Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    dopo 2 tuono, oggi come oggi non saprei proprio cosa prendere. Mi sono sparato 600 km in un giorno con passeggero settimana scorsa.
    Ma mi piace andare a fare qualche pistatina di tanto in tanto.
    Mi piacerebbe un mezzo pi? comodo, che consumi meno e abbia pi? autonomia.
    Che protegga meglio dall'aria in autostrada.
    Al quale si possano montare 2 valige (almeno morbide) in qualche occasione.
    Ma che mi garantisca un minimo di divertimento quando esco con gli amici. Qualche pinna sarebbe gradita.

Comment

• Font Size
      Provata ma ha alcune finiture molto economiche . Il motore che ho provato o non era perfettamente a punto, oppure ? stato molto strozzato a livello di aspirazione o non so cos'altro. Mi sembrava loffio, rispetto ad una TNT provata in precedenza. Che al contrario era un vero rimorchiatore.
      Il fatto di svalutazione e manutenzione quoto ci? che hai detto.

PS: tutti i motori Benelli che ho ascoltato, al minimo fanno rumore di ferraglia degno di una Ducati aria con frisione "secca"
      Se passi a Benelli ...fai un salto indietro e non di poco.
      Attualmente almeno per me, solo KTM ? in grado di non far rimpiangere la tuono o altrimenti se uno vuole una naked cattiva ma al tempo stesso anche turistica una bella K1300K non ? da scartare come idea.

Comment

• Font Size
        Originally posted by basipappa View Post
        Scusa ma il passeggero dove lo metto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Se passi a Benelli ...fai un salto indietro e non di poco.
          Attualmente almeno per me, solo KTM ? in grado di non far rimpiangere la tuono o altrimenti se uno vuole una naked cattiva ma al tempo stesso anche turistica una bella K1300K non ? da scartare come idea.
          Si la BMW deve essere agilissima a Franciacorta e Castelletto di Branduzzo!
          In pista non ne ho mai viste, manco a Monza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...

sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando pi? ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello

Buona l'agilit? e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

EDIT: Un grazie a basipappa per la prova
            va beh dai ma il tuo parere non conta sei un fermone!!1!11
            non ? che non riuscivi ad arrivare al manubrione e quindi a girare tutto il gass!!

Comment

• Font Size
              Si la BMW deve essere agilissima a Franciacorta e Castelletto di Branduzzo!
              In pista non ne ho mai viste, manco a Monza.

cagiva raptor 650 basta e avanza...

Scusa ma il passeggero dove lo metto?
              passeggero?? Cos'è? Un'accessorio ricavato dal pieno??

LO VOGLIOOOOOOOO!!!

Originally posted by batley#24 View Post
              non è che non riuscivi ad arrivare al manubrione e quindi a girare tutto il gass!!
              Last edited by basipappa; 29-08-09, 13:27.

Comment

• Font Size
                minchia 21 pagine

Originally posted by GabroOrco View Post
                ma ancora date peso a quello che scrive toledo?!
                E Tu saresti?

Toledo
                prova pi? spesso le Aprilia, che ci fai una gran pubblicit?, mai visto un post cos? lungo nella nostra sezione.
                Potresti venire a provare la mia 2006 ad esempio.
                Hai gi? provato la RSV4?
                Tanto per sapere se sei un talebano o sei serio
                RSV4 la prover? quanto prima

Io rimango fermo sulle mie convinzioni e cio? sull'utilit? di 3D come questi.
                Che senso ha mi chiedo, se non quello di creare zizzania, entrare in una sezione ed esprimere un giudizio non certo lusinghiero su una moto amata ed apprezzata dai pi?.
                Se Toledo che ha una 1098, provasse oggi una 999, direbbe che caxxo ? grandiosa? che la differenza di motore non l'avverte con la sua?
                te lo dico pi? tardi, visto che riprover? la mia vecchia 999S

ma come non sei contento? in 1o minuti ha detto a tutti che ? una moto di mer.da, se gliela presti un giorno la porta direttamente alla rottamazione.
                Fatti provare quel catorcio suo.
                Mai detto che ? una moto di merda, solo mi aspettavo di pi? ... ma se non sai leggere non ? colpa mia ...

