Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2003 - Provata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postcome minimo ti becchi il cazziatone?[/B]
Originally posted by Mitoz! View Postcio?...se uno critica la mia r1 che devo fare? offenderlo??? [/B]
Originally posted by Mitoz! View Post
[a parte la giustificazione che - non me ne volere - a me ha sempre dato l'idea di essere proprio del c@zzo, succede perch? purtroppo ? sempre pieno di esaltati con fette di prosciutto davanti agli occhi che non hanno la capacit? di scindere la vita con la moto, e si incazzano come iene facendo figure di merd@...]
Comment
-
Secondo me Toledo l'ha provata sul banco prova di rapid bike... con la 5 e 6 sbloccate perche è basso e non puo metterle senza l'ausilio di un genitore...
Io suppongo che la moto l'abbia provata per le curve altrimenti sarebbe insensato mettere un post... del genere no!?!?
Comment
-
Originally posted by basipappa View Postfaccio alcune precisazioni, così fughiamo ogni dubbio
1Toledo: "frena poco..."
Basipappa: "dani hai le pasticche nuove. Non le ho nemmeno rodate. Mi sono dimenticato di dirtelo"
2) danilo ha girato 10 minuti su strade a lui conosciute, quindi sono proprio prime impressioni
3) le gomme, Diablo Supercorsa STRADALI, erano fredde ed ha girato alle 8 di sera
4) ammo di sterzo ohlins, e ieri non ricordo in che modo l'avessi regolato. garantisco, e chi ce l'ha lo sa, che variando anche di poco le regolazioni varia anche il comportamento della moto (è un gran bene, non un male)
5) si lamentava della poca impennosità. E' una cosa soggettiva. Risposta mia: "dani usa di più la frizione". A lui non piace impennare. Io passo più tempo su una ruota che non su 2.Last edited by Angelotuono; 30-08-09, 14:55.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostState buoni che gi? un paio di utenti si son scaldati troppo
Comment
-
X
Comment