Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sdraiato...ancora...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azz che figata il condotto in carbonchio...certo è che costa na cifra!!!

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Vale mi sa che devo iniziare a portarti con me in Pista.Almeno non fai danni!!!
      Ricorda che noi siamo degli amatori e non dei piloti professionisti,l'importante ? divertirsi e portare a casa la pelle e la moto senzxa danni altrimenti quanto costerebbe questo divertimento?A settembre dovremmo tornare a misano ti faccio sapere,altrimenti se vuoi io il 18 settembre sono nel tempio della velocit? se vuoi venire fammi un fischio!Ciao
      P.S. Salutami la Roccia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by valentino86 View Post
        Pistata di Binetto oggi e dopo una decina di giri il botto...praticamente mi ? partita dietro in percorrenza, senza gas. Quando sono uscito i miei amici si sono stupiti che la gomma posteriore non avesse neanche un riccolo di gomma che di solito si forma su tutte le gomme quando si va in pista. Ragazzi vi giuro che sembra nuova, appena montata, una cosa assurda. Pi? in la vi poster? la foto della gomma posteriore con al sua NON usura.


        Sono qui per chiedere alcune info sui pezzi da ricomprare. Passando sul cordolo mi si ? rotto il condotto dell'airbox a met?...spulciando l'ho trovato qui http://www.speedaway.co.uk/online/in...h=1779_37_1019 ...dovrebbero essere i pezzi 5 e 6 ma la cosa che mi lascia basito ? il prezzo di soli 28 sterline l'uno..? possibile? ...mi sto sbagliando con i numeri da cliccare? Tutto il resto del condotto non si ? rotto compresa la valvola e tutto il resto...mi aiutate?
        nn ? mica detto che la moto debba fare per forza i riccioli la gomma....prima volta a Misano....ho finito le k2...e ho montato un treno d k3...evidentemente l assetto era perfetto montando quelle gomma...si sono consumate benissimo e senza un ricciolo girando in 1.53 d passo.... ...le k 3 con temperature mooolto alte sono perfette per quanto mi riguarda...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by airdesa View Post
          Vale mi sa che devo iniziare a portarti con me in Pista.Almeno non fai danni!!!
          Ricorda che noi siamo degli amatori e non dei piloti professionisti,l'importante ? divertirsi e portare a casa la pelle e la moto senzxa danni altrimenti quanto costerebbe questo divertimento?A settembre dovremmo tornare a misano ti faccio sapere,altrimenti se vuoi io il 18 settembre sono nel tempio della velocit? se vuoi venire fammi un fischio!Ciao
          P.S. Salutami la Roccia
          L'ultima volta che sono venuto con te in pista ho fatto danno
          Comunque la cosa strana ? che mi stavo riscaldando, non tiravo prorpio perch? sapevo anche di rodare le pasticche e tutti i ragazzi al muretto erano increduli di come la gomma posteriore mi abbia abbandonato...guarda se vuoi, quando vuoi, ti faccio vedere la gomma che dopo 14 giri ? nuovissima, alla fine dei bordi c'? ancora quella piccola scritta in rilievo!!

          Comment

          X
          Working...
          X