Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ah boh io per evitare polemiche ora ho comprato una SXV che almeno posso dire essere pi? leggera di un buon numero di moto che girano per il forum
    ecco, l'SXV mi piacerebbe proprio provarla

Originally posted by albtuono View Post
    Adesso non essere permaloso
    Mi adeguo alla Sezione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Senti PALADINO51mustang, mi stai dando del bugiardo???

E su quali basi???

robe da matti
      Non ho detto che sei un bugiardo, ma permettimi di avere i miei dubbi.

Comment

• Font Size
        Ma secondo te io se voglio fare un p? di caciara anche per divertirmi, non posso entrare nella sezione Ducati ed inventare una fantomatica prova?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=p51mustang;5527731]
          Originally posted by tuono998 View Post
          ma sto post ? in 5 minuti pagine e pagine
          mustang ! non ti ho mai visto cos? inc.....o !!! mi sono commosso difendi cos? a spada tratta la tuono nonostante che non l'hai pi? , ti ? proprio rimasta nel cuore allora

Difendo il principio della verit?.
          Io sono sincero fino in fondo dicendo che non credo che Toledo abbia provato la moto.
          ma mustang , tu avevi la tuono new , motore telaio ecc molto diversi .
          la mia rsv new non sembra nenache lontana parente della mia tuono old
          il motore ? nettamente diverso .
          la tuono old originale era scorbutica con un entrata in coppia a 6000 giri che rendeva difficile la guioda , la new ? molto pi? pulita ed elettrica aiuta molto nel misto .

poi aprilia come ducati siamo in pochi a resistere alla tentazione di mettere qualche accessorio , e con scarico e 2 cagate , sulla vecchia avevi tolto il buco d'erogazione , ma senza modificare la sua brutalit? nello scaricare i cavalli appena tocchi l'acceleratore .
          la new tocchi e lei ti porta fuori , la old se giri 2 mm in pi? derapa , ma di brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Non ho detto che sei un bugiardo, ma permettimi di avere i miei dubbi.
            oh caxxo

La faccio semplice:

Io dico: ho provato questa moto e bla bla
            Tu rispondi: non credo che tu l'abbia provata

e non mi avresti dato del bugiardo?

aiuto

Comment

• Font Size
              io non ho parlato né di velocità né di tempi sul giro, ho detto che aprendo avvertivo che il motore non era pronto... Se questa Ti sembra un'offesa, scusami, ma mi sa che hai qualche problema ...
              Nn ho detto che è un'offesa, ma solo che da come poni le cose, ottieni risposte piu' o meno "calorose"...
              Io ho solo contestato il "logico" paragone fra le moto che hai citato, il resto sono sensazioni che si possono piu' o meno condividere...ed io nn posso dir nulla nn avendo mai provato una Tuono old.
              Last edited by MaXX; 28-08-09, 12:30.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=tuono998;5527788]

ma mustang , tu avevi la tuono new , motore telaio ecc molto diversi .
                la mia rsv new non sembra nenache lontana parente della mia tuono old
                il motore ? nettamente diverso .
                la tuono old originale era scorbutica con un entrata in coppia a 6000 giri che rendeva difficile la guioda , la new ? molto pi? pulita ed elettrica aiuta molto nel misto .

poi aprilia come ducati siamo in pochi a resistere alla tentazione di mettere qualche accessorio , e con scarico e 2 cagate , sulla vecchia avevi tolto il buco d'erogazione , ma senza modificare la sua brutalit? nello scaricare i cavalli appena tocchi l'acceleratore .
                la new tocchi e lei ti porta fuori , la old se giri 2 mm in pi? derapa , ma di brutto
                Io la old l'ho provata e dico solo una cosa: a 6000 giri in uscita di curva bisogna sapere cosa si st? facendo, il resto sono tutte fregnacce.

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te io se voglio fare un p? di caciara anche per divertirmi, non posso entrare nella sezione Ducati ed inventare una fantomatica prova?
                  ma secondo Te, ho bisogno di fare una roba del genere?

dimmi che non ci credi sul serio!!!! TI PREGO

Comment

• Font Size
                    oh caxxo

La faccio semplice:

Io dico: ho provato questa moto e bla bla
                    Tu rispondi: non credo che tu l'abbia provata

e non mi avresti dato del bugiardo?

aiuto
                    Vuoi che ti invi una raccomandata con scritto: DUBITO CHE TU L'ABBIA PROVATA!
                    Sei pi? contento?

Comment

• Font Size
                      quindi toledo ha provato una old con il motore strano ,
                      per il resto , non posso dargli torto , la moto ? vecchia come progetto , e in pi? con alcune cosette che si capiscono solo nel tempo .
                      vedi la guida .

fermo restando che per chi ha sempre avuto enduro come me , la tuono ? forse l'unica moto che permette certe prestazioni su strada e in pista ( sempre se non si ? un fantino )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post
                        Nn ho detto che ? un'offesa, ma solo che da come poni le cose, ottieni risposte piu' o meno "calorose"
                        calorose mi andrebbe anche bene, ma tra le tante ? venuto fuori che:

non capisco un caxxo
                        non son capace a portare una moto
                        non l'ho nemmeno provata

ma che cazz

Comment

• Font Size
                          visti i molti apriliati rosiconi e permalosi, comincio a pensare che il simbolo aprilia non sia il leone bens? la famosa volpe

scusate mi sembrava si stesse gi? arrivando ai tarallucci

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dEUS View Post
                            visti i molti apriliati rosiconi e permalosi, comincio a pensare che il simbolo aprilia non sia il leone bens? la famosa volpe

scusate mi sembrava si stesse gi? arrivando ai tarallucci
                            M'incaxxo raramente, ma quando m'incaxxo difficile che arrivi ai tarallucci.

Comment

• Font Size
                              per me cappuccino e tarallucci , toledo ha fatto la sua prova , va bene cosi
                              poi si vedr? con genesis e faranno il loro scambio d'impressioni ..

Comment

• Font Size
                                Vuoi che ti invi una raccomandata con scritto: DUBITO CHE TU L'ABBIA PROVATA!
                                Sei pi? contento?
                                Ti mando l'indirizzo in PM ????

le mie considerazioni sono al post #1 ... fattene una ragione, io la penso cos?.

Vuoi che Ti vada a ripescare le mie impressioni dopo aver provato l'848 ??? Pensa, l'ho scritto in Sezione Ducati E la modero anche quella Sezione

Comment

X
                                Working...
                                X