Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato porto in pista la Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    GIA GIA
    POI TI DIRO !!!!
    il rettilineo di franciacorta non infastidice piu di tanto
    con le naked nella roadster girano in 14 con un mille giusto in 11 quindi non c'e' questa gran differenza
    e poi bosogne sempre vedere chi ? alla guida ... .

comunque interessante , non ci sono ancora mai andato

indicazioni sui costi ? all'incirca ?

Comment

• Font Size
      forse sabato mattina ci siamo anche io ed il mio socio con un altra rsv ... A che ora hai i turni ?

Comment

• Font Size
        Bravo giux!!!! Io con l'attuale tua tuono mi sono divertito tantissimo!!! Non temere in rettilineo se esci bene dall'ultima sinistra non ti accorgerai di avere cv in meno di altre millone!!!! Io con l'rsv che ho preso, in fondo al rettilineo ho visto 222 km-h (e non sono un grande staccatore, anzi...) ti assicuro che dall'ultima sinistra in uscita probabilmente ero pi? veloce di tanti nipponici e ducazzari e in rettilineo non mi andavano via per nulla!!!!! (ok ho rischiato 2 volte di essere disarcionato dalla sella perch? spalancavo con la moto ancora molto piegata) ma non mollavo e mi trovavo aggrappato ai semimanubri con le ruote al limite del cordolo, quasi nell'erba!!!! Per la gioia dei tanti spettatori in tribuna

....spero per voi che non troviate quel maledetto con il gamma 250 .....era praticamente impossibile stargli dietro, si infilava dappertutto ed era impossibile cercare la bagarre (anche perch? dalle marmittine usciva una puzza insopportabile che ti sballa in 2 curve )

Dunque, buon divertimento!!! Aspettiamo foto e report!!!! Fai girare la tuonazza come l'avevo abituata a fare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Bravo giux!!!! Io con l'attuale tua tuono mi sono divertito tantissimo!!! Non temere in rettilineo se esci bene dall'ultima sinistra non ti accorgerai di avere cv in meno di altre millone!!!! Io con l'rsv che ho preso, in fondo al rettilineo ho visto 222 km-h (e non sono un grande staccatore, anzi...) ti assicuro che dall'ultima sinistra in uscita probabilmente ero pi? veloce di tanti nipponici e ducazzari e in rettilineo non mi andavano via per nulla!!!!! (ok ho rischiato 2 volte di essere disarcionato dalla sella perch? spalancavo con la moto ancora molto piegata) ma non mollavo e mi trovavo aggrappato ai semimanubri con le ruote al limite del cordolo, quasi nell'erba!!!! Per la gioia dei tanti spettatori in tribuna

....spero per voi che non troviate quel maledetto con il gamma 250 .....era praticamente impossibile stargli dietro, si infilava dappertutto ed era impossibile cercare la bagarre (anche perch? dalle marmittine usciva una puzza insopportabile che ti sballa in 2 curve )

Dunque, buon divertimento!!! Aspettiamo foto e report!!!! Fai girare la tuonazza come l'avevo abituata a fare!!!
          Tranquillo Max terr? alto l'onore della bimba...dovr? abituarmi al bicilindrico in pista che ? molto diverso dal 4 a cui ero abituato...

...quel "maledetto" con il Gamma 250 mi ha infilato una volta per poi rivederlo ai box...

Comment

• Font Size
            Originally posted by pipporsv View Post
            forse sabato mattina ci siamo anche io ed il mio socio con un altra rsv ... A che ora hai i turni ?
            09.40 e poi ho chiesto di spostare il turno delle 10.40 alle 11.40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabriel View Post
              qui trovate tutto

toldi i due rettilinei da (190 e 210 con 600 originale) il resto della pista ? molto guidata e passi parecchio tempo piegato ! le curve non sono molto veloci ma piuttosto tecniche! il circuito ? molto stancante appunto perch? essendoci pochi rettilinei tra una curva e l'altra sei sempre a lavorare sulle pedane e sui manubri e ti riposi poco!
              il record del circuito ? circa 1:11 . se giri intorno all' 1:20 vai gi? forte!
              particolari sconnessioni dell'asfalto non ce ne sono tranne una rilevante in traiettoria alla prima curva a sx dopo le tre a dx.
              molto bella tutta la parte centrale che porta alla "S" in disciesa prima del rettilineo!
              io ci ho girato solo 2 volte per un totale di 6 turni ma mi sono sempre divertito alla grande! x maggiori info ti risponder? chi ne sa pi? di me
              Be'... Dipende dal parametro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                tu sei propio un c.....a m......a
                non siamo piloti qua !!!! andiamo per divertirci tanto qualunque tempo facciamo ci sara sempre qualcuno piu forte di noi e anche di te
                lo soche in 20 per te ci dovrebbero girare a occhi chiusi ma non e' per tutti cosi
                quindi se uno gira in 20 e ne passa una marea diciamo che non si sente l'ultimo no???

mica ti chiami Valentino Rossi tu ??????????????????
                Last edited by genesis; 01-09-09, 14:15.

Comment

• Font Size
                  Vai tranquillo che ti ci diverti come un pazzo a frakkia con la Tuonazza

effettivamente i milloni nei 2 rettilinei vanno come missili, ma fai come me, fragatene e fai il TUO che va bene

Comment

• Font Size
                    per un amatore che gira in pista con gomme stradali, diciamo dai qualifier RR ai raceteck k3 per intenderci e moto stradale e che nel giro di 2/3 mezze giornate si ritrova a girare in 1:20 direi che ? un buon risultato. primo xch? con quel tempo ne passa tanti e secondo xch? con un p? di esperienza in pi?, delle gomme pi? performanti e una moto "kittata" per essere usata in pista 3/4 secondi li tirerebbe gi? tranquillamente!
                    ? vero che dipende sempre dal punto di vista ma anche dal mezzo su cui poggi le chiappe !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Allora com'e' andata!?

