Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Ragazzi voi non potete comprendere cosa ha significato per me la tuono, cosa ho dovuto combattere metaforicamente per evitare di fare a schianti tutte le volte che andavo al bar.
    Dalle mie parti i ritrovi di moto hanno un colore quasi uniforme tendente al rosso perch? sono pieni di Ducati.
    ecco, questo spiega in parte la tua frustrazione e la tendenziosa litigiosit?
    Ognuno ? libero di dire ci? che pensa.
    Io sono sicuro e tranquillo della mia scelta.
    Credi che io abbia detto: "davvero, che skifo di moto!" dopo che danilo l'ha provata!?!

E credi mi importi davvero di quello che dicono i "motociclisti", quelli che tu incontri solo al bar (perch? io, sulle strade, di quelli che parlano di andar forte, poi ne vedo ben pochini... ) ?
    Mi sembra il ragionamento di un ragazzo brufoloso e mal vestito che va davanti alle discoteche, piene di fighetti che lui odia, e cerca a tutti i costi di entrare, venendo costantemente respinto...e si incazza!
    Ma perch???Non ? mica obbligatoria la discoteca per andare a divertirsi..
    e poi se non ti piace quella gente, perch? ti vuoi immischiare con loro a tutti i costi? Bh?..

Ho scritto che la Tuono resta, tra tutte le moto che ho avuto, quella ciclisticamente pi? sana. Poteva chiamarsi anche MotoZappa Tuono, o Ariston Tuono, o Indesit Tuono, o Scavolini Tuono. La sua ciclistica non sarebbe mutata. E io avrei continuato a pensarne un gran bene.

Non ho mai comprato una moto per il marchio che porta sul serbatoio; non ho mai sopportato i ducatisti (la maggior parte) per questo motivo
    [ "Ho la moto migliore del mondo che va pi? forte di tutte!"
    "che moto hai?"
    "Ducati"
    "Bella! Che modello?"
    "Monster 620!"
    "Ma bakkagher!!! sfigato!" ]
    proprio per la loro non obiettivit? mista incompetenza di alcuni. Dai ragionamenti che tu fai, non ti discosti di molto da loro.

A me piace andare in moto e in questi anni ho avuto la fortuna di incontrare tanti e diversi compagni di viaggio.
    Con alcuni di loro ho riso e gioito, ho dato gas, abbiamo scherzato, abbiamo perso un mucchio di tempo a parlare di moto, e di strade, e di fika, e dei nostri giretti. Abbiamo consumato benzina (tanta) e gomme.
    Non ho mai chiesto che moto avessero.
    Non ho mai letto la marca sul serbatoio.
    Abbiamo solo cercato di avere un passo comune. E di divertirci.
    Forse, anzi sicuramente, LORO e le nostre avventure contano molto di pi? delle moto che hanno o hanno avuto..

Quando ho il mio appagamento?
    Quando monto in sella, giro la chiave, abbasso la visiera e poi.....
    GAAAAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEE! e basta.
    Tutto il resto, per me, rimane fuori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by valentinorsv View Post
      un pellizzon
      mannaggia a pellizzon!! [e il suo essere gigante ] ? colpa sua se questa moto per me ? gigantesca

Comment

• Font Size
        non si tratta di parlare bene o male ma di dire cose sensate.ovvero,le impressioni personali da comune mortale come la stragrande maggioranza di noi,le puo' raccontare al bar con i suoi amici e non in una sezione dedicata a problemi e chiacchere dedicata ai v60isti.
        delle sue c....o di opinioni non sappiamo che farcene,cosa ben diversa quando parla un pellizzon o gente che CONTACOME GIA' RIBADITO,SE VA A ROMPERE I COGLIONI DA UN'ALTRA PARTE E NON INTOPPA QUESTA SEZIONE CON LE SUE PUTTANATE,FA COSA GRADITA A MOLTI PER NON DIRE TUTTI.
        GRAZIE
        ribadisco i complimenti, e ti invito a calmarti...perch? il rosso e il maiuscolo oltre alla maleducazione non rendono sicuramente la tua frase pi? forte.

