Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by albtuono View Post
    Minkia raga, ho messo in vendita la mia.
    Passo a BMW, cos? la finite. Ho sempre la scusa dell'et? che avanza.
    Che anzianit? eddai che col gs si grattano le borse prima ancora di chiudere le gomme !

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Mitoz! View Post
      come minimo ti becchi il cazziatone?[/B]
      certo come minimo ti viene detto che la moto la devi provare bene e prenderci un po' confidenza.


      Originally posted by Mitoz! View Post
      cio?...se uno critica la mia r1 che devo fare? offenderlo??? [/B]
      e chi ha parlato di offenderlo, anche io ho provato la fz1 circa 20 minuti in citt?, ? mi ? sembrata una ciofeca di motore, freni, sospensioni, telaio, ma considerato che nella prova non ho superato i 7000 giri e che non c'era un tratto con curve non posso dire di aver provato bene la moto tanto da poter dare un giudizio[/B][/QUOTE]
      Originally posted by Mitoz! View Post

      [a parte la giustificazione che - non me ne volere - a me ha sempre dato l'idea di essere proprio del c@zzo, succede perch? purtroppo ? sempre pieno di esaltati con fette di prosciutto davanti agli occhi che non hanno la capacit? di scindere la vita con la moto, e si incazzano come iene facendo figure di merd@...]
      a quale giustificazione ti riferisci, quella dove dico che ? come se si criticasse una propria scelta? ma scusa la moto l'hai scelta tu (sto parlando genericamente), si presume che tu l'abbia fatto dopo averla provata o quantomeno dopo che ti sei fatto un'idea di come possa andare (magari leggendo nei vari forum del modello), se poi addirittura risponde alle tue aspettative te ne innamori. Se arriva un utente di un'altra marca che ha provato la moto in condizioni "estreme" (alle 20:00, in citt?, moto con gomme nuove, pasticche freni ecc...) e definisce una delusione una delle moto pi? adrenaliniche tuttore esistenti, ci pu? stare che qualcuno (a me francamente di quello che pensano altri non me ne frega una cippa, la mia moto mi diverte ogni volta ci salgo sopra) possa avere una reazione un po' sopra le righe.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Secondo me Toledo l'ha provata sul banco prova di rapid bike... con la 5 e 6 sbloccate perche è basso e non puo metterle senza l'ausilio di un genitore...

        Io suppongo che la moto l'abbia provata per le curve altrimenti sarebbe insensato mettere un post... del genere no!?!?

        Comment


        • Font Size
          #409
          sul lago salato la Val di Susa ne è piena

          Comment


          • Font Size
            #410
            non ho mai visto un post cosi lungo in sezione aprilia!!!!!
            Ma ci voleva un mod. ducataro per animare un po la sezione aprilia!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Toledo View Post
              sul lago salato la Val di Susa ne ? piena
              Appunto se avessi fatto una recensione di prova in autostrada..ti avrei dato del GAY!!


              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by basipappa View Post
                faccio alcune precisazioni, così fughiamo ogni dubbio

                1Toledo: "frena poco..."
                Basipappa: "dani hai le pasticche nuove. Non le ho nemmeno rodate. Mi sono dimenticato di dirtelo"

                2) danilo ha girato 10 minuti su strade a lui conosciute, quindi sono proprio prime impressioni

                3) le gomme, Diablo Supercorsa STRADALI, erano fredde ed ha girato alle 8 di sera

                4) ammo di sterzo ohlins, e ieri non ricordo in che modo l'avessi regolato. garantisco, e chi ce l'ha lo sa, che variando anche di poco le regolazioni varia anche il comportamento della moto (è un gran bene, non un male)

                5) si lamentava della poca impennosità. E' una cosa soggettiva. Risposta mia: "dani usa di più la frizione". A lui non piace impennare. Io passo più tempo su una ruota che non su 2.
                Mica l'ho detto io che la prova non l'ha fatta bene è lo stesso proprietario della moto che ha postato quanto sopra. In 10 minuti quanta strada fai? in che condizioni è l'asfalto? che visibilità hai alle 20:00? hai le sc stradali fredde in dieci minuti le scaldi? hai le pasticche nuove può essere imputabile a questo motivo la frenata scarsa? come vedi prima di postare considerazioni un po' di parte fai una prova come *** comanda e poi dici la tua.
                Last edited by Angelotuono; 30-08-09, 14:55.

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  non ho mai visto un post cosi lungo in sezione aprilia!!!!!
                  Ma ci voleva un mod. ducataro per animare un po la sezione aprilia!!!!!!

                  e pensa che mancavano i migliori

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    vedo che stanno arrivando!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      State buoni che già un paio di utenti si son scaldati troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Toledo View Post
                        State buoni che gi? un paio di utenti si son scaldati troppo
                        Ieri sera sono passato sotto casa tua, volevo fermarmi per farti provare rsv cosi mettivi un altro post, ma era tardi e dopo 650km avevo solo voglia di arrivare a casa prima possibile!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          A REGA'...DAMOSE UNA CALMATA TUTTI OK?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ieri sera sono passato sotto casa tua, volevo fermarmi per farti provare rsv cosi mettivi un altro post, ma era tardi e dopo 650km avevo solo voglia di arrivare a casa prima possibile!!!!!
                            avresti potuto farlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Non mi piace la piega che ha preso questo post... SINCRO CLOSE!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X