• Font Size
                          Qualcuno mi sa dire da quant'? la sezione del manubrio della Tuono come misura?

Comment

• Font Size
                            ah beh, se fossero i modelli sbagliati, me li terrei comunque
                            se vuoi quella bianca puoi regalarla a me ... mi sacrifico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              se vuoi quella bianca puoi regalarla a me ... mi sacrifico
                              non sforzarti troppo eh???

Comment

• Font Size
                                va beh dai... solo perchè sei tu sono disposto a pagare il trapasso e a venirla a ritirare a fragolandia

Comment

X
                                Working...
                                X