Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2003 - Provata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
[QUOTE=p51mustang;5527731]Originally posted by tuono998 View Postma sto post ? in 5 minuti pagine e pagine
mustang ! non ti ho mai visto cos? inc.....o !!! mi sono commosso difendi cos? a spada tratta la tuono nonostante che non l'hai pi? , ti ? proprio rimasta nel cuore allora
Difendo il principio della verit?.
Io sono sincero fino in fondo dicendo che non credo che Toledo abbia provato la moto.
la mia rsv new non sembra nenache lontana parente della mia tuono old
il motore ? nettamente diverso .
la tuono old originale era scorbutica con un entrata in coppia a 6000 giri che rendeva difficile la guioda , la new ? molto pi? pulita ed elettrica aiuta molto nel misto .
poi aprilia come ducati siamo in pochi a resistere alla tentazione di mettere qualche accessorio , e con scarico e 2 cagate , sulla vecchia avevi tolto il buco d'erogazione , ma senza modificare la sua brutalit? nello scaricare i cavalli appena tocchi l'acceleratore .
la new tocchi e lei ti porta fuori , la old se giri 2 mm in pi? derapa , ma di brutto
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postio non ho parlato né di velocità né di tempi sul giro, ho detto che aprendo avvertivo che il motore non era pronto... Se questa Ti sembra un'offesa, scusami, ma mi sa che hai qualche problema ...
Io ho solo contestato il "logico" paragone fra le moto che hai citato, il resto sono sensazioni che si possono piu' o meno condividere...ed io nn posso dir nulla nn avendo mai provato una Tuono old.Last edited by MaXX; 28-08-09, 12:30.
Comment
-
[QUOTE=tuono998;5527788]Originally posted by p51mustang View Post
ma mustang , tu avevi la tuono new , motore telaio ecc molto diversi .
la mia rsv new non sembra nenache lontana parente della mia tuono old
il motore ? nettamente diverso .
la tuono old originale era scorbutica con un entrata in coppia a 6000 giri che rendeva difficile la guioda , la new ? molto pi? pulita ed elettrica aiuta molto nel misto .
poi aprilia come ducati siamo in pochi a resistere alla tentazione di mettere qualche accessorio , e con scarico e 2 cagate , sulla vecchia avevi tolto il buco d'erogazione , ma senza modificare la sua brutalit? nello scaricare i cavalli appena tocchi l'acceleratore .
la new tocchi e lei ti porta fuori , la old se giri 2 mm in pi? derapa , ma di brutto
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostMa secondo te io se voglio fare un p? di caciara anche per divertirmi, non posso entrare nella sezione Ducati ed inventare una fantomatica prova?
dimmi che non ci credi sul serio!!!! TI PREGO
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postoh caxxo
La faccio semplice:
Io dico: ho provato questa moto e bla bla
Tu rispondi: non credo che tu l'abbia provata
e non mi avresti dato del bugiardo?
aiuto
Sei pi? contento?
Comment
-
quindi toledo ha provato una old con il motore strano ,
per il resto , non posso dargli torto , la moto ? vecchia come progetto , e in pi? con alcune cosette che si capiscono solo nel tempo .
vedi la guida .
fermo restando che per chi ha sempre avuto enduro come me , la tuono ? forse l'unica moto che permette certe prestazioni su strada e in pista ( sempre se non si ? un fantino )
Comment
-
Originally posted by MaXX View PostNn ho detto che ? un'offesa, ma solo che da come poni le cose, ottieni risposte piu' o meno "calorose"
non capisco un caxxo
non son capace a portare una moto
non l'ho nemmeno provata
ma che cazz
Comment
-
Originally posted by dEUS View Postvisti i molti apriliati rosiconi e permalosi, comincio a pensare che il simbolo aprilia non sia il leone bens? la famosa volpe
scusate mi sembrava si stesse gi? arrivando ai tarallucci
Comment
-
per me cappuccino e tarallucci , toledo ha fatto la sua prova , va bene cosi
poi si vedr? con genesis e faranno il loro scambio d'impressioni ..
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostVuoi che ti invi una raccomandata con scritto: DUBITO CHE TU L'ABBIA PROVATA!
Sei pi? contento?
le mie considerazioni sono al post #1 ... fattene una ragione, io la penso cos?.
Vuoi che Ti vada a ripescare le mie impressioni dopo aver provato l'848 ??? Pensa, l'ho scritto in Sezione Ducati E la modero anche quella Sezione
Comment
X
Comment