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help fermatelo prima che si faccia male

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    #1

    help fermatelo prima che si faccia male


    premetto che ognuno della propia vita fa cio che vuole
    pero i leveraggi originali megilo non cambiarli
    e poi con che materiale
    ditegli qualcosa anche voi



    scusate il cross posting ma ritengo pericoloso e inutile cio che ha fatto
    il gusto estetico non lo discuto
    Last edited by genesis; 28-08-09, 14:26.

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    #2
    Gi? commentato anche nell'altro post,ma se vuoi mi ripeto:
    ? una modifica da pazzo!
    Okkio a quello che hai fatto,chiedi consiglio a qualche meccanico specializzato in assetti: l'hai alzata troppo!

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      #3
      Mi domando a quali prove di resistenza siano stati sottoposti i nuovi leveraggi!
      Che collaudi possono aver avuto?
      Gente la tuono non ? un Ciao 50, qu? si parla di 115 cv scaricati a terra dalla ruota posteriore, ma non vi preme la vita?

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        #4
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Già commentato anche nell'altro post,ma se vuoi mi ripeto:
        è una modifica da pazzo!
        Okkio a quello che hai fatto,chiedi consiglio a qualche meccanico specializzato in assetti: l'hai alzata troppo!
        Ma dai avrà sbagliato l'unità di misura?!?!? intendeva mm.
        Dai ragazzi ma perchè si fanno certe cose? A che pro?
        In che materiale li hai fatti questi leveraggi?
        Sai che se ne parte uno ti trovi col culo perterra perchè ti parte il mono?

        Se vuoi la moto più svelta alza il culo di 2 mm e sfila le forche di una tacca. Fai interventi graduali.

        PS: sono solo consigli, non ti offendere, ogniuno fa ciò che gli pare.
        Last edited by albtuono; 29-08-09, 07:28.

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          #5
          Gi?,? vero!
          Mi son dimenticato che oltre ad averla alzata a dismisura,si ? fatto i leveraggi "in casa",senza alcun test di resistenza!
          Io non farei un giro in pista su quella moto nemmeno se mi dessero lo stipendio del Vale!

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            #6
            ps: beh,ripensandoci,per qualche milioncino di euro siii!

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              #7
              mi sembra effettivamente un po' azzardata come cosa

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                #8
                rifarsi a triangoli dei leveraggi non ? difficile,l'importate ? farli del materiale giusto....
                comunque cos? resta una moto poco affidabile sballando totalmente le quote della moto...
                non poteva provare ad alzare il telaietto posteriore piuttoso..?

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                  #9
                  Se è una cosa quasi perfetta che ha aprilia è proprio la ciclistica, ma perchè andare a modificarla? Per estetica? Non è mica il califone che avevamo a 14 anni!

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                    #10
                    Originally posted by alebaldi View Post
                    Se ? una cosa quasi perfetta che ha aprilia ? proprio la ciclistica, ma perch? andare a modificarla? Per estetica? Non ? mica il califone che avevamo a 14 anni!
                    Infatti e per giunta va a 250 km/h.

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                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Ma dai avr? sbagliato l'unit? di misura?!?!? intendeva mm.
                      Dai ragazzi ma perch? si fanno certe cose? A che pro?
                      In che materiale li hai fatti questi leveraggi?
                      Sai che se ne parte uno ti trovi col culo perterra perch? ti parte il mono?

                      Se vuoi la moto pi? svelta alza il culo di 2 mm e sfila le forche di una tacca. Fai interventi graduali.

                      PS: sono solo consigli, non ti offendere, ogniuno fa ci? che gli pare.
                      se fosero 3 mm li poteva ottenere alzando la vite del mono....!!!!!!
                      x me ? proprio convinto che avere 3,5 cm di altezza dietro su uan moto che ? gia considerata uan delle + alte siala cosa giusta.....

                      io gli ho rispostocheotteneva lo stesso risultato alzando il mono e abasando le forche ..... risultato moto velocisima nei cambi di direzione ma uan M.....erda nelle curve lunghe e veloci dove la linea la si perde ogni instante...

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