Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono R 2003 - Provata

Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...

sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando più ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello

Buona l'agilità e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

Insomma, come arma totale per andare su e giù per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

EDIT: Un grazie a basipappa per la prova
    Last edited by Toledo; 28-08-09, 10:51.

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non ci ho fatto tanti Km. e non ho provato il misto stretto lento...

sono rimasto abbastanza deluso dall'erogazione, che si fa' attendere quando pi? ne hai bisogno e dall'allungo, che pare essere mancante all'appello

Buona l'agilit? e comoda la seduta, discreta la frenata. Grossa pecca secondo me le dimensioni: come caxxo si fa' a fare un bicilindrico largo come un 4 ???

Insomma, come arma totale per andare su e gi? per i monti, mi sento di escluderla, pur essendo una moto valida e divertente.

il mio stesso pensiero quando provai una RSV R del 2002, ma la ciclistica ? ottima, almeno secondo me

Comment

• Font Size
      La ciclistica è molto buona, per l'ottima mi oriento ancora verso il traliccio

Comment

• Font Size
        La ciclistica ? molto buona, per l'ottima mi oriento ancora verso il traliccio
        ? esattamente l'opposto di quanto pensiamo in questa sezione ma siamo aperti alle impressioni altrui.

Comment

• Font Size
          Come fai scusa a capire una moto del genere in una sola prova?
          Per imparare a mandare la tuono occorre tempo e pazienza.
          La mia sono riuscito a farla scorrere a dovere dopo due anni.
          Comunque a parte questo, io la tuono l'ho vista guidare a gente con le palle davvero ed davvero una arma totale per la montagna.

Comment

• Font Size
            Prendete Paolinomts o un certo Marchino del Pompone e provateli a stargli dietro anche con il 1198 o l'hipermotad o l'altro cancello di cui non ricordo nemmeno il nome.

Comment

• Font Size
              Alb, la prova è fresca di ieri pomeriggio ed è da maggio che non metto il culo su una moto...
              l'ho provata "dietro casa mia" dove so esattamente come e dove mettere le ruote. Mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato come, AD ESEMPIO, mi entusiasmò l'Hyper

Questa non vuol essere una denigrazione di Priglia versus Ducani o altro

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Come fai scusa a capire una moto del genere in una sola prova?
                Per imparare a mandare la tuono occorre tempo e pazienza.
                La mia sono riuscito a farla scorrere a dovere dopo due anni.
                Comunque a parte questo, io la tuono l'ho vista guidare a gente con le palle davvero ed davvero una arma totale per la montagna.
                sai leggere quello che ho scritto o Ti da' fastidio che non ne sia entusiasta???

Prendete Paolinomts o un certo Marchino del Pompone e provateli a stargli dietro anche con il 1198 o l'hipermotad o l'altro cancello di cui non ricordo nemmeno il nome.

eh beh, metti un pilota su una Tuono ed una mezza sega come me su un'altra moto e poi vedi quanto va forte la tuono... Bel ragionamento, non c'? che dire

Comment

• Font Size
                  già se il tester ha già guidato/avuto bicilindrici parte già un po + avvantaggiato rispetto a qualcuno che ha avuto solo 4 in linea

cmq è vero una 4 in linea basta farci un girello in montagna è hai un idea abbastanza precisa di massima una bicilindrica o una frazionata dispari serve decisamente + tempo x capire come gira e poi fare le considerazioni del caso ..e se poi non hai mai gudato un V2 ciao
                  parere personale

io dopo varie esperienze con il biciclindrico ,con la mia ex RSV ho trovato il giusto feeling di partenza dopo una primavera piena (da aprlile a fine luglio )
                  Last edited by bosco_RR; 28-08-09, 11:06.

Comment

• Font Size
                    sai leggere quello che ho scritto o Ti da' fastidio che non ne sia entusiasta???

eh beh, metti un pilota su una Tuono ed una mezza sega come me su un'altra moto e poi vedi quanto va forte la tuono... Bel ragionamento, non c'? che dire
                    Mi danno fastidio le caxxate che spari e basta!
                    sei il primo a dire che la tuono, specie la old, non ? pronta e che manca di allungo.
                    Scusa ma tu che hai, una hayabusa per caso?

Comment

• Font Size
                      Puoi dire quel che vuoi sulla Tuono old che nn ho mai provato, il mondo ? bello perch? ? vario, ma nn paragonare il motore anteguerra dell'hyper al V60

Comment

• Font Size
                        mustang dai scusa
                        non c è bisogno di scaldarsi

mi è sembrato di leggere una considerazione soggettiva ed è esplicita nel post che sono sue considerazioni.

come si rispettano le tue inpressioni bisogna rispettare quelle degli altri a maggior ragione se sono espresse in modo assolutamente normale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MaXX View Post
                          Puoi dire quel che vuoi sulla Tuono old che nn ho mai provato, il mondo ? bello perch? ? vario, ma nn paragonare il motore anteguerra dell'hyper al V60
                          L'hypermotard lo sverniciavo di 3^!
                          Una moto bicilindrica che ha il limitatore a 11.500 giri, che tocca i 270, come si fa a dire che ha un allungo inesistente?

Comment

• Font Size
                            Mi danno fastidio le caxxate che spari e basta!
                            sei il primo a dire che la tuono, specie la old, non ? pronta e che manca di allungo.
                            Scusa ma tu che hai, una hayabusa per caso?
                            svegliato male stamattina?

Comment

• Font Size
                              Penso comunque che le opinioni personali tali siano...nel senso che il mondo ? bello xch? ? vario. .se tutti avessimo gli stessi gusti sai che monotonia!!
                              E' giusto che ci sia gente alla quale la tuono piace e a chi no..senn? tutt avrebbero la tuono....e questo vale per tutto nella vita.
                              Altro ? non riuscire ad accettare che qualcun'altro abbia vedute diverse dalle nostre...
                              Sui gusti ed impressioni personali tutti abbiamo ragione!

Comment

X
                              Working...
                              X