Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ultima uscita ledenon per 4 persone 104 euro di carne .... e sai erano 4 giorni , pi? riso al tartufo bianco d'alba
e na bella insalata mista , che come dicono i veci .... quella lava ha ha
Tu sei TUONATO ma non nel senso di possessore di Tuono
RISPONDEVO A SCORPIOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
perch? non va in pista ? ? un matto delle strade ?
no grazie , io ho gi? dato 3 mesi di ospedale e 3 amici persi , sulle strade o si usa la testa o non se ne parla ( e forse ? per questo che ho ancora la tuono 2003 .... ) e aggiungerei meno si ? e meglio ?
perch? non va in pista ? ? un matto delle strade ?
no grazie , io ho gi? dato 3 mesi di ospedale e 3 amici persi , sulle strade o si usa la testa o non se ne parla ( e forse ? per questo che ho ancora la tuono 2003 .... ) e aggiungerei meno si ? e meglio ?
azz io quest'anno niente .... tra una cosa e l'altra ... miiiii quanto mi manca
non che ci vado spesso ma 3 uscite di 2 gg all'anno di solito le ho sempre fatte ( qualche mio amico anche 15-20 .... con inizio anno cartaghena o jerez di 5 gg ...... bstd)
come li invidio ....
azz io quest'anno niente .... tra una cosa e l'altra ... miiiii quanto mi manca
non che ci vado spesso ma 3 uscite di 2 gg all'anno di solito le ho sempre fatte ( qualche mio amico anche 15-20 .... con inizio anno cartaghena o jerez di 5 gg ...... bstd) come li invidio ....
eh gi?... potessi scegliere mi farei una moto solopista e fanculo la strada
Comment