Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata Ducati Streetfighter

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provata Ducati Streetfighter

    Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...

    sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando più ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello

    Buona l'agilità e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

    Insomma, come arma totale per andare su e giù per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.



    EDIT: il ragazzo prima aveva l'Hypermotard ed anche lui è rimasto deluso dalla SF
    Last edited by TuonoBlack; 31-08-09, 07:01.

  • Font Size
    #2
    ma va a cagher !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai ragione sono rimasto deluso anke io...ora la vado a dar dentro in cambio di18 tuono in offerta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        hai ragione sono rimasto deluso anke io...ora la vado a dar dentro in cambio di18 tuono in offerta...

        beh con tutto il rispetto ma la STreet Fighter pu? dare paga alla tuono al massimo sulla MI-BO

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          beh con tutto il rispetto ma la STreet Fighter può dare paga alla tuono al massimo sulla MI-BO
          con tutto rispetto io penso anke sulla HA-RI-BO
          specialmente con i coccodrilli colorati
          Last edited by simo1098(s)ardo; 31-08-09, 07:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            con tutto rispetto io penso anke sulla HA-RI-BO
            specialmento con i coccodrilli colorati

            La potenza ? nulla senza controllo

            Comment


            • Font Size
              #7
              dai piantiamola con ste c....e

              la streetfighter ducati ? una moto con una linea decisamente intrigante , il motore 1098 ? decisamente pi? recente , quindi per forza di cose , la tuono non le pu? reggere il passo almeno di motore .

              per la ciclistica e il comportamento stradale solo chi c'? l'ha ci pu? dire le sensazioni .

              ? come confrontare il gsxr 750 contro il 1000.

              poi magari il 750 da le paste al 1000 con il giusto pilota , ma questo ? un altro discorso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tuono998 View Post
                dai piantiamola con ste c....e

                la streetfighter ducati è una moto con una linea decisamente intrigante , il motore 1098 è decisamente più recente , quindi per forza di cose , la tuono non le può reggere il passo almeno di motore .

                per la ciclistica e il comportamento stradale solo chi c'è l'ha ci può dire le sensazioni .

                è come confrontare il gsxr 750 contro il 1000.

                poi magari il 750 da le paste al 1000 con il giusto pilota , ma questo è un altro discorso

                Infatti è come paragonare un 1100 con un 1000 che ne so una Tuono con un Monster 900
                miiii che monotonia allora torniamo a lavorare va..........
                Last edited by TuonoBlack; 31-08-09, 07:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  La potenza ? nulla senza controllo
                  ecco...vai a controllare dove l'hai persa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sarebbe piaciuto , leggere di una vera prova della sf , mi piace molto , con un confronto veritiero contro la tuono, per curiosit? .

                    fermo restando che ducati nel mio garage non ne entrano ( questioni di costi di mantenimento , e fino ad ora non ho ancora ricevuto smentite ) a meno che non siano quelle dei miei amici , in attesa di essere caricate sul furgone per una pistata

                    quindi finch? i bombardoni ducati continueranno ad avere certi costi per tagliandi ecc .... mi spiace ma non se ne parla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tuono998 View Post
                      mi sarebbe piaciuto , leggere di una vera prova della sf , mi piace molto , con un confronto veritiero contro la tuono, per curiosit? .

                      fermo restando che ducati nel mio garage non ne entrano ( questioni di costi di mantenimento , e fino ad ora non ho ancora ricevuto smentite ) a meno che non siano quelle dei miei amici , in attesa di essere caricate sul furgone per una pistata

                      quindi finch? i bombardoni ducati continueranno ad avere certi costi per tagliandi ecc .... mi spiace ma non se ne parla
                      sono cambiate un po di cose da qualche anno.l'ultimo tagliando l'ho pagato 90 euro, il prox a 12000 ne costa 105euro
                      anke per me rimane il fatto che aprilia nn ne entreranno nel mio box anke perche nn ci passano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        sono cambiate un po di cose da qualche anno.l'ultimo tagliando l'ho pagato 90 euro, il prox a 12000 ne costa 105euro
                        anke per me rimane il fatto che aprilia nn ne entreranno nel mio box anke perche nn ci passano
                        e allora ? un ladro il meccanico di zona , perch? di amici con il ducati ne ho tanti , e anche di super appassionati ( sempre di ducati ) ma ad ogni tagliando , non li ho mai visti contenti .

                        quindi ripeto , o il meccanico qui di zona ? un ladro , oppure ( come ne son convinto ) tu sei troppo filo ducati per ammettere i difetti della moto che hai .

                        perch? con il 1098 , al tagliando ha speso 300 e passa euro , e al prossimo il conto sale ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          aspettiamo toledo che l'ha provata e sentiamo che dice

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tuono998 View Post
                            e allora è un ladro il meccanico di zona , perchè di amici con il ducati ne ho tanti , e anche di super appassionati ( sempre di ducati ) ma ad ogni tagliando , non li ho mai visti contenti .

                            quindi ripeto , o il meccanico qui di zona è un ladro , oppure ( come ne son convinto ) tu sei troppo filo ducati per ammettere i difetti della moto che hai .

                            perchè con il 1098 , al tagliando ha speso 300 e passa euro , e al prossimo il conto sale ancora
                            ti devo fare lo scan delle fatture???
                            prima avevo il 1098s ed il tagliando piu caro e stato di 152 euro con lavaggio incluso.e nn solo io.tutte le ducati immatricolate dal 2007 hanno avuto tagliandi ridotti al 50% e ogni 12000km .
                            ahime' credo che il conc di zona ci mangia sopra.
                            poi che sono filo ducati e vero se no nn la compravo
                            pero' e cosi'
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 31-08-09, 07:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gabry...chiudo senza manco commentare

                              PS: Sarai zoccola dentro tu eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X