Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo degli oz forgiati in alluminio , non erano quelli della tuono/rsv ma gli HL01
5 razze ant e 6 razze il post
quando li pesai lessi 5 kg per il posteriore e 3.6 per l'anteriore
allora io peso 79,7 kg.......... con i cerchi in mano peso 88,3
quindi 8,6 kg.......... cavolo mi sembrava pesassero meno......
comunque l'anteriore ? un 04-05 factory invece l post ? una old 01-02....(che secondo me quelli old 01-02 sono leggermente + pesante di quelli 03 e di quelli 04-05 )..................
allora io peso 79,7 kg.......... con i cerchi in mano peso 88,3
quindi 8,6 kg.......... cavolo mi sembrava pesassero meno......
comunque l'anteriore ? un 04-05 factory invece l post ? una old 01-02....(che secondo me quelli old 01-02 sono leggermente + pesante di quelli 03 e di quelli 04-05 )..................
ma non facevi prima a mettere sulla bilancia i cerchi singolarmente ??
comunque si grazie Luca ....
ps ma prima di pesarti avevi fatto la cacca...?? sai che se no il peso cambia di qualche kg
? unabilancia pesa persone e non pesa neonati !!!! i primi kg sono sballati come non so cosa.... facendo il peso cos? sei sicuro che si sbaglia di meno....
p.s. comunque senzazione come gia detto i cerchi post. fatti dopo il 03 secondo me sono + leggeri...
dai che soo calato 4-5 kg dalla pistata dove sono riuscito a fatica a chiudere la lampo della tuta !!!!!!!
? unabilancia pesa persone e non pesa neonati !!!! i primi kg sono sballati come non so cosa.... facendo il peso cos? sei sicuro che si sbaglia di meno....
p.s. comunque senzazione come gia detto i cerchi post. fatti dopo il 03 secondo me sono + leggeri...
dai che soo calato 4-5 kg dalla pistata dove sono riuscito a fatica a chiudere la lampo della tuta !!!!!!!
i miei sono i forged quelli ex bianchi verniciati di nero , anche secondo me il posteriore pesa qualcosa meno....
perdi ancora qualche kg che l'anno prossimo sarai ok per la prima pistata
Comment