Se poi credi che la gente che CONTA sia solo quella che gira in 1.35 a rijeka ricordati che le moto prima di tutto vanno VENDUTE, e spesso chi le prende ? GENTE NORMALE.

la sezione dedicata ? di libero accesso a TUTTI, e TUTTI hanno lo stesso diritto di scrivere che hanno gli altri, frega una sega della moto che hanno...

se poi ti sta sui coglioni che qualcuno non la pensi come te o non sia rimasto abbagliato dalla tuono sono affaracci tuoi, lui l'ha provata...non gli ? piaciuta, deve piacere a tutti?

Se poi per stare bene in sezione Aprilia bisogna fare come in tutte le altre parti in presenza di talebani, ossia osannare a prescindere...vabbhe, speriamo di star male

dite dite ai ducatisti o japparoli che non riescono a vedere fuori dal proprio orto e tutto il resto ? merda...ussignur, mica tanto diversi...

Comment

• Font Size
          Fermo restando il rispetto delle opinioni altrui, se uno critica la mia moto e come se criticasse me (infatti l'ho scelta io non qualcun altro). Va da se che se la critica la fai in "casa" di chi ha scelto la tuono, come minimo ti becchi un cazziatone, e non venitemi a dire che se fai la stessa cosa nei forum delle altre marche tutto questo non succede...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Fermo restando il rispetto delle opinioni altrui, se uno critica la mia moto e come se criticasse me (infatti l'ho scelta io non qualcun altro). Va da se che se la critica la fai in "casa" di chi ha scelto la tuono, come minimo ti becchi un cazziatone, e non venitemi a dire che se fai la stessa cosa nei forum delle altre marche tutto questo non succede...
            come minimo ti becchi il cazziatone?

se uno critica la mia moto ha gusti diversi dai miei, e fermo restando che lui ha ragione quanto me, ne parliamo in modo civile e cerchiamo di trarre comune vantaggio dalle nostre esperienze!

cio?...se uno critica la mia r1 che devo fare? offenderlo???

[a parte la giustificazione che - non me ne volere - a me ha sempre dato l'idea di essere proprio del c@zzo, succede perch? purtroppo ? sempre pieno di esaltati con fette di prosciutto davanti agli occhi che non hanno la capacit? di scindere la vita con la moto, e si incazzano come iene facendo figure di merd@...]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              ero a rijeka...e avevo appena scaricato la mia r1

avevo toledo vicino e abbiamo parlato di moto...un poco, lui ha la 1098 e io quella che vedete in firma...

abbiamo idee diverse sulle moto, forse diametralmente opposte...eppure non ci siamo nemmeno sognati di "percularci" et similia per le nostre idee...anzi, ricordo con piacere la chiacchierata, e soprattutto la gentilezza ESTREMA di Toledo..abbiamo scherzato, questo si...ma vedere sinceramente p51mustang che RIESCE (e scusate ma il riesce ? la parola adatta) ad aver da ridere con Toledo mi lascia basito...se c'? una persona posata e rispettosa qui dentro ? proprio lui...

Esagerato

p.s. per toledo

visto che sei di torino,ti rinnovo l'invito per salire a viu',ti faccio vedere (se riesci) l'allungo della tuono.
              poi facciamo un report su come si guida una tuono,o meglio,su chi non sa guidarla o apprezzarla,interpretate voi il succo.
              vieni su fragolina che facciamo un bel frullato
              L'ultimo che mi ha detto cos? (uno dei miei ultimi giretti stradali) Tuono 06 munito, sta piangendo ancora adesso

Fragolina ? e rester? solo pista ad ogni modo, pertanto finch? non mi decido a farmi una moto per andare per strada, Ti toccher? aspettare

Comment

• Font Size
                riguardo al rispetto ho i miei dubbi....
                ? capace di fare arrabbiare pure un santo,e siccome io non lo sono,ricordo molto bene la litigata che ci siamo fatti.poi mi ha pure cancellato dei messaggi della discussione,lasciamo perdere acqua passata.
                sono solo contento che al mondo moto,c'? molta gente che quando apre bocca sa cosa dice.
                per quanto mi riguarda,visto che non ha' un'aprilia,se scrive da un'altra parte ? meglio,cosi' c'? piu' spazio per i messaggi dei ragazzi della sezione e si parla di cose sensate e non di cazzate o pippe mentali personali.
                grazie e ciao a tutti
                WOW

