Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cio?...se uno critica la mia r1 che devo fare? offenderlo??? [/B]
e chi ha parlato di offenderlo, anche io ho provato la fz1 circa 20 minuti in citt?, ? mi ? sembrata una ciofeca di motore, freni, sospensioni, telaio, ma considerato che nella prova non ho superato i 7000 giri e che non c'era un tratto con curve non posso dire di aver provato bene la moto tanto da poter dare un giudizio[/B][/QUOTE]
[a parte la giustificazione che - non me ne volere - a me ha sempre dato l'idea di essere proprio del c@zzo, succede perch? purtroppo ? sempre pieno di esaltati con fette di prosciutto davanti agli occhi che non hanno la capacit? di scindere la vita con la moto, e si incazzano come iene facendo figure di merd@...]
a quale giustificazione ti riferisci, quella dove dico che ? come se si criticasse una propria scelta? ma scusa la moto l'hai scelta tu (sto parlando genericamente), si presume che tu l'abbia fatto dopo averla provata o quantomeno dopo che ti sei fatto un'idea di come possa andare (magari leggendo nei vari forum del modello), se poi addirittura risponde alle tue aspettative te ne innamori. Se arriva un utente di un'altra marca che ha provato la moto in condizioni "estreme" (alle 20:00, in citt?, moto con gomme nuove, pasticche freni ecc...) e definisce una delusione una delle moto pi? adrenaliniche tuttore esistenti, ci pu? stare che qualcuno (a me francamente di quello che pensano altri non me ne frega una cippa, la mia moto mi diverte ogni volta ci salgo sopra) possa avere una reazione un po' sopra le righe.
Secondo me Toledo l'ha provata sul banco prova di rapid bike... con la 5 e 6 sbloccate perche è basso e non puo metterle senza l'ausilio di un genitore...
Io suppongo che la moto l'abbia provata per le curve altrimenti sarebbe insensato mettere un post... del genere no!?!?
faccio alcune precisazioni, così fughiamo ogni dubbio
1Toledo: "frena poco..."
Basipappa: "dani hai le pasticche nuove. Non le ho nemmeno rodate. Mi sono dimenticato di dirtelo"
2) danilo ha girato 10 minuti su strade a lui conosciute, quindi sono proprio prime impressioni
3) le gomme, Diablo Supercorsa STRADALI, erano fredde ed ha girato alle 8 di sera
4) ammo di sterzo ohlins, e ieri non ricordo in che modo l'avessi regolato. garantisco, e chi ce l'ha lo sa, che variando anche di poco le regolazioni varia anche il comportamento della moto (è un gran bene, non un male)
5) si lamentava della poca impennosità. E' una cosa soggettiva. Risposta mia: "dani usa di più la frizione". A lui non piace impennare. Io passo più tempo su una ruota che non su 2.
Mica l'ho detto io che la prova non l'ha fatta bene è lo stesso proprietario della moto che ha postato quanto sopra. In 10 minuti quanta strada fai? in che condizioni è l'asfalto? che visibilità hai alle 20:00? hai le sc stradali fredde in dieci minuti le scaldi? hai le pasticche nuove può essere imputabile a questo motivo la frenata scarsa? come vedi prima di postare considerazioni un po' di parte fai una prova come *** comanda e poi dici la tua.
State buoni che gi? un paio di utenti si son scaldati troppo
Ieri sera sono passato sotto casa tua, volevo fermarmi per farti provare rsv cosi mettivi un altro post, ma era tardi e dopo 650km avevo solo voglia di arrivare a casa prima possibile!!!!!
Ieri sera sono passato sotto casa tua, volevo fermarmi per farti provare rsv cosi mettivi un altro post, ma era tardi e dopo 650km avevo solo voglia di arrivare a casa prima possibile!!!!!
Comment