Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato porto in pista la Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuono998 View Post
    ma allora te le cerchi !!!
    vai in pista con le gomme alla frutta ? e senza avere un ricambio ?

dai ..... il v 60 le magia le gomme e anche volentieri purtroppo

prova le dunlop d 209 si sposano bene con la tuono ( anche le pirelli eh ...)
    Devo ammettere che ero con le gomme alla frutta ma siamo a fine stagione almeno x me...

Con Dunlop mi sono trovato molto bene, sul Gixxer montavo Qualifier RR...

Comment

• Font Size
      Ho messo su un piccolo video:

Prima volta in pista con un bicilindrico insieme all'amico Mario CBR davanti - DDG Forum

...lo so sono fermo...

Comment

• Font Size
        e bravo giux bllo il video
        hai ancora molto margine con la tua bestia
        se un giorno puoi metti un bel mono al post e sei a posto e magari due gommine nuove!!!!!!!

Comment

• Font Size
          gira bene la tuonazza , bravo bravo

sembra carina la pista , certo che ha già delle belle sconnessioni

io adoro questa di pista

Ledenon; ArtMotor 7-9.4.2009KampfschlumpfSprintrennen Thundersport 1;Startplatz 5Schnellste Runde: 1.37,46
          Last edited by tuono998; 07-09-09, 09:52.

Comment

• Font Size
            prova le dunlop d 209 si sposano bene con la tuono ( anche le pirelli eh ...)
            gli sto dannando l'anima per fargliele mettere

Comment

• Font Size
              Mi intrometto...

io a Franciacorta ci sono stato 4 turni, quest'anno, 2 a luglio e 2 a agosto. Dovevo provare pista (la parte nuova) e moto (tuono factory '08), visto che prima avevo girato sul vecchio tracciato e col gsxr1000k4, avendo fatto anche il corso pista con Pedersoli (e Battaini maestro) nel 2007.

CHe dire ... miglioramento su tutti i fronti! La pista ora è una pista vera, non al livello delle migliori ma ci si diverte, e soprattutto per me è molto adatta a moto non potentissime e a piRloti da strada come il sottoscritto.
              Per la moto mi trovo d'accordo con Giux, passare dal 4 cil al 2 cil è un'altra cosa.... con la factory sono andato benissimo, meglio che col gixxer, più fluido, scorrevole, sicuro, e soprattutto ho piegato come non mai.
              NOn ho preso tempi perchè non mi interessano (sono fermo, sicuro sopra i 1.30) però E' LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA CHE NON VENGO SORPASSATO PER UN QUARTO D'ORA DI PISTA, e non sono nemmeno partito ultimo come mio solito, ma 3° in gruppo di 11.

Per me la pista è comodissima, è vicina e con la prenotazione online dei turni puoi aspettare anche l'ultimo momento. Io domenica 23/8 ho prenotato alle 12 e ho girato alle 16,40!!!!!! Così puoi vedere se c'è gente, il meteo, la famiglia, il lavoro ecc.ecc. e per me questo è importantissimo. Prenoto, vado in moto, giro, torno.

CHiedo un consiglio.... Le mie Pirelli di serie (dragon supercorsa pro) vanno strabene, il post l'ho cambiato a 4000, l'ant ne ha 5500, (strada + 4 turni fatti) secondo voi è meglio cambiarlo? Vorrei fare un paio di turni ancora a settembre/ottore. La gomma è ancora buona al centro, ma è consumata sui fianchi... è la prima volta in 27 anni di moto che mi capita!!!!!

Comment

• Font Size
                cambiale!! meglio non rischiare in pista con gomme finite.

Comment

• Font Size
                  cerca di cambiare sempre il treno , perch? anche se l'anteriore sembra bello comunque sul groppone ha sempre gli stessi km del posteriore , e spesso e volentieri ha qual consumo a triangolo che finch? ? montata , non te ne accorgi , ma una volta tolta dal cerchio lo vedi decisamente meglio .

una volta consumato a triangolo la discesa in piega non ? pi? omogenea , e poi spesso e volentieri le sc pro fanno lo scalino a fine gomma ...

vedrai che la differenza economica non ? sconvolgente , i gommisti spingono sempre per vendere il treno intero , per una sola gomma applicano sconti decisamente pi? bassi

e in pista , vai con gomme a posto , lo hai detto anche tu che per quanto fermo , hai fatto delle belle pieghe ... mkeglio 250 euro di gomme , che 2-3000 in ricambi

Comment

• Font Size
                    fa piacere sentire che ti sei divertito ......la tuono sial old che new ? mitica ..

bicilindrico = il futuro = MotoGP

Comment

• Font Size
                      Bravo giuxxxxxx!!!! Allora hai scoperto un mondo novo con la mia ex tuonazza??!!! Sono contento che ti sia trovato bene, ma non avevo dubbi a riguardo!!! Io sarò a franciacorta giovedì 24, se ti prendi una mezza giornata iriamo insieme, sarebbe un onore per me rivedere la mia crezione in pista!!!

Comment

• Font Size
                        Le gomme erano da cambiare ancora prima di girare...dato che Maxmangili mi ha venduto la moto sono le stesse che gi? montava e non erano nuove ed ora sono a quota quasi 22000 km...quindi ho fatto la bellezza di 4000 km in strada (solo curve ) prima di entrare in pista (Supercorsa SC2) oltre a quello gi? percorso da Max strada e pista credo...

Di margine ne ho tanto tanto ancora...ma non ho la possibilit? di girare cos? tanto in pista...anche se con 2 gomme nuove ed un pelo di fiducia nel conoscere la moto non credo sia difficile tirare gi? qualche secondo di passo...!!! Per intenderci ? la prima volta in assoluto che monto un crono...figata...!!!

Per il mono a me questo Sachs ha sorpreso molto e per il mio livello credo vada ancora pi? che bene...se penso al mono del Gixxer k8 che in prima di lesmo a Monza mi ? andato a pacco e mi ha fatto uscire di pista mi vengono ancora i brividi...e meno male che sono rimasto in piedi...

La forca Ohlins ? una cosa indescrivibile...cos? come la frenata...sotto il profilo ciclistico non ho mai avuto una moto cos? e questo mi da fiducia nello scendere in pista.
                        Last edited by Giux; 07-09-09, 16:56.

Comment

• Font Size
                          pigliaci solo bene la mano ...
                          poi ti divertirai ancora di pi?

Comment

• Font Size
                            pigliaci solo bene la mano ...
                            poi ti divertirai ancora di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giux View Post
                              Ho messo su un piccolo video:

Prima volta in pista con un bicilindrico insieme all'amico Mario CBR davanti - DDG Forum

...lo so sono fermo...
                              Aggiungo anche un paio di fotine fresche fresche...

Comment

• Font Size
                                Bella la tuta fa molto gost rider!
                                Last edited by gabriel; 11-09-09, 23:40.

Comment

X
                                Working...
                                X