Comment

• Font Size
                  non si tratta di parlare bene o male ma di dire cose sensate.ovvero,le impressioni personali da comune mortale come la stragrande maggioranza di noi,le puo' raccontare al bar con i suoi amici e non in una sezione dedicata a problemi e chiacchere dedicata ai v60isti.
                  delle sue c....o di opinioni non sappiamo che farcene,cosa ben diversa quando parla un pellizzon o gente che CONTACOME GIA' RIBADITO,SE VA A ROMPERE I COGLIONI DA UN'ALTRA PARTE E NON INTOPPA QUESTA SEZIONE CON LE SUE PUTTANATE,FA COSA GRADITA A MOLTI PER NON DIRE TUTTI.
                  GRAZIE
                  minchia che acidume

Se ne avessi parlato male, o se mi avesse deluso cosa avreste detto ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lacky View Post
                    ripeto toledo ha provato una tuono 03 e non una tuono 06 come la tua ......

fra old e new ci sono poche cose in comune..... se fosse uan 03 con 2 in 2 akra e dice che a 5000 ? ferma gli dico che forse aveva il motore spendo ma se invece montna un 2 in 1 anche aperto posso credergli !!!!!!!!!

ripeto quiello detto in interventi miei prcedenti ... vi siete scarnificati parlando di 2 moto differenti..... ripeto al old non ? la new
                    a parte che io non ho scarnificato nessuno, mi stai dicendo che parlava di un'altra moto????

buahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      la tuono old con 2 in 1 fra i 4500 e i 6000 giri ? ferma ha ragione....ma poi il divertimento arrva ai 6500-7000 dove uno brao (non un fermone come me) riesce a fare NUMERI !!! freni secondo me la tuono con le 2 pastiglie sono un po fiacche (con le triple brig non ha paragoni) ma nel 03 era il top del top delle moto di serie e quindi non si puo criticare se la tecnologia ? andata avanti.......allungo ecc ecc secondo me ? stato troppo pessimista ma pur sempre acettabile come critica.......
                      Cazz, qualcuno che sa leggere

Comment

• Font Size
                        toledo

dì la verità

hai provato una SZR.

comunque cari apriliati avete il sangue agli occhi mooooolto più dei ducatari

Ecchecazz mica ha detto che è un cesso. A lui non è piaciuta, tutto qui

Anche a toledo non piace il gixxer però al muggio è stato dietro

Comment

• Font Size
                          ad ogni modo ieri pomeriggio avrei voluto riprovarla, ma c'era di fianco la mia ex 999s e non me la sono proprio sentita di farle un torto cos? grande

P.S. Per alcuni utenti credo sia il caso di aprire una sezione a parte, magari chiamandola ASILIA

LOV END PIS

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            toledo

d? la verit?

hai provato una SZR.

comunque cari apriliati avete il sangue agli occhi mooooolto pi? dei ducatari

Ecchecazz mica ha detto che ? un cesso. A lui non ? piaciuta, tutto qui

Anche a toledo non piace il gixxer per? al muggio ? stato dietro
                            minchia ci mancavi solo Tu

Pirlone, rileggi il post #1

Originally posted by Toledo View Post

Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.
                            Ho scritto solo che secondo me, non ? la regina delle salite di montagna e che mi aspettavo qualcosa di pi?, mica che ? una ciofeca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              minchia ci mancavi solo Tu
                              purtroppo ho visto il post solo ieri sera a mezzanotte senn? ero gi? pronto a fomentare una mega rissa Ducatari VS apriliati

avvertimi la prossima volta

Pirlone, rileggi il post #1

Ho scritto solo che secondo me, non ? la regina delle salite di montagna e che mi aspettavo qualcosa di pi?, mica che ? una ciofeca
                              ma infatti, l'hai anche detto che ? "secondo te"

b?, secondo me hanno bisogno di una cura maoni/giuseppe_d/marco636/livelegend per diventare pi? easy

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                toledo

d? la verit?

hai provato una SZR.

comunque cari apriliati avete il sangue agli occhi mooooolto pi? dei ducatari

Ecchecazz mica ha detto che ? un cesso. A lui non ? piaciuta, tutto qui

Anche a toledo non piace il gixxer per? al muggio ? stato dietro
                                Te sta zitto che se ti toccano L' SZR!!!
                                cominci a randellare la gente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X