Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato porto in pista la Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato porto in pista la Tuono

Sabato porto in pista la bimba a Frakkia...sar? la prima volta con lei...

• Font Size
    sarebbe frakkia ?
    io con la tuono sulle piste non troppo veloci mi trovo da ***

se poi ? ledenon , dove c'? solo un rettilineo e neanche troppo pronunciato ... son sempre belle gatte da pelare per molti .

per carit? i menici sono altri e mi danno 8-9 secondi giro , ma sono sempre molti in pi? quelli che vanno pi? piano e con moto decisamente superiori ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuono998 View Post
      sarebbe frakkia ?
      io con la tuono sulle piste non troppo veloci mi trovo da ***

se poi è ledenon , dove c'è solo un rettilineo e neanche troppo pronunciato ... son sempre belle gatte da pelare per molti .

per carità i menici sono altri e mi danno 8-9 secondi giro , ma sono sempre molti in più quelli che vanno più piano e con moto decisamente superiori ..
      franciacorta (BS) .
      adoro quel circuito !!! secondo me la tuonazza può fare faville a fracchia!
      GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
      Last edited by gabriel; 31-08-09, 22:15.

Comment

• Font Size
        franciacorta sarebbe frakkia ? e bh? non parlo pi? ,
        mi hanno detto che ? divertente ma che ci sono un po' di sconnessioni ,

le curve come sono ? velocit? costente , da apertura , che chiudono ?
        velocita in curva circa ? in rettilineo ?

grazie , anche perch? vorrei fare almeno un uscita di quest'anno , e franciacorta ? abbastanza a portata di mano

ah consumo gomme ?

Comment

• Font Size
          Franciacorta = Frakkia

Io ci ho girato con il GSX-R 750 con la Tuono ? la mia prima volta...

E' una pista seppur non veloce molto tecnica, qualche sconnessione c'? ma nulla di cos? preoccupante come vogliono far credere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Franciacorta = Frakkia

Io ci ho girato con il GSX-R 750 con la Tuono ? la mia prima volta...

E' una pista seppur non veloce molto tecnica, qualche sconnessione c'? ma nulla di cos? preoccupante come vogliono far credere.
            e allora dagli gas , e tieni alto l'onore del v60 !

occhio solo in uscita di curva a non farti prendere da pruriti estremi con il gas ...

Comment

• Font Size
              qui trovate tutto

toldi i due rettilinei da (190 e 210 con 600 originale) il resto della pista è molto guidata e passi parecchio tempo piegato ! le curve non sono molto veloci ma piuttosto tecniche! il circuito è molto stancante appunto perchè essendoci pochi rettilinei tra una curva e l'altra sei sempre a lavorare sulle pedane e sui manubri e ti riposi poco!
              il record del circuito è circa 1:11 . se giri intorno all' 1:20 vai già forte!
              particolari sconnessioni dell'asfalto non ce ne sono tranne una rilevante in traiettoria alla prima curva a sx dopo le tre a dx.
              molto bella tutta la parte centrale che porta alla "S" in disciesa prima del rettilineo!
              io ci ho girato solo 2 volte per un totale di 6 turni ma mi sono sempre divertito alla grande! x maggiori info ti risponderà chi ne sa più di me
              Last edited by gabriel; 31-08-09, 22:41.

Comment

• Font Size
                e allora dagli gas , e tieni alto l'onore del v60 !

occhio solo in uscita di curva a non farti prendere da pruriti estremi con il gas ...
                L'unica cosa che mi preoccupa un p? ? la staccata...con il GSX-R k8 l'antisaltellamento di serie funzionava bene...per il GAS in uscita con la Tuono siamo su un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                  190 e 210 sono velocit? di tutto rispetto , almeno per i miei gusti

buono buono

Comment

• Font Size
                    purtroppo la tuono non l'ho mai vista girare ma le Hyper ed i superduke vanno che ? una meraviglia su quel circuito quindi presumibilmente lo far? anche la tua
                    l'ultima volta in cui ho girato c'era un streetfighter che andava come una iena
                    la pista poi ? molto larga, soprattutto in corrispondenza dei due rettilinei quindi se ti piace giocartela in staccata quando comici a prendere un p? le misure c? da divertirsi

Comment

• Font Size
                      io ci sono andato 4 volte con la tuonazza e ti dico che ti divertirai e anche molto specialmente dalla prima curva a sinistra in poi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post
                        io ci sono andato 4 volte con la tuonazza e ti dico che ti divertirai e anche molto specialmente dalla prima curva a sinistra in poi
                        la tuono adora le curve vero genesis ?
                        il rettilineo lo lasciamo fare agl'altri

Comment

• Font Size
                          che dire... gass!! e divertiti!

Comment

• Font Size
                            è molto divertente franciacorta con le naked, io perdo tutto però in rettilineo, non son buono a staccare..

Comment

• Font Size
                              la tuono adora le curve vero genesis ?
                              il rettilineo lo lasciamo fare agl'altri
                              GIA GIA
                              POI TI DIRO !!!!
                              il rettilineo di franciacorta non infastidice piu di tanto
                              con le naked nella roadster girano in 14 con un mille giusto in 11 quindi non c'e' questa gran differenza

Comment

X
                              Working...
                              X