Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono R 2003 - Provata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Io ho guidato sia Factory 06 limited (con corona, akra doppio ecc)
    Che quella di Giux, tuono 1000R fattorizzata mod old 05...

Beh l'impressione rispetto alla mia, ? che sia meno pronta sotto, per? allunghi di piu'.
    Forse sei abituato al 1098, che ? molto piu' prestazionale, e l'hyper non ha allungo, da altre emozioni..tutto qui!
    ma infatti non capisco perch? mustang si sia scaldato cos? tanto

non mi ha entusiasmato? ESTICAZZI !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Li porto al Muraglione o su per la raticosa. Se passano gli 8000 in 3^ o 4^ senza sfracellarsi, li pago due birre!
      Ora inizi a spiegare bene, c'e' chi va oltre gli 8000 in 1? e 2? marcia, dipende da dove sei...certo se inizi a specificare la 4?...deve anche essere la strada adatta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        raga secondo me la tuono NEW (la R 2006) ? una moto eccezzionale che per? bisogna anche saper usare perch? come ogni buona aprlia non ? immediata da subito x me impieghi molto meno tempo ad andar forte con una triple o con un monster (vibrazioni a parte )
        per strada di montagna ha un mix che ? difficile poter chiedere di meglio nelle condizoni + miste in particolare perch? in strada X LA SICUREZZA + di un tot non conviene sbilanciarsi.

della vecchia non parlo perch? non l'ho mai guidata
        La vecchia l'ho provata ed ? ancora pi? cattiva della nuova, specie intorno a 6000 giri.
        L'ipotesi ? che o lui ha provato la schiver, oppure che la tuono fosse fusa, oppure che l'abbia guidata alla Play station!

Comment

• Font Size
          non discuto i gusti e le impressioni non ho provato la 2003 ma dire che manca di allungo non e' che abituato alle rosse cambi troppo presto??

Comment

• Font Size
            da subito x me impieghi molto meno tempo ad andar forte con una triple o con un monster (vibrazioni a parte )
            Con il monster, se parliamo di S4R/S4RS...io dico di no, ? piu' brusco, e non ha la posizione tipica da naked, piu' freno motore, senza antisaltellamento, piu' vibrazioni... io lo vedo piu' ostico il monster

Comment

• Font Size
              Ora inizi a spiegare bene, c'e' chi va oltre gli 8000 in 1? e 2? marcia, dipende da dove sei...certo se inizi a specificare la 4?...deve anche essere la strada adatta...
              Infatti io non parlavo di pista, ma di strada con misto anche se veloce. In 1^ e 2^ si parte.

Comment

• Font Size
                Avete ragione ragazzi... Non so guidare, non capisco una mazza, e via così ...

mamma mia che strazio

Comment

• Font Size
                  Li porto al Muraglione o su per la raticosa. Se passano gli 8000 in 3^ o 4^ senza sfracellarsi, li pago due birre!
                  portali a bocca serriola o all' londa secondo me ne prendi una valanga di limitatori se tiri con il rotax v2
                  muraglione o mandrioli o calla li puoi andare a CANNONE anche con un monocilindrico e tenere il passo dei plurifrazionati ,sono strade sul lento,strette e spesso tortuose non ? facile stare sopra i 120 kmh

Comment

• Font Size
                    La vecchia l'ho provata ed ? ancora pi? cattiva della nuova, specie intorno a 6000 giri.
                    L'ipotesi ? che o lui ha provato la schiver, oppure che la tuono fosse fusa, oppure che l'abbia guidata alla Play station!
                    Mustang, lui va in pista e corre con un 1100 da 160 CV carenato, con badilate di coppia (ha pure scarichi ecc)....
                    Mi sembra quasi normale che senta queste sensazioni...

Comment

• Font Size
                      portali a bocca serriola o all' londa secondo me ne prendi una valanga di limitatori se tiri con il rotax v2
                      muraglione o mandrioli o calla li puoi andare a CANNONE anche con un monocilindrico e tenere il passo dei plurifrazionati ,sono strade sul lento,strette e spesso tortuose non ? facile stare sopra i 120 kmh
                      Lascia stare... osanna Aprilia oppure muto, senn? da qui non ne esci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Avete ragione ragazzi... Non so guidare, non capisco una mazza, e via cos? ...

mamma mia che strazio
                        Facciamo cos?: vengo nella sezione Ducati e dico che l'hypermotard mura a 7000 giri e non va una mazza. Vediamo se sono tollerato, ok?

Comment

• Font Size
                          Facciamo cos?: vengo nella sezione Ducati e dico che l'hypermotard mura a 7000 giri e non va una mazza. Vediamo se sono tollerato, ok?
                          Liberissimo di farlo

Ah, io non ho scritto niente di tutto ci?, ho scritto le mie sensazioni in merito a: prestazioni, frenata, ciclistica. RIESCI A CAPIRLO????

Comment

• Font Size
                            Con il monster, se parliamo di S4R/S4RS...io dico di no, è piu' brusco, e non ha la posizione tipica da naked, piu' freno motore, senza antisaltellamento, piu' vibrazioni... io lo vedo piu' ostico il monster
                            io l'ho provato l's4r l'erogazione fluida dell ignezione ducati la tuono new se la sogna (ma anche la old)

le vecchie monster s4 (col motore prima) non lo so
                            Last edited by bosco_RR; 28-08-09, 11:51.

Comment

• Font Size
                              Ooh, ma ? la sezione Aprilia questa? Pensavo di aver sbagliato....

delusione...

Comment

• Font Size
                                Ok dai lasciamo perdere. la tuono non va un caxxo, mura subito e non allunga. Facciamola finita.
                                Da quanto mi deludeva l'ho data via.

Comment

X
                                Working...
                                X