Comment

• Font Size
                  ahahah grande mustang,come ti incazzi tu non si incazza nessuno

per il resto,che dire? la Tuono 2003 era/è una bella moto da portare,certo ora ci sono ben altri motori twin che fanno spavento ma il vecchio Rotax secondo me può sempre dire la sua...c'è da dire che il V60 Magnesium è cmq decisamente meglio (io avevo la Falco,mi ricordo del vecchio V990...)...

Comment

• Font Size
                    Giretto dall'oculista per alcuni?
                    nulla da aggiungere

Non si st? commentando tue affermazioni, ma quelle di Toledo.
                    Se tutti gli utenti della tuono concordano che la moto ha un gran motore e per essere un bicilindrico un grande allungo, poi arriva uno e afferma che non ? vero, permettimi che ci si scalda.
                    Forse ? perch? ho provato di meglio, vatti a rileggere il mio primo intervento ...

Originally posted by puffin View Post
                    Parere personale: forse non l'hai provata tanto bene...
                    Per me, e ripeto per me, nel settore naked e sportive non ho trovato tante moto che ti facciano andar "forte" in sicurezza per passi montani... Ovviamente escludendo i motard, che in questo caso fanno un altro sport

Poi per la ciclistica ognuno ha i propri gusti...

Certamente che non ? mio, per? evita di fare commenti su di me che non mi conosci affatto.
                    Stranamente la sezione Aprilia che ? sempre meno affollata, oggi ?ra piena di gente, guardacaso ducatisti, pronti a fare gli avvoltoi. Pensate ai vostri cancelli piuttosto.
                    che perle di saggezza

Originally posted by tuono998 View Post
                    io penso che lo abbia fatto apposta , perch? qualcuno del forum aprilia ? andato a stuzzicarli per la prova delle maxisportive apparsa su tutti i giornali .
                    e come ? successo di la , anche di qua ? scoppiato il finimondo .
                    il dargli contro ha portato all'efetto sperato , bastava assecondarlo e in 2 pagine il post era bello che finito .
                    dai mustang , aspettiamo poi la tua relazione sulla bmw , quando sarai arrivato a 30.000 km , impressioni , eventuali anomalie , eventuali accessori ecc ecc .
                    Non mi chiamo p51mustang ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by batley#24 View Post
                      va beh dai ma il tuo parere non conta sei un fermone!!1!11
                      non ? che non riuscivi ad arrivare al manubrione e quindi a girare tutto il gass!!
                      Pirlone

caxxo ridi che sei pi? basso di me

stasera vedi di essere puntuale

Comment

• Font Size
                        stasera vedi di essere puntuale
                        inizio a prepararmi...

Comment

• Font Size
                          Ecco ... bravo

Comment

• Font Size
                            Comuncazione per il cavallo selvaggio (mustang)

stasera ? possibile che io provi nuovamente la Tuono di basi + la mia ex 999s ...

Lo vuoi il report o Ti butti preventivamente gi? da un ponte per il nervoso???

Comment

• Font Size
                              Comuncazione per il cavallo selvaggio (mustang)

stasera ? possibile che io provi nuovamente la Tuono di basi + la mia ex 999s ...

Lo vuoi il report o Ti butti preventivamente gi? da un ponte per il nervoso???

No montiamo il motore 999 sulla tuono!!!!

Comment

• Font Size
                                okkazzo 21 pagine di post...........

e naturalmente c'? di mezzo il moderatore Fragolato Piemontese

sono stato troppo in vacanza, adesso mi tocca leggere tutte le cazzate che ha scritto

comunque comincio a dirti che una prova di una tuonazza deve durare 2-3 giorni.....io la mia dopo ilo primo giro volevo buttarla nel fosso

Comment

X
                                Working...
                                X