Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono R 2003 - Provata
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by Toledo View Postmi sa che se la scordano un po' tuttiSomaro
io sono rimasco SCONVOLTO da quanto è diventata ancor + fluida e regolare la nuova 1198
e cmq secondo me come INIEZIONE (va meglio cosi)ducati non ha da imparare niente da nessuno
Originally posted by Virgo View Postallora ho avuto la fortuna di guidare delle tuono straneLast edited by bosco_RR; 28-08-09, 11:55.
Comment
-
Se dici che della Priglia nn t'? piaciuta l'erogazione e poi parli in toni entusiastici dell'hyper, permettimi ma per logica ti viene da paragonare i due motori, anche se paragone nn c'?
Comment
-
-
-
Originally posted by Toledo View Poste comunque ... TRISTESS non riuscire a confrontare idee diverse...
Pensa che io non sono ancora riuscito a provare una 1098 o 1198
Comment
-
Heii Somarelli Mi Avete Nominatoooooo
Sono Qua
Ciao Toledo E' Da Un Po Che Latito Ora Ti Do Il Dritto E Il Rovescio Della Medaglia
Comment
-
Originally posted by Toledo View Poste comunque ... TRISTESS non riuscire a confrontare idee diverse...se uno di noi facesse un post uguale al tuo nella sez. ducati dicendo che ha provato un 1098 ed e' rimasto deluso praticamente su tutto sec. te sarebbero tutti aperti al dialogo? ma dai.......
Comment
X
Comment