Originally posted by p51mustang
View Post
Ognuno ? libero di dire ci? che pensa.
Io sono sicuro e tranquillo della mia scelta.
Credi che io abbia detto: "davvero, che skifo di moto!" dopo che danilo l'ha provata!?!
E credi mi importi davvero di quello che dicono i "motociclisti", quelli che tu incontri solo al bar (perch? io, sulle strade, di quelli che parlano di andar forte, poi ne vedo ben pochini... ) ?
Mi sembra il ragionamento di un ragazzo brufoloso e mal vestito che va davanti alle discoteche, piene di fighetti che lui odia, e cerca a tutti i costi di entrare, venendo costantemente respinto...e si incazza!
Ma perch???Non ? mica obbligatoria la discoteca per andare a divertirsi..
e poi se non ti piace quella gente, perch? ti vuoi immischiare con loro a tutti i costi? Bh?..
Ho scritto che la Tuono resta, tra tutte le moto che ho avuto, quella ciclisticamente pi? sana. Poteva chiamarsi anche MotoZappa Tuono, o Ariston Tuono, o Indesit Tuono, o Scavolini Tuono. La sua ciclistica non sarebbe mutata. E io avrei continuato a pensarne un gran bene.
Non ho mai comprato una moto per il marchio che porta sul serbatoio; non ho mai sopportato i ducatisti (la maggior parte) per questo motivo
[ "Ho la moto migliore del mondo che va pi? forte di tutte!"
"che moto hai?"
"Ducati"
"Bella! Che modello?"
"Monster 620!"
"Ma bakkagher!!! sfigato!" ]
proprio per la loro non obiettivit? mista incompetenza di alcuni. Dai ragionamenti che tu fai, non ti discosti di molto da loro.
A me piace andare in moto e in questi anni ho avuto la fortuna di incontrare tanti e diversi compagni di viaggio.
Con alcuni di loro ho riso e gioito, ho dato gas, abbiamo scherzato, abbiamo perso un mucchio di tempo a parlare di moto, e di strade, e di fika, e dei nostri giretti. Abbiamo consumato benzina (tanta) e gomme.
Non ho mai chiesto che moto avessero.
Non ho mai letto la marca sul serbatoio.
Abbiamo solo cercato di avere un passo comune. E di divertirci.
Forse, anzi sicuramente, LORO e le nostre avventure contano molto di pi? delle moto che hanno o hanno avuto..
Quando ho il mio appagamento?
Quando monto in sella, giro la chiave, abbasso la visiera e poi.....
GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEE! e basta.
Tutto il resto, per me, rimane fuori..
Comment