Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe frakkia ?
io con la tuono sulle piste non troppo veloci mi trovo da ***
se poi ? ledenon , dove c'? solo un rettilineo e neanche troppo pronunciato ... son sempre belle gatte da pelare per molti .
per carit? i menici sono altri e mi danno 8-9 secondi giro , ma sono sempre molti in pi? quelli che vanno pi? piano e con moto decisamente superiori ..
sarebbe frakkia ?
io con la tuono sulle piste non troppo veloci mi trovo da ***
se poi è ledenon , dove c'è solo un rettilineo e neanche troppo pronunciato ... son sempre belle gatte da pelare per molti .
per carità i menici sono altri e mi danno 8-9 secondi giro , ma sono sempre molti in più quelli che vanno più piano e con moto decisamente superiori ..
franciacorta (BS) .
adoro quel circuito !!! secondo me la tuonazza può fare faville a fracchia!
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
toldi i due rettilinei da (190 e 210 con 600 originale) il resto della pista è molto guidata e passi parecchio tempo piegato ! le curve non sono molto veloci ma piuttosto tecniche! il circuito è molto stancante appunto perchè essendoci pochi rettilinei tra una curva e l'altra sei sempre a lavorare sulle pedane e sui manubri e ti riposi poco!
il record del circuito è circa 1:11 . se giri intorno all' 1:20 vai già forte!
particolari sconnessioni dell'asfalto non ce ne sono tranne una rilevante in traiettoria alla prima curva a sx dopo le tre a dx.
molto bella tutta la parte centrale che porta alla "S" in disciesa prima del rettilineo!
io ci ho girato solo 2 volte per un totale di 6 turni ma mi sono sempre divertito alla grande! x maggiori info ti risponderà chi ne sa più di me
e allora dagli gas , e tieni alto l'onore del v60 !
occhio solo in uscita di curva a non farti prendere da pruriti estremi con il gas ...
L'unica cosa che mi preoccupa un p? ? la staccata...con il GSX-R k8 l'antisaltellamento di serie funzionava bene...per il GAS in uscita con la Tuono siamo su un altro pianeta...
purtroppo la tuono non l'ho mai vista girare ma le Hyper ed i superduke vanno che ? una meraviglia su quel circuito quindi presumibilmente lo far? anche la tua
l'ultima volta in cui ho girato c'era un streetfighter che andava come una iena
la pista poi ? molto larga, soprattutto in corrispondenza dei due rettilinei quindi se ti piace giocartela in staccata quando comici a prendere un p? le misure c? da divertirsi
la tuono adora le curve vero genesis ?
il rettilineo lo lasciamo fare agl'altri
GIA GIA
POI TI DIRO !!!!
il rettilineo di franciacorta non infastidice piu di tanto
con le naked nella roadster girano in 14 con un mille giusto in 11 quindi non c'e' questa gran differenza
Comment