Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per colpa di mustang siamo andati un po' tutti OT e vedo che adesso il topic è orientato sui difetti o sulle rotture di uno o più modelli Ducati.

Io di mio ho dato le impressioni che ho avuto provandola, non mi sembra di aver cagato fuori dal vaso, ma se tutto ciò deve dare adito al fatto che non lo sapete accettare, allora mi sa che ho sbagliato sezione...

Comment

• Font Size
      la fortuna di toledo adesso è che non è collegato GENESIS
      il cavaliere senza macchia che ha preferito ben 2 tuono (old factory e new R) ad un cbr 1000 nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Giurin giuretto che di moto non capisci una mazza, oppure non capiscono una mazza tutti i tester delle riviste motociclistiche che l'hanno provata. Io opto per la prima.
        P.s. di bambino lo dai a tuo padre ok, sig. moderatore?
        fatteli un p? i caxxi tua ogni tanto. Ma chi ti si incula, scusa?
        Io dico che ? bene che respiri profondamente e Ti dai una calmata, poi fai Tu

Comment

• Font Size
          Va beh ragazzi divertitevi pure. Io che m'incaxxo a fare non ce l'ho neanche pi? la tuono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            E' quello che avresti dovuto far tu prima di aprire questo 3D assurdo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              la fortuna di toledo adesso ? che non ? collegato GENESIS
              il cavaliere senza macchia che ha preferito ben 2 tuono (old factory e new R) ad un cbr 1000 nuovo
              beh, chi sono io per dire che ha sbagliato? Se a LUI ? piaciuta di pi? la Tuono ha fatto bene. PUNTO

Genesis mi deve ancora una bevuta ora che ricordo

Comment

• Font Size
                E poi tu non sei il moderatore scusa? hai "il potere" di avere ragione, bannani quando vuoi. Cos? avrai vinto.

Comment

• Font Size
                  fatteli un p? i caxxi tua ogni tanto. Ma chi ti si incula, scusa?
                  Caxxi miei di cosa?

E' tuo il forum?

Io di certo non voglio nessuna penetrazione da te, ma se continui con questa dialettica per nulla ostile e accomodante , mi sa tanto che sarai Tu a provare la sodomia e sarai costretto a farti Tu i caxxi tua per un po' di giorni

Comment

• Font Size
                    E' quello che avresti dovuto far tu prima di aprire questo 3D assurdo.

Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...

sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando pi? ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello

Buona l'agilit? e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

EDIT: Un grazie a basipappa per la prova
                    non capisco l'assurdit? del 3D

Comment

• Font Size
                      Ma poi parlate di allungo con la tuono? Ma dove in pista, vero?
                      perch? su strada normale, specie in salita, voglio vedere quanti di qu? dentro con la tuono vanno oltre gli 8.000 giri!
                      Da 5000 a 7000 giri si vola con la tuono, specie in montagna, altro che storie.
                      Hai voglia se ne conosco che vanno oltre gli 8000...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Hai voglia se ne conosco che vanno oltre gli 8000...
                        Li porto al Muraglione o su per la raticosa. Se passano gli 8000 in 3^ o 4^ senza sfracellarsi, li pago due birre!

Comment

• Font Size
                          raga secondo me la tuono NEW (la R 2006) è una moto eccezzionale che però bisogna anche saper usare perchè come ogni buona aprlia non è immediata da subito x me impieghi molto meno tempo ad andar forte con una triple o con un monster (vibrazioni a parte )
                          per strada di montagna ha un mix che è difficile poter chiedere di meglio nelle condizoni + miste in particolare perchè in strada X LA SICUREZZA + di un tot non conviene sbilanciarsi.

della vecchia non parlo perchè non l'ho mai guidata

Comment

• Font Size
                            Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...
                            sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando più ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello
                            Buona l'agilità e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???
                            Insomma, come arma totale per andare su e giù per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

EDIT: Un grazie a basipappa per la prova
                            Io ho guidato sia Factory 06 limited (con corona, akra doppio ecc)
                            Che quella di Giux, tuono 1000R fattorizzata mod old 05...

Beh l'impressione rispetto alla mia, è che sia meno pronta sotto, però allunghi di piu'.
                            Forse sei abituato al 1098, che è molto piu' prestazionale, e l'hyper non ha allungo, da altre emozioni..tutto qui!
                            Last edited by Virgo; 28-08-09, 11:41.

Comment

• Font Size
                              aoh ma che volete! solo i ducatisti ponno fa i talebani?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dEUS View Post
                                aoh ma che volete! solo i ducatisti ponno fa i talebani?!

Comment

X
                                Working...
                                X