Comment

• Font Size
                        tu sei propio un c.....a m......a
                        non siamo piloti qua !!!! andiamo per divertirci tanto qualunque tempo facciamo ci sara sempre qualcuno piu forte di noi e anche di te
                        lo soche in 20 per te ci dovrebbero girare a occhi chiusi ma non e' per tutti cosi
                        quindi se uno gira in 20 e ne passa una marea diciamo che non si sente l'ultimo no???

mica ti chiami Valentino Rossi tu ??????????????????
                        Originally posted by gabriel View Post
                        per un amatore che gira in pista con gomme stradali, diciamo dai qualifier RR ai raceteck k3 per intenderci e moto stradale e che nel giro di 2/3 mezze giornate si ritrova a girare in 1:20 direi che ? un buon risultato. primo xch? con quel tempo ne passa tanti e secondo xch? con un p? di esperienza in pi?, delle gomme pi? performanti e una moto "kittata" per essere usata in pista 3/4 secondi li tirerebbe gi? tranquillamente!
                        ? vero che dipende sempre dal punto di vista ma anche dal mezzo su cui poggi le chiappe !!!!!!!!!!!!
                        Per divertirsi va bene anche girare in 1.30, ma su una pista da 71 secondi girarci in 80 con moto simile non ? che sia un differenziale da urlo....

Gi? in una pista da due minuti prendere 10 secondi ? tanto, figuriamoci a Franciacorta.

Poi io giro decisamente peggio di Valentino Rossi.....

Comment

• Font Size
                          Per divertirsi va bene anche girare in 1.30, ma su una pista da 71 secondi girarci in 80 con moto simile non ? che sia un differenziale da urlo....

Gi? in una pista da due minuti prendere 10 secondi ? tanto, figuriamoci a Franciacorta.

Poi io giro decisamente peggio di Valentino Rossi.....

so che come ogni buon pilota la matematica non e' il tuo forte

allora lezione 80 - 71 =9

1.14 tempo di pedersoli nella roadstercup
                          1.30 ipotizzato da te
                          16 secondi

nella roadstr l'unico con la tuono un certo pier girava in 16 e era entusisto

gli amatori nel trofeo giarnao in 16 e si puo anche vincere una garetta minore
                          se tu sei pilota e corri meglio !!!
                          se vai cosi forte e non corri sprechi il tuo tempo a mio parere
                          contando che mi pare che tu abbia un cancello di moto come annata no??
                          tutto rispetto per le tue doti di guida (e non ti sto prendendo per il culo )

Comment

• Font Size
                            so che come ogni buon pilota la matematica non e' il tuo forte

allora lezione 80 - 71 =9

1.14 tempo di pedersoli nella roadstercup
                            1.30 ipotizzato da te
                            16 secondi

nella roadstr l'unico con la tuono un certo pier girava in 16 e era entusisto

gli amatori nel trofeo giarnao in 16 e si puo anche vincere una garetta minore
                            se tu sei pilota e corri meglio !!!
                            se vai cosi forte e non corri sprechi il tuo tempo a mio parere
                            contando che mi pare che tu abbia un cancello di moto come annata no??
                            tutto rispetto per le tue doti di guida (e non ti sto prendendo per il culo )
                            In effetti Bertrand Russel mi ha sempre detto che non abbia mai capito a fondo il paradosso e il sistema assiomatico. Ne' matematico, n? pilota... Che faccio?

Va be'... Io dicevo solo che ci si potrebbe anche divertire in 1.30 (un tempo a caso), il differenziale di -9 era relativo alle sportive, Pedersoli gira in 14 con la Buell se non erro, quindi il termine di paragone sarebbe molto relativo, con una sportiva a manubrio dritto come la Tuono girerebbe pi? forte probabilmente.
                            Se l'unico iscirtto con la Tuono gira in 16 buon per lui, si diverte di sicuro...

La mia moto a Franciacorta va benissimo anche se vecchiotta, sicuramente un pilota girerebbe anche pi? veloce, quindi il paragone con i tempi ? sempre troppo relativo. Divertitevi e stop....

Comment

• Font Size
                              In effetti Bertrand Russel mi ha sempre detto che non abbia mai capito a fondo il paradosso e il sistema assiomatico. Ne' matematico, n? pilota... Che faccio?

Va be'... Io dicevo solo che ci si potrebbe anche divertire in 1.30 (un tempo a caso), il differenziale di -9 era relativo alle sportive, Pedersoli gira in 14 con la Buell se non erro, quindi il termine di paragone sarebbe molto relativo, con una sportiva a manubrio dritto come la Tuono girerebbe pi? forte probabilmente.
                              Se l'unico iscirtto con la Tuono gira in 16 buon per lui, si diverte di sicuro...

La mia moto a Franciacorta va benissimo anche se vecchiotta, sicuramente un pilota girerebbe anche pi? veloce, quindi il paragone con i tempi ? sempre troppo relativo. Divertitevi e stop....
                              e dai che stavo scherzando
                              il tuo discorso non fa unagrinza
                              pero andando in ot
                              ch emoto e' la tua ????
                              non ricordo bene

Comment

• Font Size
                                ma impikkati

e poi, di grazia, te in quanto gireresti?
                                cos?, giusto per dirlo anche a Bertrand Russel

Comment

X
                                Working...
                                X