Bella ! Complimenti, tra l'altro la fattoria 05 con l'accoppiata tabelle bianche-cerchi blu è quella che più mi garba.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco ora come si presenta la mia factory...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
-
Originally posted by Artiduca View PostE' mesi che lo cerco, poi ho trovato il buon oraziop che vendeva la sua e ha deciso di vendere i pezzi separatamente...
Non sai quanto ho aspettato....
Comment
-
-
Originally posted by Artiduca View PostLa tua mi piace molto, ma preferisco il codino originale...
Pero' il serba il carbonio.... sbaaaaaaaaaaaaav
x realizarlo omologatodovresti farlo che resista ad un urto di 50 volte il suo peso...... dirai be pesa poco, invece no devi contare i 18 litri di benzina... quindi mettiamo che siano 18 kg della benza e 2 km di serbatoio...... tot. 20 kg x 50 volte il peso 1000 kg sarebbe la forza che dovrebbe resistere x essere omologato !!!!!!!
poi non ha nulla in plastica nemmeno il triangolino copri claxon.....
Comment
-
Originally posted by Artiduca View PostVisto che non hai il vascone, mi dai il monoposto...
poi di aftermarket non so nemmeno se li fanno quelli lunghi !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postnon fare scambio con il vascone .... di copri sellini se ne trovanoanche aftrmarket... i vasconi io ho comperato l'ultimo originale aprilia!!!!!!!!
poi di aftermarket non so nemmeno se li fanno quelli lunghi !!!!!!!
Comment
-
Originally posted by lacky View Postsi il serbatorio originale rivestito in carbonio(il motivo ch? lo ho rivestito e non lo ho comperato, semplice non esiste nessun serbatoio in carbonio in commercio "tranne quello originale della nera" che ? omologato x uso stradale, e adirittura in alcune piste non ti fanno entrare con il serbatoio in carbonio...)
Solo tre domande: Dove? Chi? Quanto? [semicit. sanremese]
Comment
-
Originally posted by Artiduca View Post.... piu' la guardo piu' mi piace.....
Soddisfattissimo dell'acquistone....
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Puo' andare???
Prossimo step specchi rizoma circuit 851
complimenti!
Comment
X
Comment