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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho guidato sia Factory 06 limited (con corona, akra doppio ecc)
Che quella di Giux, tuono 1000R fattorizzata mod old 05...
Beh l'impressione rispetto alla mia, ? che sia meno pronta sotto, per? allunghi di piu'.
Forse sei abituato al 1098, che ? molto piu' prestazionale, e l'hyper non ha allungo, da altre emozioni..tutto qui!
ma infatti non capisco perch? mustang si sia scaldato cos? tanto
Li porto al Muraglione o su per la raticosa. Se passano gli 8000 in 3^ o 4^ senza sfracellarsi, li pago due birre!
Ora inizi a spiegare bene, c'e' chi va oltre gli 8000 in 1? e 2? marcia, dipende da dove sei...certo se inizi a specificare la 4?...deve anche essere la strada adatta...
raga secondo me la tuono NEW (la R 2006) ? una moto eccezzionale che per? bisogna anche saper usare perch? come ogni buona aprlia non ? immediata da subito x me impieghi molto meno tempo ad andar forte con una triple o con un monster (vibrazioni a parte )
per strada di montagna ha un mix che ? difficile poter chiedere di meglio nelle condizoni + miste in particolare perch? in strada X LA SICUREZZA + di un tot non conviene sbilanciarsi.
della vecchia non parlo perch? non l'ho mai guidata
La vecchia l'ho provata ed ? ancora pi? cattiva della nuova, specie intorno a 6000 giri.
L'ipotesi ? che o lui ha provato la schiver, oppure che la tuono fosse fusa, oppure che l'abbia guidata alla Play station!
da subito x me impieghi molto meno tempo ad andar forte con una triple o con un monster (vibrazioni a parte )
Con il monster, se parliamo di S4R/S4RS...io dico di no, ? piu' brusco, e non ha la posizione tipica da naked, piu' freno motore, senza antisaltellamento, piu' vibrazioni... io lo vedo piu' ostico il monster
Ora inizi a spiegare bene, c'e' chi va oltre gli 8000 in 1? e 2? marcia, dipende da dove sei...certo se inizi a specificare la 4?...deve anche essere la strada adatta...
Infatti io non parlavo di pista, ma di strada con misto anche se veloce. In 1^ e 2^ si parte.
Li porto al Muraglione o su per la raticosa. Se passano gli 8000 in 3^ o 4^ senza sfracellarsi, li pago due birre!
portali a bocca serriola o all' londa secondo me ne prendi una valanga di limitatori se tiri con il rotax v2
muraglione o mandrioli o calla li puoi andare a CANNONE anche con un monocilindrico e tenere il passo dei plurifrazionati ,sono strade sul lento,strette e spesso tortuose non ? facile stare sopra i 120 kmh
La vecchia l'ho provata ed ? ancora pi? cattiva della nuova, specie intorno a 6000 giri.
L'ipotesi ? che o lui ha provato la schiver, oppure che la tuono fosse fusa, oppure che l'abbia guidata alla Play station!
Mustang, lui va in pista e corre con un 1100 da 160 CV carenato, con badilate di coppia (ha pure scarichi ecc)....
Mi sembra quasi normale che senta queste sensazioni...
portali a bocca serriola o all' londa secondo me ne prendi una valanga di limitatori se tiri con il rotax v2
muraglione o mandrioli o calla li puoi andare a CANNONE anche con un monocilindrico e tenere il passo dei plurifrazionati ,sono strade sul lento,strette e spesso tortuose non ? facile stare sopra i 120 kmh
Lascia stare... osanna Aprilia oppure muto, senn? da qui non ne esci
Con il monster, se parliamo di S4R/S4RS...io dico di no, è piu' brusco, e non ha la posizione tipica da naked, piu' freno motore, senza antisaltellamento, piu' vibrazioni... io lo vedo piu' ostico il monster
io l'ho provato l's4r l'erogazione fluida dell ignezione ducati la tuono new se la sogna (ma anche la old)
le vecchie monster s4 (col motore prima) non lo so
portali a bocca serriola o all' londa secondo me ne prendi una valanga di limitatori se tiri con il rotax v2
muraglione o mandrioli o calla li puoi andare a CANNONE anche con un monocilindrico e tenere il passo dei plurifrazionati ,sono strade sul lento,strette e spesso tortuose non ? facile stare sopra i 120 kmh
Ok dai lasciamo perdere. la tuono non va un caxxo, mura subito e non allunga. Facciamola finita.
Da quanto mi deludeva l'ho data via.
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